Cinquanta sterline
di Kick_ass

23/01/13, ore 21:28

Ciao!! Premetto che non ho letto molte ff Larry e che ti ho conosciuta tramite la tua fama nel gruppo "Larry Stylinson is the way". Ma posso dirti che ho letto la storia tutta insieme, capitolo dopo capitolo e mi ha veramente preso. Il tuo modo di scrivere "inusuale" e le tematiche abbastanza forti mi hanno tenuta incollata allo schermo. Quindi cosa dire? Non è questa forse l'intenzione di chi scrive? Appassionare e suscitare emozioni? Penso proprio di sì, quindi anche se ho letto che la storia sta per finire (tristezza infinita) ti dico "Brava, ottimo lavoro" e ti ringrazio. Grazie per aver scritto!
Ciau =)

23/01/13, ore 15:55

ma si, ho deciso di dire al mondo quanto ridicola possa rendermi quando aggiorni: ho urlato e saltellato per tutta casa, con mamma e le perosone che ci sono che mi guardavano un po' sconcertate.. ma era per una buona causa.. mi appresto, come sempre, a lascarti la mia recensione la quale non potrà mai non essere positiva e che spero ti aiuti a ricordare quanto bene scrivi e quanto stupenda sia questa storia. quindi se qualche giorno avrai dubbi sulle tue capacità di scrittrice, mi prendo l'incarico di dirti quanto meravigliosi siate tu e il tuo modo si scrivere. Detto questo, ti risparmio tutta la parte in cui ho imprecato per il finale disarmante e arrivo subito al solito punto in cui ti chiedo di aggiornare presto perchè la mia curiosità rasenta l'incontenibile.. questa è forse la più corta recensione che ti ho mai fatto, ma penso di averti affibiato  già tutti i complimenti possibili e immaginabili in tutte le altre, quindi tu scrivi.. ed io sto qui, buonina buonina, ad aspettarti
un bacio :D

23/01/13, ore 02:59

Questa storia, di capitolo in capuitolo, diventa sempre più bella e coinvolgente.. ok.. x questo ultimo capitolo sono rimasta con le lacrime qgli occhi.. x cui ti chiederei gentilmente di postare il seguito al più presto.. perchè davvero ho la necessità di sapere come continua.. secondo me scrivi in maniera eccezionale.. inoltre mi trasmetti tante emozioni.. quindi ti faccio davvero i miei più sinceri complimenti.. un bacio, spero che tu continui albpiù presto.. con affetto - Fede xx

22/01/13, ore 23:22

Io non so come farò senza questa storia, ti giuro, la amo troppo ç_ç non può finire. l'ho scoperta da poco e ho letto tutti i capitoli in un minuto, ti giuro, è stupenda.

22/01/13, ore 21:05

Cioè è da un pò che non entro su efp e appena ho visto che avevi aggiornato ho iniziato ad urlare! cioè io amo questa storia e già te l'ho detto e Louis che incomincia a voler esprimere i suoi sentimenti per Hazza cioè asdfghjklqwdefrgthyjuki *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo davvero potrei rileggerla dall'inizio sta storia altre mille volte per quanto la amo u.u
Non vedo l'ora cosa farà Harry e niente aggiorna presto!
Un bacio <3

22/01/13, ore 19:01

Oddio amo questa storia, ma non puoi far finire così questo capitolo c.c c'è in realtà puoi, ma non è giusto t.t e non puoi nemmeno far finire questa storia tra poco, io come faccio? L'amore dei due che sta uscendo sempre di più è bellissimo e lo descrivi in modo fantastico, adoro come scrivi c: Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo,ma ti prego non farla finire presto c.c

22/01/13, ore 18:06

*inizia a disperarsi, piange, si butta per terra come Lou* ok ritorno in me, non puoi illudermi così! Sono sensibile io... lo Ok no dai non fare caso a me, sono strana. Comunque ora mi sta venendo l'ansia perchè voglio il prossimo capitolo!!!!!! *inizia a soffrire di astinenza da capitolo come Louis*
Non preoccuparti della lunghezz, hai reso molto bene la storia e sappi che ti capisco perchè l'ultimo capitolo della mia ff è stato più corto del solito.
Ora vado, un bacione e alla prossima
LW xx
P.S.: abbiamo festeggiato assieme l'udicesimo capitolo delle nostre due ff. Anche io sono all' 11 della mia... lol

22/01/13, ore 15:38

Ma porca puttana, no!
Io mi oppongo! Tu non puoi fare una cosa del genere, te lo proibisco! Ti prego, sii buona çç
Ti do tutto quello che vuoi, però basta che stanno insieme! çç
Comunque, non per essere ripetitiva, IO AMO IL TUO MODO DI SCRIVERE **
Complimenti per il capitolo e vedi di non far succedere cose brutte çç

