perchè sei fragile
di PRISHILLA

10/02/13, ore 17:06

Ciao pe so che questo capitolo sia comunque bello :)
Poi mi ha fatto divertire davvero tanto,soprattutto quando si scrivone le lettere,hahaha la risposta di Draco
mi ha fatto morire :)
Non vedo l'ora del prossimo
Ciao Laura :)

09/02/13, ore 15:19

Come fai a dire che è di poche pretese?? Vi è riassunto tutto quello che i due ragazzi provano l'uno per l'altra. Le riflessioni di Draco e il suo voler "contare" qualcosa per Ginny. La routine di Ginny infranta dalla mancanza di Draco. E' molto più di quanto appaia questo capitolo. Lo scambio di lettere mi piace tantissimo. Lei è così carina e ingenua e lui così meravigliosamente divertente hauahuah. Le reazioni delle famiglie erano prevedibili. Famiglia Weasley promossa a pieni punti. Devono dare una mano un po' tutti a far capire a quella testona che Harry è il passto, basta pensare a lui. L'amore è un'altra cosa. E' Draco. Speriamo se ne renda conto. L'ho detto e lo ripeto, secondo me sarà lei quella più problematica, farà fatica ad arrendersi all'evidenza dei suoi sentimenti verso il bel serpeverde. Draco essendo già più egoista di natura quando si accorgerà che per essere felice ha bisogno di lei si metterà subito all'opera. *.* Lo amo pazzamente il tuo Draco. Per quanto riguarda la scena a casa Malfoy l'ho adorata. Non avevo mai immaginato Narcissa ridere di gusto con il figlio. Davvero un bellisimo quadro, un'immagine che toglie l'amaro di bocca. In fondo l'amore che lei prova per lui è fortissimo e di questo ne sono più che contenta. Ah questo capitolo è stato semplicemente fantastico. Altro che poche pretese. Bravissimissima. Un bacione Emi

07/02/13, ore 21:10

Ciao,ho trovato da poco la tua storia ed è BELLISSIMA!!
Amo la coppia Draco/Ginny e questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto :)
Vedo anche che aggiorni molto spesso confronto a altre,spero sia sempre cosi
Comunque complimenti sei davvero tanto brava :)
Ciao Laura (:

07/02/13, ore 14:46

"Come sempre la loro era stata una confessione tacita, inespressa, ma marchiata a fuoco sulla pelle." Ah questa frase è proprio l'essenza del loro rapporto. Loro credo che ormai siano indissolubilmente legati, non lo dicono a voce ma entrambi lo sanno. Sono bellissimi. Questo capitolo mi è piaciuto. Hermione e Ron ormai hanno accettato ed hanno deciso di supportare Ginny in questa storia, è bellissimo. Blaise dall'altra parte dà una mano anche lui. Le scene intime sono sempre più coinvolgenti. Draco più coinvolto e si spera di vedere in futuro una Ginny ancora più appassionata. Dracuccio merita questo ed altro. In fondo lui è puro fuoco secondo me hauhauhau. Brava brava brava. Un bacione Emi

06/02/13, ore 13:16

Ciao ho letto la storia ed è molto belle continua cosí e aggiorna presto mi raccomando

04/02/13, ore 23:38

in una parola, BELLISSIMO!!! Adoro Draco e Ginny e come li hai resi tu sono ancora più belli. Nella mia mente credo di essermeli immaginati proprio così, due teste calde che si punzecchiano continuamente, ma che poi in fondo ci tengono tanto l'uno all'altra. Il fatto poi che il loro avvicinamento sia stato graduale, credo abbia reso tutto più reale e soprattutto magico. Bravissima!! :D

04/02/13, ore 21:45

ok di la verità, ammettilo che stai cercando di itrar matta anche me come draco?!?!?!?!! ogni capitolo mi fa rimanere sempre più con il fiato sospeso!!!
storia fantastica continua così!!! ;D
Kiss Aln

04/02/13, ore 21:43

bellissimo, la storia sta diventando sempre più emozionante! Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Complimenti davvero, è molto appassionante. E poi adoro Draco e Ginny insieme. Ancora complimenti e a presto, spero! Susu

01/02/13, ore 19:42

ADORO!!!! e te lo ripeto che ADORO questa storia!!!! aspetto con impazienza i nuovi capitoli!!!!!.......... :)

