perchè sei fragile
di PRISHILLA

20/02/13, ore 16:00

Oh mio dio! Il capitolo è bellissimo... Ma diciamo che ho paura (?) Cioè, Draco non deve fare stronzate! Se no lo picchio. Tu devi continuare ASSOLUTAMENTE. Non vedo l'ora di sapere come continua. Poi quando Draco da la fede ad Harry... Non lo seguo. Why?
È gskdjddj, dio buono. Qualcosa di meraviglioso. Come ti ho già detto scrivi benissimo. ewe
Ora o continui, o continui. lol
Fay. xxx

20/02/13, ore 15:04

mi piace un sacco! sono felicissima perchè sembra che tutto si rimetterá a posto, e spero sia così, ti giuro amo la coppia di ginny e draco! aggiorna presto bella c:

19/02/13, ore 23:16

ok ora che ho letto tutti i capitoli che hai scritto finora posso finalmente dirti cosa ne penso di tutto il racconto. Ho già detto di non aver apprezzato la scelta narrativa del capitolo precedente, ma per il resto credo che il racconto sia scritto proprio bene. Non solo la trama è ben strutturata, ma sono anche rimasta molto colpita dalla tua capacità di descrivere i rapporti tra le persone. Non mi riferisco solo alla relazione tra Ginny e Draco, ma anche a tutti gli altri legami secondari che compaiono nel racconto: Ginny con il fratello Ron, l'amicizia tra Ginny e Hermione, quella tra Drago e Blaise, il rapporto tra Draco e il padre... Inoltre credo che tu sia stata molto brava a dare il giusto spazio alla descrizione di questi altri legami (non troppo poco, perchè altrimenti sarebbero apparsi troppo confusi e poco realistici, ma neppure troppo perché così facendo avresti perso l'attenzione del lettore che, probabilmente, era maggiormente interessato a sapere di Draco e Ginny). Sei stata bravissima anche a trovare il giusto equilibrio tra la descrizione dei rapporti fisici tra Ginny e Draco, e quelli invece più , diciamo, umani ( cioè tutti quei piccoli episodi in cui pian piano nasce il loro amore: lo scambio di gesti e sorrisi a colazione, la gita a Hogmeade, tutta la vicenda del voto in pozioni...). Insomma complimenti, è proprio un racconto scritto bene e ben strutturato, in grado di catturare (e anche mantenere) l'attenzione del lettore. Complimenti davvero

19/02/13, ore 22:39

è da qualche giorno che seguo il tuo racconto e volevo aspettare di leggere tutti i capitoli che hai già scritto prima di commentare ma... non posso! cioè questa proprio non me l'aspettavo... ok che Draco è cattivo e tutto però mi era parso di capire che amava davvero Ginny... se è così non avrebbe mai potuto fare una cosa del genere, non avrebbe mai potuto spingersi fino in fondo ignorando il suo pianto e le sue grida... se il tuo intento era stupire ci sei sicuramente riuscita! però cavoli era la prima volta di Ginny, non può essere andata così, non dopo tutte le scenate che ha fatto Draco per aspettare che lei fosse pronta... proprio non riesco a crederci... sembra completamente in contrasto con il resto del racconto in cui, tutto sommato, Malfoy è dolce, o per lo meno umano... vabbè dai, ripeto che l'effetto sorpresa è riuscito benissimo e comunque continuerò a seguire il racconto anche perchè a questo punto devo assolutamente sapere come va a finire ( però ti prego basta scene sconvolgenti e, per favore, anche se sembra quasi impossibile, fallo finire bene...). sono particolarmente curiosa di vedere la reazione di Ron quando, e se, lo verrà a sapere... E Harry? prima o poi diranno tutto anche a lui?

19/02/13, ore 21:11

Finalmente! ma quanta cattiveria Theo, ma perchè? comunque complimenti e grazie per il rapido aggiornamento, ha reso una serata di sudio molto più leggera! =) Comunque sei quasi riuscita a rendere simpatico potter, quasi! per il resto complimenti e a presto, spero! susu

19/02/13, ore 17:10

Ciao bella, da poco sto leggendo la tua fan fiction e me ne sono innamorata! È stupenda, meravigliosa, bellissima (?) scegli tu. lol È anche una tra le prime di harry potter che leggo, quindi mi cosesembra molto originale. Mi sta intrigando tanto. jhfkj
Scrivi benissimo, devo ammettere che questo capitolo mi ha stupito tanto. :oo
Non oso immaginare cosa succeda dopo, tra Draco e Ginny... poi Harry.
Continua, ti prego.

