Cinquanta sterline
di Kick_ass

09/01/13, ore 22:57

Senza parole davvero. Finalmente un pó di Fluff. Lo adoro ** LI adoro. Adoro come scrivi e amo come scrivi.
Xxx Harriet :)

09/01/13, ore 22:55

Oddio, ma io ti sposo!
E hai fatto anche bene a farla finire così perchè per come era finito l' altro ti avrei ucciso e.e
Ma passiamo a cosa più serie.
Io DEVO sapere come va a finire tra questi due, ti prego, ti scongiuro, in ginocchio.
Lo so che magari hai tanti impegni, ma pensa un pò anche a noi povere anime in pena çç

09/01/13, ore 22:48

Ff stupenda a ogni capitolo diventa piu bello e appassionante.amo quei 2 insieme....

09/01/13, ore 22:39

"Ti stai innamorando di me?"
"Sì"
Ti giuro ho creduto di morire.
Questa FF mi appassiona ogni giorno di più, è come una droga, non posso fare a meno di controllare ogni giorno se hai postato!
A presto.
Baci!

09/01/13, ore 22:31

"Si" sibila, le labbra gli si muovono impercettibilmente.
*_* SPOSATEVI E PROCREATE! LOL *_*

09/01/13, ore 22:05

ciao (:
oddio, è bellissima questa storia, l'ho letta tutta d'un fiato e.. ho assolutamente bisogno del continuo xD

08/01/13, ore 22:13

Hey, ciao Fede!
Ed eccomi qua a recensire per la prima volta questa tua storia, finalmente.
Mi sono messo tranquillo, tranquillo a leggere e ammetto che mi hai dato anche dell'ispirazione per scrivere il capitolo della mia storia.
Cinquanta sterline è ben strutturata, dal punto di vista grammo-lessicale non ho niente in contrario se non qualche piccolo errore che sicuramente sarà di distrazione.
Dal punto di vista fantasioso, NON PUOI NEMMENO IMMAGINARE QUANTO SIA PERFETTA!
E' davvero una gran bella storia, complimenti.
Quando pubblicherai il prossimo capitolo?
Mi piacerebbe continuare a leggere il seguito!
Ci sentiamo nel gruppo, ok?
A presto,
Mirco. xx

07/01/13, ore 23:55

Altro che '50 sfumature di grigio'... 50 sterline è la ff hot dell'anno. Sono una larry shipper incallita e di os/ff rosse su di loro ne ho lette tante ma solo la tua mi ha preso così tanto. Forse perchè hai saputo rivoltare completamente i personaggi, facendo apparire a noi lettori tutto quello che volevi esprimere. Sei veramente brava...
Solo una cosa... Non era l'ultimo capitolo vero? No perchè potrei avere una crisi come Louis eh?
Scherzo... lol
Un bacione e a presto
LW xxx

07/01/13, ore 23:28

Ehilà :-)
Lo so che non vuoi che io legga le tue ff perchè ti vergogni, ma io sono trasgry e le leggo lo stesso perchè sono troppo belle XD
Non sono bravo a scrivere recensioni quindi mi limiterò a scriverti che (come ti ho già detto svariate volte) questa ff è meravigliosa, ogni capitolo mi dà un'emozione diversa e mi piace tantissimo come hai costruito il personaggio di louis, è veramente perfetto, quindi complimenti ancora e preparati a una bella sclerata larry quando ci vediamo :3

07/01/13, ore 22:18

Questo è assolutamente il miglior capitolo di tutta la storia! Anche se è stato abbastanza straziante sentire la litigata...
E ok...sembrerebbe un po' strano, ma a me loro 2 fanno TENEREZZA.... nel vero senso della parola xD <3
Vai nei miei preferiti, seguirò con ansia la tua storia :D <3
sperando per un happy ending ;) <3

07/01/13, ore 00:39

ma si dai, l'ennesima recensione a questa storia la faccio.. questo capitolo è.. beh, è bellissimo. una delle cose che adoro è proprio la gelosia anche se, quella morbosa e soffocante, mi infastidisce un po'; solo che vedere un louis, che prima era il ritratto della strafottenza, provare interesse e gelosia nei confronti di un Harry che non ha fatto altro che corrergli dietro, devo dire che è una scena stupenda. Mi hai stupita! detto sinceramente,mi aspettavo un Harry contento delle attenzioni, finalmente ricevute, da parte di Louis. Confeso che non mi sarei mai aspettata una reazione simile. Come dire.. mi ha fatta rimanere di stucco, per quanto azzeccata possa essere stata. lo Zayn apprensivo e un po' paterno lo adoro e la Ziall mi piace parecchio. passando al finale: beh, che dire, mi aspettavo una cifra esorbitante, ma il fatto che sia tornato tutto come la prima volta, soprattutto dopo gli accenni, a essa, fatti da harry durante il corso del capitolo, è stata l'ennesima sorpresa. Mi ha riportata a quando ti ho fatto laprima recenzione SUPPLICANDOTI di continuare e poi mi ha fatto ricordare la gioia che ho provato nel vedere che avevi continuato. Inutile dire che ho parlato della tua storia ad un sacco di persone e l'ho anche letta ad una ragazza.. quindi aspetto con impazienza ogni tuo aggiornamento che spero avvenga al più presto C: un bacio..

06/01/13, ore 01:45

O MIO DIO.
cioè siamo tornati punto e a capo?! gosh, i can't.

scusa se non ho recensito l'ultimo capitolo, ci tenevo a farlo, ma l'ho saltato, sigh.......

anche se ci rimango quasi sempre male per quello che succede in ogni capitolo, mi piace, non cambierei niente, è questo che la rende diversa dalle altre, è interessante, sempre e comunque.
povero Harry, boh, mi fa pena, non sono nemmeno riuscita ad odiarlo quando ha dato della puttana a Louis, a dire il vero non so come abbia fatto a trattenersi dal dirlo prima >_>''
meno male che c'è Zayn che ogni tanto gli fa compagnia ç_ç btw la storia dello Ziall m'intriga +__+
spero che trovino un'equilibrio.......

sappi che qualunque cosa scriverai sarò pronta a leggerla LOL
A presto.
Giulia <3
(Recensione modificata il 10/01/2013 - 02:25 am)

06/01/13, ore 00:10

Bellissimo! I tuoi capitoli sono fantastici!! È diversa dalle altre storie ed è questo il bello! CONTINUAAA

05/01/13, ore 22:18

Harry ha sbottato, beh come dargli torto, Louis vive in casa sua da 2 mesi e non ha ne un lavoro ne nient altro e Harry lo sta mantenendo in tutto e per tutto, quindi ha in parte ragione. Non doveva rinfacciargli il fatto di essere una puttana.
La fine mi è piaciuta tantissimo, all'inizio credevo che Lou gli avrebbe chiesto una cifra esorbitante, ma poi ha detto solo "cinquanta steline" aaaawww come la prima volta!
Okay, aspetto il prossimo cap!
Baci!

05/01/13, ore 20:17