perchè sei fragile
di PRISHILLA

18/08/20, ore 14:45

Il capitolo più triste e crudele direi...
mi si è stretto il cuore per tutto il tempo. Vedere la sofferenza di tutte queste persone è così sconfortante; fa pensare solo al peggio.
Speriamo che il mitico trio possa andare a salvare Draco e Auror (povera piccola Jenny, le morti sono sempre le peggiori quando le persone sono così giovani.)

P.s. Adoro Blaise sempre di più

18/08/20, ore 12:04

Io a sto punto cercherei Malfoy, lo salverei e poi lo cruccerei a morte! (Ma per la miseria?! Come poteva credere che il suo sconclusionato piano potesse finire bene?! Devo dirlo: che coglione!)
Logicamente è sempre così che finisce: se dici ad un giovane di starsene buono e tranquillo, lui andrà a cercare di farsi ammazzare.
Povera Ginny, mai un minuto di serenità.
Fossi io scapperei in un altro stato, magari continente! XD

18/08/20, ore 11:38

Ginny comincia a farmi seriamente paura (mo ricorda tanto il personaggio di un manga che leggevo da ragazzina in cui c’era questa giovane scolara verginella irretita dal figaccione di turno che appena si concedeva diventava una specie di ninfomane allupata!xD). Ho quasi preoccupazione per Draco... già ha il grano che gli respira accanto dopo le sue “uscite” Con Harry... ora qui deve rischiare la salute fisica e mentale per lei... xD
Naturalmente sono felice che abbiano risolto, che si amino sinceramente e che finalmente forse possano avere una esistenza più tranquilla (Nott escluso).
Adoro poi troppo Blaise! *___*

18/08/20, ore 01:05

Altro capitolo da: T___T
Draco è stato sublime... avrebbe fatto piangere anche l’omaccione più sgamato! E il bacio che ha dato a Ginny... (di lei posso dire che mi ha stupito “oltre ogni previsione”. Il suo ardore nonostante ciò che è accaduto è quantomeno sconcertante)
Ora l’unica cosa che mi preme è che facciamo pace e che Nott sparisca per sempre da questo mondo.

18/08/20, ore 00:33

Ma ammazzare Nott non è fattibile? A chi mancherebbe? Forse solo a zio Voldie (Che odia lo spreco del prezioso Sangue puro).
Sono stranita dal fatto che Draco abbia rivelato a Harry tutta la storia (per quanto so quale gioia nel faglielo sapere) e ancora di più mi ha sconvolto che gli abbia chiesto di proteggerla (Se fossimo in un film di serie B, questa sarebbe l’anticamera della morte! Appena fai queste esclamazioni praticamente hai un mirino puntato sulla schiena).
Speriamo naturalmente che non succeda nulla, anche se immagino che avremo qualche scena madre in cui qualcuno piangerà a un Draco semi morente (ed una Ginny incinta e/o probabilmente pronta a confessare il lieto evento)
Chi vivrà vedrà supoongo. Andrò a leggere

18/08/20, ore 00:01

In realtà la mia faccia è questa: T____T
Mi spiace sinceramente per entrambi (dovrebbero coalizzarsi per maledire potter). Era logico che lui avrebbe cercato di scaricare la profonda rabbia che provava (speravo in un fortuito incontro con Blaise ma nulla!) dopotutto stava davvero soffrendo troppo (si è stretto il cuore a me quando lui ha detto di aver sentito il suo romperei in mille pezzi) e lei, nonostante non ne avesse la piena colpa, è stata quella su cui ha scovato goffa la sua gelosia e possesso. Ahimè anche lei si rendeva conto quanto lui credesse poco in se stesso (grazie Lucius) e quanto necessitasse di conferme, orali e fisiche. Naturalmente nessuno voleva arrivare a questo (chi più di Draco voleva rispettarla ed attendere che fosse tutto perfetto) e ora Draco di sentire la peggiore merda del mondo (con due possibili modifiche caratteriali intrinseche: o farà il depresso reietto o più verosimilmente fingerà di essere un Lucius in miniatura). Ginny comunque (logicamente ho sofferto per lei) mi ha sinceramente sconvolto quando ho appreso che, nonostante tutto, nonostante la violenza fisica totale, abbia comunque goduto della Cosa (sindrome di Stoccolma?) e si senta una puttana per questo.
Entrambi si sono fatti male, a se stessi e all’altro e se non risolveranno presto questo precluderà ogni futuro tra loro.

17/08/20, ore 23:16

Mi domandavo quando sarebbe successo.
Io avrei risposto al caro Harry che era in ritardo di circa 4/5 mesi. Se si fosse dichiarato l’estate prima forse...
Pensavo che sarebbe accaduto alla tana a Natale... ma così è stato peggio. Tanto Draco no crederà mai che sia stato SOLO lui. Le darà la colpa dicendo certamente qualcosa del tipo: a me di hai messo mesi per baciarmi e lui in 5 secondo già ti era addosso.
E non è che abbia tutti i torti. Dopotutto è sua moglie (ma sopratutto si sono fatti delle promesse e lei le ha disattese).
In questo caso, per quanto possa capire la confusione di lei, do ragione a lui su tutti i fronti. Speriamo che Blaise possa fare da pacere in qualche modo.

