Cinquanta sterline
di Kick_ass

07/02/13, ore 22:21

ommioddio cioè tu mi hai fatto morire fino all'ultimo cazzarola!!!! che ti devo dire se non che ho amato fin da subito la tua fottutissima stira,che sono innamorata di questo Louis di questo Harry di questa storia!
Io non sapevo come sarebbe andata a finire di filmini me n'ero fatta tanti per la fine ma questa mi piace mi convince è perfetta per tutta la storia.. Le mie ecensioni a volte vanno capite(?) perchè sono tutte uno sclero o un programma(?) come si suol dire!!
Mi dispiace non averti rotto con le mie recensioni dal primo capitolo ma mi sono rifatta con gli ultimi capitoli!
mi mancherà 'sta storia mi mancherà aspettare con il cuore a mille per sapere cosa potesse combinare quello sfasato di Tomlinson o di Harry,non sapevo mai cosa potessero combinare e aspettavo aspettavo e aspettavo ancora ma ne valeva la pena ne è valsa la pena!
Cosa posso dire ora viaggerò con la mente e penserò sempre a questa storia e mi farò mille filmini mentali immaginandomi cosa possano fare quei due...
Mi mancherà,mi mancheranno loro e la loro storia complicata e travagliata Louis che fa lo psicopatico e Harry che fa la persona timida!
Li ho sempre amati soprattutto louis per come lo avevi reso diverso da quello che è,da quello che vediamo,come già t'avevo detto!
Vabbè concludo questo sproloquio dicendoti che mi mancherà mi mancherà mi mancherà mi mancherà mi mancherà mi mancherà e mi mancherà questa storia(già l'ho deto ma sono ripetitiva) mi mancherà harry ma soprattutto louis u.u e niente ora aspetterò sempre con ansia quando aggiornerai l'altra storia!
un bacio <3

07/02/13, ore 20:18

NON PUOI FINIRLA COSì PRESTO! NON PUOI! è_è
*si dispera urlando per casa*
PEEEER FAVOOOOOORE!
Ho amato tantissimo questa storia e questo capitolo in particolare...
Soltanto speravo  che raccontassi in particolare e più specificatamente di 'come Louis abbia smesso di prostituirsi' di 'come abbia smesso di drogarsi', ' la forza di volontà di entrambi per "restare insieme" '
:D Comunque mi è piaciuto davvero molto, ora leggero la tua nuova Long, credo che seguirò anche quella ^_^ [soltanto non farla finire così presto ç_ç]
*continua a disperarsi* xD

07/02/13, ore 19:56

ma è finita cosi?? comunque complimenti sei bravissima ascrivere, sono entrata nella storia e sarebbe tutto cosi magico se loro confesaserò al mondo di essere gay e di stare insieme... ma questa ff mi mandano avanti , e so che prima o poi sveleranno il loro segreto al mondo, grazie per avermi fatto staccare dalla mia vita e avermi fatto sognare ...

07/02/13, ore 15:40

Non ci posso credere che sia davvero finita :'c
Anche se non ci sono stata dall'inizio e se ho letto 12 capitoli in un giorno solo, lol, mi ero stra affezionata a questa ff.
E ora non ci sarà più :'(
Comunque davvero bellissima! Sono felice che Louis stia meglio e che ora stiano insieme e che si amino *u*
Sei bravissima, mi piaci come scrivi e mi piace che fai trame originali
Sei ufficialemente una delle mie ficwriters preferite *applaude*
Ancora complimenti, vado che senno mi commuovo <3

cià
spaco_botilia

07/02/13, ore 14:43

Solo, ti adoro!!!!! Sto piangendo come una deficiente, questa storia mi mancherà un sacco!!!!!!!!!!!! Davvero... non hai idea di quanto mi abbia tenuto compagnia per tutto questo tempo. Se penso che l'avevo scoperta per caso come una OS rossa, e ora è diventata la mia larry preferita!!!!
Meravigliosa, piena di fluff e feelings...

