perchè sei fragile
di PRISHILLA

23/03/13, ore 17:29

Figurati, a me non dispiace per niente che la storia si sia allungata, al contrario sono felicissima!!! l'adoro e adoro il tuo modo di scrivere!!! :D
Non hai idea di quanto sto odiando quel Mangiamorte odioso che si ostina a torturare Dracuccio e i miei amici Auror!! ora vengo lì e lo crucio!! XD Che carini Nick e Diana!! litigano e si punzecchiano, ma si vede distante anni luce che ci tengono l'uno all'altra! spero che il magico trio riesca ad arrivare in tempo per salvare loro, Tim e ovviamente Draco.....quei poverini ne stanno passando di tutti i colori e pure Ginny! Lei ha accettato di compiere un gesto d'amore immenso e tanto tanto dolce! <3 per fortuna che c'è Blaise che l'aiuta e la sostiene in questo momento davvero difficile e ora ci sono anche i professori che sicuramente sapranno dare il loro contributo :)
Povera Mcgranitt, deve esserle venuto un colpo! e pure a Piton secondo me, anche se non lo ha dato a vedere. Silente invece come suo solito sembra sapere sempre tutto e se ne sta calmo e tranquillo XD
Concludo facendoti ancora a complimenti per questa bellissima ed entusiasmante storia!! :D Sono davvero curiosa di vedere come andranno le cose!
A presto, baci trilly <3

23/03/13, ore 10:24

Bello, come sempre! Devo dire che le parti che mi piacciono di più sono quelle tra Ginny e Blaise, è così bello il rapporto che li lega! é fantastico quanto lei sia innamorata e quello che sta facendo Blaise per lei anche se credo che ci saranno ripercussioni quando Draco lo scoprirà! =) So che sono ripetitiva ma spero che il ricongiungimento ci sia prestpo! Bravissima, susu

22/03/13, ore 12:31

Pensare a Draco in quella cella mi mette tristezza. Vedere come lui faccia di tutto per sopportare la sua condizione al fine di proteggereGinny mi lascia senza parole. *.* La descrizione della tortura è stata molto vivida, io stessa volevo che finisse presto, anche perché il dettaglio che le urla le sentano gli altri prigionieri è toccantissimo. In quel momento sei combattutto per la sorte del prigioniero che soffre, ma sei sollevato per non esserci tu al suo posto. Tim è un tipo tutto particolare, Diana e Nick sono bellissima. Draco con quel suo " Ma è commestibile?" mi ha fatto morire dal ridere. Sai portare un po' di leggerezza e allegria anche nei luoghi più bui. Storia meravigliosa come sempre. Sempre bravissima. Innamorata!! Soprattutto di Draco però. ;) Emi

22/03/13, ore 12:18

Il parallelismo tra Draco eNick è sempre più evidente *.* . Sono ugualiii, che cosa particolare. Infatti essendo io innamorata del tuo Draco non posso che apprezzare Nick. Mi dispiace solo per la sua storia con la bella grifondoro. :( E' troppo triste pensare che non abbiano avuto l'occasione di godersi il loro amore. Maledetti mangiamorte. Per quanto riguarda l'altra parte Ginny soffre e alleggerisce il carico di sofferenza del suo amato, sempre bellissimo vedere la portata del loro amore, e dell'amore di Blaise per Draco. Counque speriamo che il discorso fatto in cella dai due prigionieri non abbia avuto occhi e orecchi indiscreti. Non vedo l'ora di leggere il seguito, sperando che tu sia magnanima e li faccia riunire. Soffriamo tutti nell'attesa hahahaha. Un bacione. Fantastica storia e fantastica tu. Emi

21/03/13, ore 17:42

Finalmente anche Blaise ha voglia di riscattarsi è sta facendo la cosa giusta...
Unica cosa se anche Draco o Ginny dovessero morire di morte naturale l'altro morirebbe ugualmente, se avessero dei figli in futuro resterebbero orfani?!
Ma poveretti... speriamo che Blaise si applichi in pozioni e trovi un antidoto o ancora meglio io mi rivolgerei a Piton, ottimo pozionista, Principe mezzosangue, coraggioso e doppiogiochista quanto basta e non ultimo Serpeverde, chi meglio di lui?!
Poi confido che Harry riesca a far fuori Voldemort e liberare tutti gli ostaggi rimasti...
Molto bello il dialogo tra Draco e Nick i 2 serpeverde innamorati di 2 belle grifondoro che finalmente dicono apertamente quello che provano
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

19/03/13, ore 18:43

Eccomi finalmentee :)) , scusami ma l'università con i corsi da seguire non mi dà tregua. Infatti ho saltato una recensione ma rimedierò. Questo l'ho appena letto e mi è piaciuto tanto. i sentimenti di Blaise sono così profondi. Così come quelli di Ginny. Ma che Ginny si proponesse di soffrire insieme a Malfoy era prevedibile e ho amato ogni minuto. Ti giuro. Ogni volta trovi il mondo per rendere il loro amore EPICO. Non esiste niente così. Loro due sono fantastici. Ed essendo fantastiche persone non possono che incontrare altri amici meravigliosi. Balise come il Trio delle meraviglie e adesso gli Auror. Nick è proprio un Draco un po' più grande. E lui che pensa di non essere coraggioso si sbaglia. ^^ Adoro adoro. Scappo. Tornerò presto per continuare a leggere e recensire questo tuo magnifico lavoro. Bravissimissima. Emi

19/03/13, ore 09:14

Splendido, come sempre. Lo so che comincio a sembrare un po' ripetitiva, ma non riesco a smettere di sorprendermi della tua capacità di far intuire (e quasi addirittura provare) al lettore le emozioni e gli stati d'animo dei personaggi. Quindi, bravissima! Inoltre anche la trama, benché in questi ultimi capitoli sia piuttosto statica, continua comunque ad essere interessantissima. Anzi, proprio questa staticità suscita ancora maggiormente la curiosità del lettore, che non vede l'ora di sapere come i personaggi usciranno da quella terribile situazione. Anche se a quanto pare l'hai scritto molto in fretta, anche questo capitolo ti è riuscito benissimo. Quindi non posso fare altro che attendere il prossimo. Bravissima!

