perchè sei fragile
di PRISHILLA

12/03/13, ore 10:53

Allora... Capitolo splendido come sempre. La descrizione delle vita di Draco e dei suoi compagni di prigionia è fatta benissimo, come quella della sofferenza di Ginny e quella di Blaise che non sa come aiutarla d'altronde. Sono sempre più curiosa di vedere come prosegue. Tra l'altro, che fine hanno fatto Harry e gli altri? mi sa che lo scoprirò solo con i prossimi capitolo. Comunque, bravissima, decisamente all'altezza delle mie aspettative e anche un po' di più:-)

11/03/13, ore 21:06

Amo questo capitolo*-*
Anche se avrei voluto tanto leggere sulla guerra,pero' preferisco molto questo capitolo.
Mi piace molto il Draco di addesso, e' molto piu' spontaneo ( anche se lo amo quando fa il superiore)
Mi spiace tantissimo invece per Ginny lei non ha nessuno, anche se mi hai incuriosito con il suo piano, spero solo che riesca ad andare da Draco.
Blaise l' hai reso proprio come me lo ero immaginata, penso che sia un personaggio di grande importaqnza :)
Non vedou l' ora del prossimo capitolo ;)
Ciao Laura :)

11/03/13, ore 20:25

Non ti scusare per la lunghezza, è ben accetto! Come sempre capitolo molto bello anche se mi stai facendo penare questo ricongiungimento! =) Comunque non vedo l'ora di sapere come va a finire, davvero. Sono troppo curiosa. Per il resto bravissima come sempre e a presto, Susu

07/03/13, ore 21:26

bellissimo come sempre! ma voglio il ricongiungimento! soffro troppo a vederli così distanti! Mi amncano Draco e Ginny e mi manca un lieto fine! Comunque complimenti e a presto! susu

07/03/13, ore 01:04

Ciao Prishilla!! :D
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto! drammatico, commovente, triste......alla fine avevo gli occhi lucidi :( Tutto sembrava così vero, così reale, come se fossi stata catapultata nelle menti dei personaggi e vivessi i loro dolori in prima persona! Stupendo! :) La parte finale poi è stata straziante, ma descritta davvero bene! Per Draco che aveva già i suoi di guai, deve essere stato terribile assistere :( spero che almeno per lui e per gli altri Auror (mi sono affezionata pure a loro XD) le cose possano risolversi! Sono curiosissima di vedere come prosegue!!! Ancora complimenti, baci <3

06/03/13, ore 19:58

hey questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Cioè è davvero straziante: ho quasi sentito io stessa l'angoscia di Ginny per Draco, la preoccupazione di Draco per Ginny e la sua paura di metterla in pericolo, la paura di Blaise di non riuscire a proteggere Ginny come aveva promesso all'amico. Ma dove ti sei veramente superata è stato nell'ultima scena, quella svoltasi nella prigione. Giuro che quella mi ha proprio un po' angosciata. Ma questa non è una critica, anzi è un complimento perché sei riuscita a rendere così bene le emozioni dei personaggi da farle quasi provare anche ai lettori. Capisco perché questo sia il tuo capitolo preferito. Ora però sono un po' preoccupata per il finale del racconto. All'inizio era praticamente certa che sarebbe finito bene, ma ora non se sono più così sicura... Tu però lo farai finire bene vero?

06/03/13, ore 18:11

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo!! i nuovi personaggi mi incuriosisco! :) ......l'unica cosa che non mi piace è il fatto che hai aggiunto il capitolo dopo 4 giorni... :(.......cerca di aggiungere prima perché io non resisto 4 giorni!!!! :) aspetto con impazienza il prossimo :) ;)

06/03/13, ore 18:04

Sono d'accordo con te. E' davvero un capitolo meraviglioso. *.* Non ti so dire se possa essere considerato il più bello, perché io sono innamorata di tanti e tanti altri capitoli che questo rientra solo nel gruppo. E' importante qui la componente umana. L'amicizia da parte di Blaise. L'amore e la triste rassegnazione di Ginny. L'amore incondizionato di Draco, la forza nel proteggere la sua donna. Lui pensa di essere un vigliacco, ma io credo che il suo coraggio sia proprio Ginny. Ginny e la forza del suo amore per lei. La scena nella cella poi, una cosa indescrivibile. L'ho amata alla follia. Dall'interrogatorio a Draco -dove è così indisponente da diventare addirittura sexy *.* che vuoi farci lo amo seeempre - alla conversazione con Nick e gli altri prigionieri. Il piccolo Malfoy sta finalmente capendo cos'è la guerra, le due parti schierate e di quanta sofferenza causi alle persone. Però diamine il paragone con la madre di Harry mi ha inquietato un po'.Ho capito il sacrificio d'amore, però .. Non ci voglio nemmeno pensare. Fantastica. Senza parole. Tua per semprissimo <3 Emi.
(Recensione modificata il 06/03/2013 - 06:05 pm)

