Cinquanta sterline
di Kick_ass

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
02/12/12, ore 01:38

Io adoro come scrivi, e adoro questa storia.
Non vedo l'ora di leggere il continuo :))
Lo aspetto con ansia.
Bacii x

01/12/12, ore 21:32

Molto molto particolare. Louis che fa la puttana mi intriga parecchio, perchè se avessi deciso io di scrivere una storia simile avrei dato questo ruolo a Harry. Voglio vedere come la porterai avanti, sono proprio curiosa. Ed è una bella cosa che una storia desti curiosità, no? Che dire di più: mi piace come scrivi, chiaro e in modo semplice, senza tanti giri di parole che complicano e basta. Mi piace il carattere di Harry, che adesso è l'unico che capisco, dato che Louis è solamente un personaggio abbozzato, per ora: non vedo l'ora di comprendere anche lui e, magari, il suo passato. Mi piacciono anche Zayn, Liam e Niall nonostante siano solo accennati di sfuggita. Quindi, beh, spero che porterai avanti la storia perchè mi intriga. E mi piace pure. Parecchio.
Che dire di più se non complimenti? c:
A presto ♥

01/12/12, ore 01:06

ogni qual volta lascio una recensione, inserisco sempre il fatto che io recensisca veramente pochissime volte. la storia deve colpirmi davvero molto e questa l'ha fatto e come. Mi č piaciuta tantissimo ed io, se non sono troppo indiscreta, vorrei incitarti a continuarla , a farla diventare una Long magari.. non voglio assolutamente criticare il finale che hai dato alla tua storia, ma hai avuto un'idea bellissima, quindi perchč non svilupparla?

detto questo ti lascio. un bacio ;)
(Recensione modificata il 01/12/2012 - 01:08 am)

29/11/12, ore 20:32

potresti continuare questa one shot:) è stra bella!! poi immaginarmi louis in certi ambiti è qualcosa di gnersiruvnrsivbsibvarnlth.xD
secondo me piacerebbe molto una storia del genere.:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]