18/03/13, ore 20:25

Brava, come sempre! Anche se posso dire una cosa, ormai mi piacerebbe molto avere il ricnongiungimento, sono troppi capitoli che sono separati e non va bene =) comunque sei molto brava, come sempre! A presto susu

17/03/13, ore 20:36

ma che carina Ginny a voler condividere il dolore con il suo Draco!!! <3 lo sapevo che Blaise aveva in mente qualcosa, d'altronde è un Serpeverde, ma non credo avrà vita lunga quando Draco lo verrà a sapere!! non vorrei essere nei suoi panni XD Le vicende nelle segrete sono sempre più belle e coinvolgenti con anche una buona dose di commozione....stupende :D
Draco ha ragione, i battibecchi tra Nick e Diana ricordano molto quelli tra lui e la sua Ginny. stesso orgoglio di lui, stessa lingua tagliente di lei.....che cosa bella, ma anche triste :( dove sta quel simpaticone di Potter? deve muoversi a liberare Dracuccio e i miei amici Auror, poi può pure andarsene ahahahahahahaha
complimenti!! un altro capitolo stupendo e carico di emozioni!! :D
A presto, baci <3

15/03/13, ore 11:13

spero che Blaise trovi un antidoto e faccia qualcosa, perchè se mai Draco esce vivo da lì lui fa davvero una brutta fine...
Tim è proprio una serpe nel DNA si vede da diverse cose...
Riusciranno i loro amici a farli evadere da lì?!
al prossimo capitolo

14/03/13, ore 20:31

Complimenti, come sempre! purtroppo anche oggi ho poco tempo ma che tenera Gin, anche se penso che quando Draco lo scoprirà si arrabbierà moltissimo. Bravissima e ancora ma mi stai facendo penare troppo questo loro ricongiungimento =) Ma sono certa che l'attesa ne varrà la pena! Bravissima e spero a presto, susu

14/03/13, ore 19:07

Eccomi qui! Capitolo stupendo! Ok, forse le mie recensioni stanno diventano un po' monotone, ma in realtà è colpa tua: sei sempre bravissima! Comunque tornando al capitolo, mi è piaciuta molto la descrizione del senso di colpa di Blaise per aver dato la pozione a Ginny e quella della disperazione di Ginny prima e poi della sua gioia nel poter essere d'aiuto a Draco. Ho apprezzato molto anche la descrizione dei battibecchi tra Nick e Diana (che carini!) e il fatto che ricordassero a Draco la sua relazione con Ginny. Insomma, mi è piaciuta l'idea di ricreare il rapporto di Draco e Ginny in altri due personaggi, ovviamente con le debite differenze. In conclusione: BRAVISSIMA! ( ripeto: scusa la monotonia). Attendo il prossimo capitolo.

13/03/13, ore 15:34

Che bella notizia mi hai dato!!! sono troppo felice che la storia continua ancora :D la odoro troppo!!! questo capitolo è bellissimo!! Draco e gli Auror hanno tirato fuori una forza incredibile, quante persone reagirebbero così in una situazione simile? stanno soffrendo, ma allo stesso tempo continuano a lottare con allegra ironia! sono degli straordinari poveri sfigati :D la povera Ginny non è da meno, mi chiedo se Blaise non sappia più di quello che vuole far credere.....appena Ginny ha parlato della possibilità di provare lei il dolore di Draco, lui si è subito dileguato. che voglia provarci lui stesso? mmmm sono troppo curiosa!!! spero che Potter e soci riportino presto Dracuccio da Ginny!!! loro devono stare insieme!! :D
Ancora complimenti, a presto baci <3

12/03/13, ore 14:52

Beh come si dice mal comune mezzo gaudio... anche se qui si parla di torture e di mangiamorte... quello che non capisco se Draco è riuscito a bloccare la mente e a non fargli vedere nulla, come mai si fidano così tanto di Nott?! Potrebbe anche essere lui a mentire dopo tutto c'è qualcosa sotto... Spero che nessun'altro debba più morire e mi auguro che se riusciranno a far evadere Draco, facciano scappare anche gli Auror davvero forti, in tutti i sensi...
Ginny povera è un vero straccio, ma ora mi preoccupa Blaise secondo me conosce qualche modo per alleviare il dolore provato da Draco ma temo che piuttosto che dirlo a Ginny lo proverà su se stesso...

12/03/13, ore 14:49

Ho scoperto i tuoi capitoli per caso, e gli ho letti tutti di un fiato convinta e questo fosse l'ultimo. E adesso sarò agitata per giorni per leggere il seguto!,Che cattiva ahahahaha ;) sei bravissima complimenti!!!