06/03/13, ore 17:08

"-Adesso capisco perché Draco la ama tanto... è una povera folle... è folle come lui..." Questa è la frase che più ho amato dell'intero capitolo. Non dell'intera storia, perché elencarle non si potrebbe visto che ne sono tantissime. Però questa racchiude tutto ciò che amo pensare di loro. Il loro amore e i loro amici che capiscono e proteggono il loro amore. Mi aspettavo qualcosa da parte di Draco, ma non così presto. Pensavo che sarebbe rimasto a tubare con Ginny almeno un altro po'. Ah ti diverti a farci soffrire. Corro a leggere anche l'altro capitolo. *.* Tua sempre fedele Emi. Anche se un po' in ritardo a 'sto giro ;) .

04/03/13, ore 18:56

Con questo capitolo mi hai scombussolato..
E dire che io pensavo che finalmente si stava sistemando tutto!
Draco non poteva rimanere un codardo?Proprio ora deve diventare coraggioso?
Pero' sono eletrizzata all'idea che inizi la guerra, e' sempre stata la mia parte preferita*-*
Ma ho un brutto presentimento,credo che non andra' come vorrei :(
Mi stupisci sempre con i tuoi capitoli,brava continua cosi :D
Ciao Laura :)

03/03/13, ore 21:48

Buonasera cara,
bel capitolo. c: Povero Dracuccio, ed immagino quanto sta male Ginny. ç_ç
Comunque devi stare attenta a qualche errore grammaticale qua e là, per esempio hai scritto "l'anno" invece di "l'hann. Si capisce, però, che sono errori di distrazione. Poi ogni tanto scrivi "Herry" invece di l'hanno"Harry"... credo proprio che sia lo stesso discorso di prima, può capitare a chiunque.
Ora però devi assolutamente continuare.
È inutile, credo, dire che amo immensamente questa storia, lo dico sempre.

Baci, tua lettrice,
Chiara.

03/03/13, ore 18:00

Noooooooo povero Draco!!!! :( sto odiando Nott in una maniera incredibile! chissà cosa gli faranno!!!! tutti si sono uniti per salvarlo, ma ci riusciranno? ti prego dimmi di si XD Come al solito un capitolo stupendo!! Sono troppo curiosa di sapere come vanno le cose!! :) A presto, baci :D

02/03/13, ore 12:54

Complimenti, splendida come sempre (anche se questa volta ho riscontrato qualche errore di scrittura in più...). Dunque... Draco è sparito e tutti (compreso Harry, cioè proprio Harry!) lo cercano. Però sono quasi certa che riusciranno a trovarlo. Anche se ovviamente per esserne assolutamente sicura dovrò aspettare il prossimo capitolo:-) cmq bravissima, davvero

02/03/13, ore 12:04

Sempre bella come al solito e la storia si sta volgendo al termine mi sa. Ora i sentimenti sono chiari, tutti hanno accettato la cosa, compreso Potterino quindi non c'è nessun problema. Complimenti davvero, spero solo che non arrivino troppo tardi a slavare Draco, mi piacciono le storie con il lieto fine. Complimenti ancora e a presto, spero Susu

28/02/13, ore 23:24

Eh che dire. Finalmente è andata. Da una parte sono un po' triste, dall'altra sono iper contenta che finalmente i due siano riusciti a comunicarsi i reciproci sentimenti. Ah Draco mi ha rubato proprio il cuore. Che ragazza fortunata quella Weasley. hauahuaua. Bella la tua intenzione di descrivere l'amicizia nascente tra Blaise e il Trio delle Meraviglie, sono quei particolari che mi fanno amare ancora di più la storia, come se fosse possibile. Soprattutto dopo la favolosa "riappacificazione" tra i nostri protagonisti. Sono combattuta. Da una parte vorrei che aggiornassi presto, dall'altra vorrei prolungare la vita di questa fic il più possibile. Sempre al top. Bravissimissima.Emi