22/01/13, ore 13:49

sono troppo sconvolta dal fatto che Louis sostiene di avere un fidanzato e che quest'ultimo sia Harry, per accorgermi di qualunque altra cosa sia successa in questo capitolo e O MIO DIO °____°

non ho potuto fare a meno di sorride per tutto il tempo, sono troppo adorabili, sembra quasi che stiano imparando a conoscersi davvero solo ora e sono così.. non so, mi mettono di buon umore X°D

dire che il patrigno di Louis è una merda è un eufemismo <3 LOL
insomma quello da rinchiudere sarebbe lui, apparte il fatto che si trovava al bordello (?) e non certo per trovare Louis in atteggiamenti inequivocabili con altri uomini, ma poi con che coraggio!
spero solo di scoprire presto come Harry intende risolvere la situazione, a chi chiederà aiuto e COSA DEVE ANCORA SUCCEDERE??! il mio povero cuore non può farcela ad altre brutte notizie X°°°D

in parte sono contenta di sapere che la storia sta per volgere al termine perché sono davvero curiosa di sapere come andranno le cose tra di loro, ma essendomi affezionata molto continuavo a non voler pensare che tutto questo prima o poi avrebbe avuto una fine.. questo perché difficilmente riuscirò a dimenticarmi di questa storia, mi sono affezionata molto alla trama, ai personaggi, al tuo modo di scrivere e riserverà sempre uno spazio importante..
perciò bè, anche se è presto, grazie davvero per averla condivisa qui, a presto <3
Giulia
(Recensione modificata il 22/01/2013 - 01:53 pm)

21/01/13, ore 21:54

Vai Harry amore della tua Harriet ** tesoro della mia vita ** salva il nostro LouLou. Fai sparire a calci nel culo quel Mark dei miei stivali e riprenditi ció che è tuo. Aiuta quel fantastico ragazzo dagli occhi color cielo a disintossicarsi perchè la sua unica cura è il tuo amore. Sei tu Haz... E tu Louis, corri da Harry, lui é ció che il tuo cuore ha sempre cercato ma non ha mai trovato ed ora è lì per te, combatte per salvarti quindi lasciati salvare e abbandona quella vita che era solo una via di fuga ai tuoi dolori...
Continua presto tesoro.
Xxx Harriet :)

21/01/13, ore 21:20

Tu sei un genio. È l'unico commento che posso fare! È troppo bella, scritta bene e con una trama che prende. Unico difetto: la fai finire sul più bello, facendomi dannare per giorni aspettando il seguito! Complimenti stravivi. (Omg, sono la 100esima a recensire!). Un bacio e continua così!

Gioiaiori.

21/01/13, ore 20:50

awww la tenerosità :3
Fuck You Mark! DAVVERO!
volevo un po' di sano sesso ù.ù in fondo sono in astinenza, no? ù.ù pffff

21/01/13, ore 20:43

Ho scoperto questa storia da poco, me la sono letta tutta d'un fiato e beh... mi piace davvero tanto.
I personaggi sono ben delineati, così come la trama che trovo davvero molto carina.
Gli ultimi due capitoli, in particolare, mi piacciono davvero tanto: i loro sentimenti per l'altro spuntano in maniera incontrastata e mi impediscono di staccare gli occhi dallo schermo una volta che ho iniziato a leggere.
Apprezzo tantissimo il coraggio che ha avuto Harry nel mettersi nel mezzo della discussione tra Louis e Mark... Si vede tanto che ci tiene davvero.
Spero trovino una soluzione il prima possibile, non posso vederli separati ç__ç

Alla prossima e complimenti ancora! :)

21/01/13, ore 19:51

ma. io. amo. la. tua. storia.
cioè davvero è tipo asdfghjkl.
il fatto che louis si sia accorto di avere bisogno di harry, harry che ha bisogno di lui, mark che fa lo stronzo.. okay, amo la tua storia cwc.
finisce bene, veeeero? si che finisce bene *autoconvincimento*.
ti preeeeeeego *facciadacucciolo*
okay nulla, aspetto di vedere come finsce o:
-Nicky.

21/01/13, ore 19:40

MIO DIO MIO DIO MIO DIO! (sono @xoutoftowngirl_, quella che ti ha scritto su Twitter!) ci tenevo a recensire anche qui dato che seguo questa ff ma non ho mai lasciato un commento uu sto soffrendo insieme a loro, dio mio ;_; AGGIORNA AL PIÙ PRESTO! è.tutto.perfetto! questo capitolo in particolare mi fa affogare nei miei Larry feelings :___: ora ti saluto fjfjfjfgf se ti va, passa a leggere la mia OS :3 al prossimo capitolo! <3