Un bacione e a presto...LW xx
P.S.: se hai voglia di leggere la mia larry nuova te ne sarei molto grata... :)

07/02/13, ore 14:17

Ciao c:
Volevo dirti che amo da impazzire questa storia. Davvero, è originale, fantastica, scritta benissimo, e poi è Larry quindi asdhgjshk*u*
La seguo da un po', non proprio dall'inizio ma quasi, però non ho mai recensito e mi dispiace :c
Ma questo è l'epilogo, non potevo non farlo. Cè, è l'epilogo, è finita! Non ci credo c.c
Sembrava che sarebbe durata in eterno e invece ora già la rimpiango lol
Sei stata davvero bravissima a scriverla, complimenti, me ne sono totalmente ossessionata..
E' un amore fantastico quello che hai descritto, che all'inizio sembrava impossibile ma poi è sbocciato meravigliosamente e continuerà per sempre. (perchè si ameranno per sempre, vero?c.c)
Ma comunque, ho già letto il primo capitolo dell'altra che hai iniziato è mi ha incantato *o* la leggerò e credo che recensirò anche più spesso, dai lol
Vabbè dai, tolgo il disturbo -per ora e.e-
Giù c:

07/02/13, ore 13:48

Okay, mh, dunque, come si inizia una recensione ad una storia così... bella? Perdonami se sarà la peggiore recensione del secolo, ma è anche vero che è la prima volta che ti recensisco - nonostante io ti abbia sempre seguita, te, e questa storia, passo per passo - per paura che "ma a lei cosa importa di ciò che penso io?".
Bene, basta divagare, iniziamo.
Diciamo che ho trovato questa storia per caso, girando su EFP, l'ho aperta, e se non sbaglio era partita con l'essere una one shot, vero? Hai fatto benissimo a continuarla, perché.. perché davvero, questa è decisamente una delle più belle, emozionanti, toccanti e chi più ne ha ne metta, fan fiction che siano su questo sito.
Ho amato ed amo il tuo modo di scrivere - motivo per cui appena finisco di recensirti ti inserisco tra gli autori preferiti -, perché è veramente così... non trovo nemmeno le parole! E' perfetta.
Il modo in cui descrivi il loro rapporto perennemente in contrasto, in cui fai percepire al lettore il dolore, la disperazione, la frustrazione ma - appena Harry e Louis si ritrovano - anche l'amore, la passione e la voglia di aggrapparsi l'uno all'altro perché 'cazzo, sei la mia ancora di salvezza'.
Mi si stringe il cuore a sapere che questa storia non verrà più aggiornata, perché, in un certo senso, mi ci ero davvero affezionata tantissimo e l'avrei volentieri letta per sempre, devo essere sincera lol.
Però, con mio grande piacere, noto che hai iniziato una nuova storia (che è già finita nelle seguite e che trovo magnifica, lascerò appena posso una recensione anche lì asdfghjkl) e la seguirò, ovviamente, anche se questa mi mancherà tanto. cwc
In ogni caso, davvero tanti, tanti, tanti, tanti, tanti, tanti *continua all'infinito* complimenti, perché è stata veramente bellissima ed io ho amato OGNI SINGOLA PAROLA.
Grazie per averla pensata, scritta e continuata.
Davvero.

ps. Finisce subito nelle ricordate/preferite uu

Ancora tanti complimenti e alla prossima, bellezza!
Un abbraccio,
Romeo.

07/02/13, ore 13:48

Oddio.. è finita.. potrei piangere, è stato meraviglioso... ogni giorno di pausa tra un capitolo e l'altro ad attendere con ansia, aspettando trepidante il nuovo capitolo.... che avventura fantastica! È stato qualcosa di indescrivibile, ti ringrazio di cuore, veramente <3 Un bacio <3

07/02/13, ore 13:27

Sono entrata su EFP e quando sono andata a controllare le storie seguite ed ho visto che avevi aggiornato, ho sentito il cuore farmi un salto nel petto.  Subito dopo, però, quando ho letto "13. Epilogo" l'ho sentito sprofondare. Ho aperto la pagina e a momenti già piangevo... Meglio che non ti dica in che condizioni sia arrivata all'ultima riga.
Tutto si è concluso al meglio e, finalmente, possono vivere tranquilli il loro amore. Credo che mi mancheranno da morire i momenti in cui Louis aveva una crisi ed Harry correva in suoi aiuto, cercando sempre un modo per aiutarlo. Anzi, credo mi mancherà tutta la storia. Non ci sarò stata dall'inizio, ma mi ci sono affezionata davvero tanto.
Grazie mille per averla scritta, per avermi fatto battere il cuore con la loro storia, per avermi distratta per qualche minuto dalla realtà ogni volta che aggiornavi. Grazie davvero. ♥

