perchè sei fragile
di PRISHILLA

28/02/13, ore 12:37

E' da tanto che non commento :(
Comunque questo e' un capitolo FANTASTICO *-*
Amo Draco e Ginny insieme, ma tu li rendi perfetti!
Non voglio che finisca questa storia :(
Ma deve finire, spero in bene :)
Sei bravissima davvero :D
Ciao Laura :)

26/02/13, ore 21:18

Ok, capitolo splendido! Mi è piaciuta soprattutto questa sorta di inversione di ruoli che si è creata tra Draco e Ginny: all'inizio del racconto era lui che cercava di convincere lei a fare l'amore e adesso... per un momento si è invertito tutto! Inoltre, anche se l'intero capitolo è evidentemente dedicato a Draco e Ginny e alla loro riappacificazione sei comunque riuscita a trovare uno spazietto per trattare anche dell'amicizia tre Ginny e Hermione e, soprattutto, di quella tra Draco e Blaise. Sei stata bravissima anche a descrivere i timori di Draco di far di nuovo del male a Ginny, ma anche la volontà di Ginny di far capire a Draco il suo stato d'animo nei suoi confronti. Complimenti. Ora tutto si è chiarito, ma dato che mancano ancora alcuni capitoli alla fine, ne deduco che si presenterà ancora qualche problemino. E, chissà perché, sospetto che Nott centrerà qualcosa...

26/02/13, ore 17:44

Maròòòò che carini Draco e Ginny!!!! li adoroooooo :) Che bello che si sono finalmente ritrovati! Nott però continua a preoccuparmi, la pagherà vero? Nooooooo veramente ci stiamo avvicinando alla fine? e io come faccio senza la tua ff? :( è una delle Draco/Ginny più belle che abbia mai letto!!!! mi ha praticamente tenuta incollata al pc!! in ogni caso spero finisca bene, non sopporterei un finale che non sia Draco/Ginny XD A presto, baci :D

26/02/13, ore 13:06

Oh, ciao anche a te. **
Vedo che nello spazio autrice finale hai scritto che c'è chi non vuole che tutto finisca (IO IO IO IO) *alza la mano e la sventola*. Okay, seriamente, non può finire. c_c
Poi, scusa, non dovevano creare quel famoso "pargolo" che avrebbe sconfitto il signore oscuro? ewe
Comunque, questo capitolo è stupendo. Seriamente, molto emozionante e pieno di amore, paura e fragilità. Complimenti, amo il modo in cui scrivi.
Sono contenta che Draco e Ginny siano finalmente felici, yeyeye.
Sai benissimo che io sono innamorata di questa Fan Fiction, e sai benissimo che non è facile dire addio a qualcosa che ami, quindi sentirò molta nostalgia.
Spero che ne scriverai anche altre, ti prego. çç Anche su altri personaggi, va bene, ma scommetto che mi entrerà nel cuore anche quella. Sono tutte così meravigliosa.

love you so much (?) Fay. xx

26/02/13, ore 12:19

bello, come sempre! aspetto con ansia il prossimo! E mi rattrista sapere che siamo quasi alla fine, ma d'altronde è giusto così! Susu (scusa ma ho poco tempo =( )

26/02/13, ore 09:53

Poche parole...Bellissimooooooooo.ginny cosi decisa...mi e piaciutoo.spero che aggiornerai presto.ciaooooooo

25/02/13, ore 22:00

ok, ora che vedo come si evolve la storia devo ammettere che quello che hai scritto nel capitolo 17, per quanto sia stato inaspettato e decisamente sconvolgente, beh... era necessario. Non poteva che andare così, anche perché quell'episodio non fa che definire meglio il carattere dei due personaggi principali e, in particolare, il loro rapporto. Anzi, ora che ho capito appieno la tua scelta non posso che ammirarti per aver avuto il coraggio di dare al racconto una piega diversa da quella che probabilmente i lettori (e magari in fondo in fondo anche tu stessa) avrebbero preferito. Quanto alla tua tristezza riguardo all'ormai prossima fine del racconto vorrei permettermi di darti un piccolo e modesto consiglio, che sei assolutamente libera di non seguire: per quanto possa essere difficile terminare un racconto a cui si è affezionati, è una cosa che deve essere fatta. Intendo dire che sarebbe sbagliato continuare a scrivere a oltranza solo per il timore di staccarsi dai personaggi a cui ci si è affezionati, perché in questo modo il racconto smetterebbe di essere interessante e anche la trama, pian piano, perderebbe consistenza. Quindi, se senti che la fine del tuo racconto è ormai vicina fatti coraggio e... finiscilo! Cerca di non considerare il momento ormai prossimo solo come la fine di un racconto, ma anche come la possibilità di iniziarne uno nuovo, che io seguirò senz'altro. Non sto ad aggiungere complimenti (ormai scontati) per come anche in questo capitolo sei stata in grado di definire gli stati d'animo dei due personaggi principali e di descrivere a parole (cosa non facile) i loro sentimenti e le loro paure. Insomma, avevo detto che non avrei aggiunto complimenti ma... Bravissima!

