Cinquanta sterline
di Kick_ass

08/12/12, ore 12:06

Lou ç_ç
mi rattrista saperlo così confusionario, ma è sicuramente una delle cose che più lo caratterizza in questa fanfiction ed è anche per questo che mi piace.
ahh non mi aspettavo che tornasse in quella casa, almeno non subito e questa cosa mi ha piacevolmente sorpreso, sopratutto il fatto che Harry fosse rimasto nella stessa posizione per circa 3 ore #icant
Harry che dorme con un bimbo sul quel divano e Louis che lo affianca mangiando le patatine, perché quest'immagine è così nitida nella mia mente?!
niente da fare, questa è sicuramente una di quelle storie che mi porterò dietro con me per sempre, è così semplice immaginarsi ogni loro minima azione, le sensazioni, aish sarà la mia rovina LOL

A presto, Giulia <3

08/12/12, ore 10:57

Sei una meraviglia. Tu e la FF. Diamine, è stupenda!
Okay, continua così. E aggiorna presto.

-Lou.

07/12/12, ore 18:23

Ok, non so sinceramente come fai. Questa storia è splendida e mi piace tantissimo. Hai un modo di descrivere le situazioni che mi fa pensare di essere lì anch'io, dentro a quella doccia troppo piccola solo per due, su quel divano dove Louis osserva Harry dormire e pensa che è bello e lo vuole.
Mi piace il personaggio di Louis. Così misterioso, così... indefinito. E mi piace anche il modo in cui crolla, il fatto che si lascia usare così e il suo essere un po' puttana e un po' bambino. Harry è affascinato da lui, lo vuole solo per sè. Ammetto che ci sono rimasta un po' male quando gli ha messo le novanta sterline fuori dalla porta, ahhh.
Credimi, non so proprio come continuerai questa storia e come finirà. E non sapere mi logora parecchio. Per cui pubblica prestissimo il seguito che ne ho bisogno!
Complimenti.

06/12/12, ore 21:06

questa storia mi piace davvero tanto :)
è un po diversa da quelle che leggo, forse anche per questo mi piace
aggiorna presto,un bacio hasjkfhajks

06/12/12, ore 18:04

Sempre meraviglioso! Mi raccomando,continua presto :)
Non vedo l'ora di sapere cosa succede,grrrr! c:

05/12/12, ore 21:16

non puoi capire quanto questo seguito mi abbia reso felice ç_ç
non mi aspettavo che la vita di Louis fosse così, che avesse anche la donna delle pulizie ed i soldi che il padre gli da ogni mese òwò
Harry che arriva persino a farsi pagare facendo pompini per vederlo, è assurdo, ma la trovo una cosa tenera (?)
sono curiosa di sapere cosa succederà ora che Louis sta per entrare a far parte della sua vita (non solo quella sessuale LOL)
amo il tuo modo di scrivere, non vedo l'ora di leggere il seguito *^*

Giulia <3

05/12/12, ore 19:57

Ehi bella! Come stai? Io mi sto innamorando di questa OS allungata... continuala ti prego!
Intanto mi farebbe piacere che tu passassi a leggere qualche mia OS o FF... sono tutte Larryper ora...
Un bacione
Ci sentiamo al prossimo capitolo, guarda che ci conto
Martina xx

05/12/12, ore 19:55

Così... Cosììì Louuu che combiniii??? cattivo ragazzo!!!!!
Quell'uomo è un cannibale!!!! ahahahah
Ecco che entra in scena Harry salvo tutti da tutti!!!
un bacio
alla prossima!

05/12/12, ore 16:20

A me piace molto la tua ff... é interesante e voglio sapere como continua! nn avrei mai imaginato una situazione cosi ma mi piace! :P continua presto!
baci
toty.

04/12/12, ore 21:22

ciao bellezza!! non hai affatto rovinato Larry anzi l'hai rivisitato:) mi è piaciuta davvero molto, sei brava a scrivere! inoltre sebbene la storia non fosse incentrata su un tema molto romantico io ho percepito lo stesso una sorta di romanticismo tra il loro rapporto!! non voglio essere noiosa quindi concludo facendoti i complimenti!!:) un bacione

04/12/12, ore 18:09

oh, wow. è davvero stupenda, davvero.
La sto leggendo dall'inizio e credo di essermene innamorata. Aspetto il continuo, sakjhaskjfh.

02/12/12, ore 23:32

Posso risponderti io? Si, si può essere felici per un bacio...
Bella bella bella... Mi piace e sono curiosa di sapere come andrà a finire!!!!!!!!!!!
Lavoraci su che sono impaziente...
Un bacio
Martina xx

02/12/12, ore 18:03

è meravigliosa questa storia!!! Sto letteralmente sclerando,voglio un continuo! ujsifieigfciweyghblduighbcasfknxzbhjvdf**

02/12/12, ore 16:24

Seriamente, è la più bella Larry che abbia mai letto! E' scritta in modo stupendo, complimenti! *.*

02/12/12, ore 10:50

Uh che bello hai continuato ** brava brava adoro questa mini-long (?) continua please **