01/02/13, ore 17:48

La mia opinione su questo capitolo? Decisamente bello! (Peccato la sconfitta di Grifondoro, ma d'altronde, se non vinceva Malfoy, sarebbe stato nervoso e non l'avrebbero fatto, insomma). Alla fine, in un primo momento ho cominciato ad odiare Draco e sono stata in pena per Ginny ma si sa', Draco è Draco, non c'è nulla da fare. Non può essere troppo dolce. Dobbiamo rassegnarci :3 Ma quanto lo adoro quando le dice quelle frasi con la voce roca... solo il potente Godric lo sa :Q___
Anyway, come si dice al mio paese, Nott è un dito in culo in quanto al manomettere il Bolide! Eh che cavolo, sei uno stronzo! >.<
Beeeene, allora, ci rivediamo al prossimo capitolo!
Un bacione one one!!
MaryJ.

01/02/13, ore 11:53

Spettacolo. Questo capitolo è fantastico. Sono decisamente innamorata del tuo Draco. E' quanto di più vicino alla perfezione ci possa essere. E' combattuto è vero, ma la reazione dei maledetti serpeverde forse velocizzerà il processo di presa di coscienza :D. Lei è dolcissima, sta iniziando a capirlo anche quando fa il gradasso e quando non esprime quello che pensa ma fa tutt'altro. Sono stra-perfetti insieme. Questa storia va dritta fra le mie preferite. Brava brava brava. Emi
P.S. Sto modificando la recensione, perchè il gesto dolcissimo di loro che alla fine si stringono la mano sotto le coperte mi ha colpito tantissimo. *.* Solo che dopo la prima lettura ero un po' annebbiata dalla passione che riesci a far scatenare da quei due, quindi mi ero concentrata sui dialoghi e sull'ammissione della preoccupazione di Draco. I gesti dolcissimi di lei erano passati in secondo piano. Che belli. E poi "sorridendo suo malgrado" dice tutto quello che Draco è in questo momento. Ahhhhhh Adesso come faròòò. Mi manca già la tua storia hauahuahua. Un bacio. Di nuovo Emi
(Recensione modificata il 01/02/2013 - 12:09 pm)

01/02/13, ore 11:19

Ciao, la tua storia mi piace sempre di più!! ogni capitolo è coinvolgente e mi lascia senza parole.... complimenti!!! :D

29/01/13, ore 23:07

Non posso far altro che farti sapere quanto ho apprezzato questo capitolo :D l'ultima parte soprattutto è stata di una dolcezza immane, quel loro appartenersi celato è sicuramente più tenero di qualsiasi dichiarazione gridata al vento. Sono così simili sotto il punto di vista dell'insicurezza nei rapporti con gli altri. Cresceranno insieme, o almeno me lo auguro. Sono splendidi. Come la tua storia. Continua così. Sei sempre bravissima. Emi

29/01/13, ore 00:02

Beh, che dire? Adoro questo loro rapporto sarcastico :) Adoro quando trascorrono molto tempo insieme basato molto su parole, frasi ironiche quando parlano di loro due!!! Insomma, questa fan fiction mi piace!! Ecco!!!
Ginny è un'imbambolata assurda.. l'unica cosa che sciupa la FF xD
Alla prossima!!!
MaryJ.

28/01/13, ore 17:03

Tu sai che sono diventata dipendente dalla tua FF verooo???
VVVEEEEEERRRRRROOOOOOO?!?!?!??!
bhe ora lo sai u.u
sei veramente molto brava complimenti!
Draco geloso (semplicemente FAVOLOSO *-*)
Ginny che tira fuori il carattere ( ancora più FAVOLOSO *-*)
Hermione eroina delle storie d'amore ( super super FAVOLOSO *-*)
per non parlare delle scene  a luci rosse (rappresentano a tutto tondo le personalita di Draco e Ginevra, molto differenti ma per certi comportamenti quasi simili)
come ogni drogata che si rispetti
aspetterò con ansia l'aggiornamento (controllo la lista dei preferiti OGNI 15 SECONDI)
D: D: aggiorna presto D: D:
o ti verrò a cercare!!!
no scherzo fai con calma (ma non troppa mi raccomando ;) )
sei veramente brava
e se hai  bisogno di consigli contattami !!! su messaggisu questo sito!!
(perche sto avendo un po' di problemi con l'e-mail D: [terribile])
a presto un bacio forte forte
Elena <3