25/02/13, ore 18:48

Ci siamo quasi. In sostanza siamo arrivati agli sgoccioli :'( . E' una tristezza saperlo. Però è normale che accada quando ci si affeziona così tanto ad una storia e la si vive mentre essa viene creata dall'autore e allo stesso tempo viene amata dal pubblico che la supporta sempre. Sono sicura che il finale della tua storia, non ci deluderà. Qualunque esso sia. posso dirti che attendo con ansia il prossimo capitolo perché finalmente ci sarà il confronto tra i nostri beniamini, o almeno spero che succeda nel prossimo. Non ce la faccio più devo sapere. Draco si è svegliato e lei corre da lui dopo aver fatto chiarezza in sè. Speriamo che anche nell'esprimere i loro sentimenti possano essere altrettanto chiari. Noi abbiamo capito le cose come stanno. Attendiamo con ansia che aprano i loro occhi e i loro cuori. Non sto più nella pelle. Bravissima come sempre. Con te i complimenti si sprecano lo sai. E sappi che ti supporterò anche nei tuoi progetti futuri. Bravissima. Emi

25/02/13, ore 00:42

no...no...che fine! è troppo bella questa storia per finire a breve, stai rendendo il loro amore superbo e commovente....allungala il più possibileeeeeeee

23/02/13, ore 22:03

Questa storia è davvero bella! Erano secoli che non leggevo una Draco/Ginny interessante, con una storia sensata e i caratteri dei personaggi coerenti con quelli del libro (per quanto sia possibile con un pairing fuori canone). E devo dire oltre ad essere una buona storia come contenuto, è anche ben scritta (solo un appunto: qua e là ti è sfuggito qualche errore nei congiuntivi). Complimenti!

23/02/13, ore 15:06

Oh dio! Siamo agli sgoccioli? Che significa? -.^
La Fan Fiction deve continuare ancora tanto, non può finire così presto, starei tutto il tempo a leggerla, mi piace un sacco, anzi la amo! Non può finire.
Comunque questo capitolo è qualcosa di meraviglioso. E' stupendo. Fa riflettere, e mi convinco sempre di più che "Tutto andrà bene".
Draco si riprenderà e Ginny gli sarà vicina. Sisisisis. (?)
Okay, sto impazzendo. Solo che sembra tutto così strano, tutto passa così veloce. TU DEVI CONTINUARE, E NON FINIRE. ewe
Oks? Oks!

Sembro pazza veramente, se non lo sono già. Comunque, tu scrivi perfettamente, questa storia credo sia una delle più belle che io abbia mai letto.
Sai già quanto la amo, e quanto mi piace, e quanto la ammiro.

Okay, basta, se no mi dilungo troppo, e chi mi riprende più? HAHAHA insomma.

PERFECTION.

Fay. xx Love you.

23/02/13, ore 14:28

Anche io sono tristissima se penso che è quasi la fine, ma è giusto così! Come sempre, complimenti, finalmente le cose stanno tornando nell'ordine giusto! Non vedo proprio l'ora di sapere come si svolgeranno sia l'incontro tra Ginny e Draco sia quello con harry. Sarà pieno di sorprese! Bravissima, a presto spero Susu!

22/02/13, ore 10:39

Molto belli tutti e due i capitoli, anche se il secondo e' stato molto triste, continua così'.

21/02/13, ore 15:12

Eccomi quaa :D. Finalmenteè giunta, ciò che tutti noi aspettavamo con ansia : la realizzazione. Sono innamorati. Che belli che sono, anche se presi separatamente e anche se per arrivare alla scoperta hanno dovuto soffrire, chi in un modo chi in un altro. Parliamo di lei, è così coraggioso il fatto che si sia accorta di amarlo e volerlo soprattutto dopo quello che lui ha fatto, penso che riuscirà a porre delle basi davvero forti, capaci di sostenere questo sentimento e "l'eventuale" relazione che nascerà. Ho scritto eventuale più per scaramanzia che per altro. Mi aspetto che tu non m faccia soffrire :**. Lui invece ha realizzato che la sofferenza derivata dal vederla con Potter nient'altro è il sentimento che ha rifuggito fino a questo momento. Lo adoro anche nella sua sofferenza e consapevolezza di aver voluto deliberatamente ferire l'unica persona che gli aveva dimostrato affetto incondizionato fino a quel momento. il momento del confronto con Blaise entra nella Top ten dei miei preferiti :D. Per quanto riguarda mi è piaciuta anche l'azione che si è vista in questo capitolo, l'agguato nel corridoio è funzionale al riconoscimento della relazione tra i due da entrambe le fazioni. Relazione che diventerà indissolubile.  Ed Harry Potter l'ha capito prima di Draco. ^^  Sempre super brava. Non vedo l'ora di leggerti ancora e ancora. Baci Emi.

20/02/13, ore 19:08

Mio Dio Nott è peggio del prezzemolo, sta dappertutto!! XD povero Draco, in questo capitolo ha in un certo senso pagato quello che ha fatto a Ginny, ma almeno entrambi hanno finalmente capito di essersi innamorati!! se a Harry non viene un infarto adesso non gli viene più! ahahahahaha e poi la frase nell'anello è stupenda!! mi è piaciuto veramente tanto questo capitolo, sono curiosa di vedere come proseguirà :D baci.