perchè sei fragile
di PRISHILLA

15/02/13, ore 20:38

Amo questo capitolo *-*
Harry e' arrivato un po' tardi,sesi sarebbe svegliato prima era meglio.
Ma amo Draco Ginny,quindi e' meglio cosi :)
Cavolo se Draco fosse rimasto un minuto in piu' avrebbe capito che Ginny vuole solo lui.
Spero non succeda niente di brutto :(
BRAVA,BRAVA, BRAVA *-*
Ciao LaurA :)

15/02/13, ore 20:27

Oh mio dio! Mi sto preoccupando seriamente per loro due D:
Certo che Malfoy doveva proprio arrivare in quel momento eh! -.- E Harry.. mìììììììì che nervoso che mi fa!!
Oddio.. ora sì che soffro!! Non farti attendere troppo eh!!! :O
MaryJ.

14/02/13, ore 21:54

Nooooo quanto lo odio Harry!! sta sempre in mezzo! ora per colpa sua Draco e Ginny litigano :( mi chiedo chi tra Blaise e Ginny troverà prima Draco. spero Blaise così lo calma un pò, ma penso sarà Ginny e ne uscirà un litigio spaventoso! ho già detto che odio Harry? XD Capitolo stupendo come al solito :D non vedo l'ora di sapere come va a finire!! baci :)

14/02/13, ore 20:57

Sempre più interessante! Sono stra curiosa di sapere come prosegue, immagino che Draco non perdonerà Ginny tanto facilmente, stupido Harry che si mette sempre in mezzo, te l'ho detto che lo odio! =) E devo dire che mi è anche dispiaciuto per Pansy, un pò tonta ma poverina! Comunque bravissima, come sempre e a presto, spero! Susu

14/02/13, ore 18:53

Sei una costante distrazione al mio studio. Non posso fare altro che andare a controllare se c'è l'aggiornamento della tua storia. E' un circolo vizioso, perché se poi c'è leggo il nuovo capitolo e se non c'è rileggo quelli precedenti hauahuah. Eccoci qua, siamo arrivati al varco. Bene bene. Ovviamente morirò nell'attesa del prossimo capitolo. Bello. Harry s'è beccato uno schiaffone, peccato, in fondo un po' mi dispiace. Ma il mio Draco non deve soffrire, povero tesoro. Speriamo che non faccia qualche stupidaggine. Ginny non deve fare ste cose nei corridoi dove tutti la possno vedè, ecchecavolo. Impazzirò. Gia so. Tutta colpa tua. hauhauha Riprenditi presto. E' la cosa più importante. Un bacione Emi

13/02/13, ore 16:58

Ciaooo, che carini Draco e Ginny in questo capitolo! li adoro! lui che le mostra la parte più nascosta di se e lei che finalmente lo bacia! bellissimo! :D quando lo saprà Harry? sono curiosa di sapere come reagirà! :)

12/02/13, ore 15:19

IO AMOOOOOOOOOOOOOOOO PAZZAMENTE QUESTA STORIA è BELLISSIMA DAVVERO NON SO CHE DIRE MI PIACE DAVVERO TANTISSIMO...E SEI DAVVERO BRAVA CIAO KISS

12/02/13, ore 12:38

Come al solito bellissimo soprattuto la parte dove Draco le dice i suoi sentimenti sul padre, continua così'.

12/02/13, ore 10:47

ciao!!guarda la storia è bellissima.il paring è quello che io adoro anche se in giro si vede di piu una dracoxhermione.
spero che aggiornerai presto..perchè sono veramente ansiosa di quello che deve ancora succedere...
un bacio

12/02/13, ore 07:10

WOW
ok mi sono sfogata.....lo sai quanto ti voglio bene?è?è?
lo sai? lo SAI? TROPPO!!!! sei troppo brava! mi migliori le giornate!
aggiorna presto! e se hai bisogno di consigli chiedi.
critiche....mmmmhhh forse qualche erroretto ma io sono una branda a scuola e anche se faccio il classico, l'unica cosa in cui sono brava è scrivere e studiare epica
(un URRA! per Elena branda a scuola! Yeeeeeeeeeh)
No scherzo sei bravissima
alla prossima recensioooooneeeeeee
Elena <3

12/02/13, ore 00:14

Questa storia è eccitante e commovente al tempo stesso, stai dando vita ad un capolavoro!

11/02/13, ore 23:37

Non ho parole per commentare la bellezza di questo capitolo. Però d'altra parte adesso mi è partita la paranoia, perché vederli così affiatati è fantastico e non voglio nemmeno lontanamente pensare che tu non abbia in serbo per loro il lieto fine. Magari per arrivarci dovranno soffrire ancora un po', ma non possono stare separati. Lui è proprio l'espressione della portata del loro amore. *.* Lo amo alla follia, non mi stancherò mai di ripetertelo. So che non potranno esserci sempre rose e fiori, però..  Ti giuro, questa volta non so che dire hauahuah sai com'è ho l'impressione che purtroppo la pace è durata troppo e tu hai in serbo qualche piccola e non tanto piacevole sorpresa per noi hauauh. Ma anche in questo caso ti aspetterò con ansia. Tu e la tua storia meritate questo ed altro. Superbo capitolo. Bravissima. Emi

11/02/13, ore 22:56

Condivido quello che è stato detto: è asoslutamente il capitolo più bello in assoluto. Mi piace l'idea di un Draco così innamorato e di una Ginny che molla quella piattola di Harry (scusate ma io proprio non lo sopporto) per Draco; anche lei finalmente si sta rendendo conto dei suoi sentimenti, Spero che la storia prosegua così, che non ci siano grandi intoppi (soprattutto uno di nome Harry, anche se sarà molto divertente quando lo scoprirà), Complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Susu.

11/02/13, ore 22:19

Questo capitolo è, in assoluto il più bello di tutta la storia!!!!! Mamma mia!!!! *^*
Come sarebbe a dire che le cose si faranno più astie??? Aò!! Non mi rovinare le cose con loro due eh!!! u.u
Attendo ansiosa!
Un bacione one one one
MaryJ.

11/02/13, ore 21:25

oddioooooo!!! ma èstra super arci mega meraviglioso!!!!!!! mi hai fatta morire!!! con questo capitolo!!!! FANTASTICO!!!
Dea