07/02/13, ore 12:57

Ora piango.
Non può essere finita questa storia! Dai, dicci che è uno scherzo e torniamo a ridere insieme! Dicci che stai già scrivendo il prossimo capitolo e che posterai presto! Ti preeeeeeego!
Ma io come faccio senza "Cinquanta Sterline"? Non ci voglio pensare! Seguo la nuova long che stai scrivendo ma sono sicura che non riuscirà a sostituire questa FF! Mi resterà nel cuore.
Ti dico subito che mi è piaciuto un sacco il fatto che Louis, anche nell'epilogo, abbia ancora parte dei suoi problemi! Farlo guarire completamente sarebbe stato troppo irreale, anche perché i tipi di problemi che ha lui in questa storia non si risolvono con facilità!
E quanto fluff c'è in questo finale? Oddio, e la presentazione ad Anne! *-*! Sto morendo sul serio.
Purtroppo non posso dilungarmi troppo cara, perché ho interrotto di studiare e voglio leggere e commentare anche l'aggiornamento dell'altra tua storia!
Quindi ti lascio, con i lacrimoni agli occhi e ti ringrazio per questa storia che hai partorito e condiviso con noi! Grazie grazie grazie! Davvero, è stata magnifica e resterà nelle ricordate per sempre!
Baciiiiiiiiiii

07/02/13, ore 12:06

*.* è stata un'esperienza bellissima!!! non sapevo fosse partita come una OS ma sono davvero contenta che tu abbia deciso di portarla avanti!!! :):):) è una storia bella, originale, ben scritta! non so davvero cos'altro aggiungere! i personaggi sono cresciuti e si sono sviluppati coerentemente! è stato tutto così intenso e struggente...grazie grazie grazie davvero! sei davvero in gamba :) rimarrà davvero tra le mie storie preferite (e non parlo solo di efp xD) ho cominciato da subito a segiure anche la tua altra long! Inutile dire che è altrettanto fantastica...lascerò lì una recensione sulla storia, mi fermo perchè sono tentata di continuare qui ;) BRAVA BRAVA BRAVA! se potessi lasciare più di una recensione positiva, credimi, lo farei! :) ci si vede su twitter ;)

04/02/13, ore 14:46

so che attendevi solo la mia recensione u.u ahah scherzo, lo faccio per non piangere. cioè adesso cosa mi rimarrà da controllare ogni giorno? per quale fan fiction che aggiorna saltellerò per tutta casa?. potrai dirmi per la tua nuova long che OVVIAMENTE ho notato, ma nonostante la leggerò dopo finita la recensione e sono già certa che mi piacerà, non sarà come cinquanta sterline. ho letto, amato, riletto, riamato e recensito ogni capitolo di questa ff, perchè la trovo semplicemente geniale, l'idea, le descrizioni. TUTTO. quindi, quando ho visto quel "volge al termine" nella prima riga, è stato più che terribile.. soprattutto perchè ricordo ancora quando quel giorno di febbre (credo)in cui  mi apprestai a leggerla tra la lista che tengo sempre aperta.. e vabbè poi qui la storia la sappiamo entrambe. ma va bene, mi rassegno anche se avrei sperato che fosse infinita. la rileggerò nelle giornate tristi.. però dopo mi dedicherò all'altra long e magari ti assillerò anche li con le mie recensioni.. :D
un bacio *se ne va con aria sconsolata e triste*

03/02/13, ore 15:46

sei davvero bravissima a scrivere complimenti adoro la storia é la piu` grande figata che abbia mai letto ti prego pero aggiorna presto o potrebbe venirmi una crisi nervosa!

02/02/13, ore 15:45

No ma tipo io che appena aggiorni comincio a saltellare in giro per la casa urlando "siiii ha messo un nuovo capitoloooo!!" e i miei che mi guardano male anche se ormai ci sono abituati e mio fratello che fa una palmface da oscar. Ahahahah.
No sul serio appena scrivi mi ci vogliono almeno 5 minuti di scenata prima di leggere AHAHAH
anyway, volevo dirti che fino ad ora ho vissuto per leggere la tua fic scritta da dio. Ne valeva la pena.

byebye
-Spring
(Recensione modificata il 03/02/2013 - 01:58 pm)

01/02/13, ore 21:41

*asciuga le lacrime* Partendo dal fatto che oggi è stata una giornata di merda, trovare il nuovo capitolo della tua storia mi ha illuminato!!ai rest Comunque sto capitolo è meraviglioso... Veramente così asdfghjkjhgfdsasdfghjkhgfd...
Sei sempre così attenta a non sbilanciare mai troppo i personaggi e li fai restare sempre loro stessi. Mi piaci donna e passerò a leggere anche l'altra tua larry!!!!!!
Se hai voglia di passare a leggere e recensire anche la mia nuova larry, mi farebbe molto piacere!
Un bacione immenso e continua così
Sei splendida...
LW xx