17/08/20, ore 22:05

Prima si tira indietro lei, e quando lei finalmente vuole fare il grande passo è lui a fare il prezioso (cavaliere, davvero onorevole, ma per la miseria! C’è da salvare il mondo!) ... mah... come fanno penare sti due!xD
Certo è che il Natale è stato proprio adorabile: speravo tanto che lei lo avrebbe finalmente baciato. *___* (lui poi, se lo è meritato tutto dopo la sorpresa e il magnifico regalo! Ormai è una Malfoy. XD)

17/08/20, ore 20:56

I poveri amanti divisi.
Non lo ammetteranno mai di avere bisogno l’uno dell’altro apertamente a parole. Su questo sono ugualmente orgogliosi ed infantili.
Questa divisione gli farà sicuramente male, dopo quello che hanno passato in questi mesi, ma d’altro canto aiuterà entrambi a fare chiarezza in loro stessi.

17/08/20, ore 20:26

E ma dai... Draco mi meraviglio di te! Finalmente si può concludere e tu mi vieni prima?! XD (delusione!!!! XD xD)
Dai, per lo meno ormai paiono capirsi e sopratutto amarsi.
Chissà quando lei si accorgerà della incisione (che tenero lui a farlo. Ho adorato la scena con Blaise e la fregatura che hanno rifilato a Nott - fortuna che sono fedi invisibili... a chi non vuoi farle vedere suppongo - e super stronzo a far credere a lei di averla persa.). Li capirà anche che lui l’ha presa apposta... xD (lite sicura e poi sesso sfrenato!)

17/08/20, ore 19:42

Certo che Ginny gliela sta facendo proprio sudare... (che poi in realtà entrambi sembrano quasi atterriti dal farlo: lei per il dolore - penso - lui perché vuole onorarla - quante fisime fa fare sto amore)
Certo che Draco è proprio un eroe senza macchia che comunque cerca in tutti i modi di nasconderlo... anche se non so per quanto potrà riuscirci (nel bene e nel male): il suo salvataggio è stato qualcosa di speciale! *___*

17/08/20, ore 18:11

Che teneri.
Anche le promesse si sono fatti ora.
*___*
Romanticoni che non sono altro! Ormai sono persi.

Comunque parlando di cose serie: Nott deve morire! Deficiente e stronzo. Sappiamo perché ha messo In pericolo Ginny: voleva mettere alla prova Draco! Fortuna che lui è sempre in grado di avere la risposta pronta.
E fortuna che, visto che Ginny è assolutamente tarda, Hermione le ha fatto comprendere le buone intenzioni di Draco, espresse come solo riesce a fare: male e come fossero delle imprecazioni. XD

17/08/20, ore 17:37

Beh, direi che i nostri novelli sposini stanno sperimentando tutte le tappe adolescenziali pre sesso. Tanto di cappello sempre a Draco per la sua cavalleria. Effettivamente avrebbe potuto largamente approfittarsene, ma ottimamente (mi viene proprio da dirlo) sta spingendo Ginny a donarglisi completamente senza remore, dubbi o paure.
Ma ora il problema non è questo, ma se Blaze (che ora sa tutto e sembra appoggiare Draco - poteva metterlo sotto voto infrangibile che faceva prima e sarebbe stato più sicuro) e sopratutto Nott (che a quanto pare li ha visti nel parco) non lo smerdino davanti alla scuola.

17/08/20, ore 17:02

Dobbiamo preoccuparci per Blaze? Perché è troppo gentile, premuroso e accondiscendente (ironica). Ho paura che abbia capito e che possa sfruttare la cosa a suo vantaggio.
Il gesto di Draco però, la foto in riva al lago, è stato dannatamente romantico (e anche Ginny dall’alto della sua stupidità sentimentale lo ha capito).
Come lui, sono rimasta interdetta dalla frase di lei: “i baci si danno da innamorati”. (Non che sia sbagliato fondamentalmente; ma cosa le dice a lei che lui non lo sia... >___< - è questo che rende tutta la frase maledettamente odiosa) Da sempre per scontato i suoi ragionamenti come fossero ovvietà e certezze inequivocabili.

Comunque quando ho letto: “Vide Potter uscire un sacchettino dal mantello e porgerglielo.“ (non ce la faccio a leggere lo slang da sud Italia... è così poco “letterario”. Ammazza il momento xD)

17/08/20, ore 16:30

Ah, che teneri.
Effettivamente sono ancora entrambi così giovani e inesperti che giustamente stanno cercando di capire ancora cosa fare.
Draco sta tirando fuori tutto il suo lato migliore (cosciente o meno di farlo) e Ginny si sta pian piano lasciando andare.
(Io sarei già impazzita se un bel ragazzone come Draco mi sbaciucchiasse ogni sera senza mai arrivare al dunque! XD)