Baci, Fay. xx

19/02/13, ore 16:38

Wow, questo capitolo mi ha lasciato senza parole. il gesto di Draco è stato estremo, violento, a tratti ripugnante, ma penso che in fondo una reazione simile ci può stare. Draco viene da una famiglia di mangiamorte, non ha mai ricevuto amore, perciò non lo sa nemmeno dare nè gestire, quello che sente per Ginny è nuovo, sconosciuto e forse un pò lo spaventa anche. Per lui aprirsi tanto con una persona come ha fatto con Ginny sarà stata un'impresa, si è affidato a lei in un certo senso. il fatto poi che dopo averlo fatto penare per mesi dicendo che i baci sono per gli innamorati, l'ha vista baciare proprio Harry, penso che abbia pesato parecchio sulla sua reazione. sin dai loro primi approcci infatti, c'è sempre stato il fantasma di Harry che si frapponeva tra di loro. lei era convinta di amarlo ancora nonostante tutto e lui lo ha sempre considerato un rivale e un ostacolo insormontabile. la serata di natale ha in qualche modo annientato il complesso d'inferiorità di Draco nei confronti di Harry, si è convinto che finalmente Ginny lo preferisce al suo storico rivale. la scena a cui assiste in corridoio distrugge tutto questo, portandolo ad odiarla per aver approfittato delle sue debolezze e averlo reso così vulnerabile e se stesso per averle dato fiducia, per essersi affidato tanto a lei. insomma, il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, è crudo, ma soprattutto reale! Draco ora è distrutto dai sensi di colpa e Ginny anche se sconvolta, si è anche resa conto che in fondo lo voleva! capitolo bellissimo!! non vedo l'ora di leggere il seguito! baci :D

18/02/13, ore 13:13

Oook mi sono presa il mio tempo per pensarci su e devo dire che sono d'accordo su come hai deciso che succedesse. :) Ricordo il primo capitolo. L'unione tra il bene e il male. Altrimenti questo bambino non avrà ragione d'esistere,no? Draco aveva fino ad ora mostrato un lato di sè che era nascosto, trattenuto, però il lato aggressivo, egoista, che vuole far soffrire la gente l'ha sempre avuto. Era giunto il momento che lei lo vedesse anche da questo punto di vista. E lei l'ha amato anche così. E' un'affermazione di quanto sia grande l'amore di lei. Seppur ancora non se ne renda totalmente conto. Al di là della violenza e del dolore che ha subito, lei l'ha comunque voluto. Lo trovo molto poetico. Amore oltre ogni ostacolo. Anche se ammetto che adesso lui dovrà soffrire un po'. Non si può trattare così la propria donna. Quindi mi aspetto che Ginny cacci le "palle" però sempre in modo intelligente :D . Come al solito Bravissimissima. Niente da dire. Capitolo shock ma sempre bello. Bacioni Emi.

18/02/13, ore 09:07

Faccia sconvolta...ma ti devo dar ragione.inutile che si dscrve draco come l angioletto..che dalla sera alla mattina cambia.ovvio lui nn e come il padre.
Lui prova dei sentimenti e inizia a capure cosa e' l amore.pero le persone non cambiano mai completamente dl tutto...é qst a ginny secondo me piace!

18/02/13, ore 01:42

Ma povera Ginnyyyyyyy!!!!!
Cacchio, la paura!!! o.o
E tutto per un insignificante baciato non contraccambiato di quell'imbecille di Harry-salvo-il-mondo-Potter!! -.- ma va là!
Credo che da uno come Draco, una reazione del genere ci sarebbe stata, però.. cavolo! Pesissimo!!
Attendo a gloria il prossimo :) Sperando in un rappacificamento!!
Un bacione
MaryJ.

17/02/13, ore 19:57

ciao, ho iniziato ieri a leggere la tua ff, mi ha colpito moltissimo questo capitolo! ti scongiuro, falla finire bene, mi piace un sacco la trama e spero che si risolva tutto! comunque veramente come storia è bellissima, aggiorna presto :*

17/02/13, ore 19:47

Un po' troppo cattivo questo Draco. Devo dire che non me lo aspettavo, è stato uno shock totale. Ora dovrà farsi perdonare molto e lei deve fargliela penare ma ti prego, promettimi che non penserà di tornare da Harry (lo odio ancora di più per tutto quello che ha causato)! spero che aggiormerai presto, sono proprio curiosa! Susu

17/02/13, ore 14:53

Al di la del comportamento di draco che trovo deprecabile, posso comprendere perchè si sia comportato così, s'è sentito ferito ed umiliato e non è certamente nella sua natura essere un gentiluomo in tutte le occasioni. ora sono curiosa di vedere come reagirà lui stesso e ginny dopo quanto avvenuto. posso capire che siano entrambi sconvolti e che tutto questo avrà delle ripercussioni sul loro rapporto..... capitolo stupendo come sempre!!!!!

16/02/13, ore 22:32

oddio non credo a cio che sto per dire (omeglio scrivere) ma...    LO ADORO!!!  l'hai reso così... !!!!! non so... mi piace!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! sono curiosissima di sapere cosa succederà!!!  WOW!!! ( tipo che ora chiunque abbia letto cio che ti ho scritto mi prenderà per pazza ma chi se ne frega ) io lo adoro!!!

15/02/13, ore 20:59

Ecco hai interrotto sul più bello! Oltre a farti nuovamente i complimenti per questa meravigliosa storia volevo sottolineare come i personaggi siano davvero credibili, sono loro stessi, non appaiono sdolcinati e snaturati e questo particolare fa si che la trama appaia autentica. In questo caso capisco e comprendo l'arrabbiatura di Draco, probabilmente tutti avrebbero frainteso e si sarebbero incavolati alla grande, spero semplicemente che ginny riesca a far capire qual'è la verità.....e che alla fine anche potter venga messo al corrente del matrimonio tra i 2