perchè sei fragile
di PRISHILLA

27/01/13, ore 22:52

Aléééééééééééééé!!!!!! Finalmente!!!! E il "primo passo" è stato fatto!!!!
Adoro quando Draco fa il geloso e... "l'animale" ^_^

26/01/13, ore 02:02

Wououo. Che capitolo signori :D. L'aspettavamo da un po'. Finalmente la piccolina sta facendo chiarezza in sè, e grazie ad Hermione sta capendo qual è la sua influenza sul bel serpeverde. La sua incertezza nel lasciarsi andare a lui è completamente giustificabile, voglio dire fino a qualche mese prima Harry era quasi il centro del suo mondo, mentre adesso sta iniziando a provare davvero sensazioni ed emozioni con Draco, che tra l'altro sono anche più mature rispetto al trasporto che poteva mai provare per Harry. Hermione e il suo teatrino perfettamente riuscito sono risultati davvero utili nella misura in cui Ginni può ricavare indizi sui sentimenti di Draco. Draco è geloso e questo è bellissimo. Soprattutto quando chiede a Blaise quanto bella possa essere Ginny, in quel momento l'ho trovato adorabile. Brava brava. Poi che dirti mi piace un sacco anche il fatto che lei stia iniziando a mostrare il suo carattere e lui lo trovi stimolante sotto ogni punto di vista, non solo sul piano fisico. Sicuramente sti due faranno faville insieme. La scena a letto, poi. Beh, il bisogno di lui era quasi palpabile, molto molto hot. Complimentoni. Sta diventando una droga la tua Fanfic. Necessito altra dose al più presto hauauahu. Un bacione. Sempre più brava. Emi

24/01/13, ore 00:20

Oddio... quand'è che cresce questa ragazza? Non riesco proprio a vederla così a bambina! Devo aspettare ancora tanto? D:
Comunque il sogno di Ginny sul matrimonio è una genialata e il modo in cui riesci a tenere il personaggio di Malfoy all'originale è perfetto! Un po' di dolcezza ci sta. A tutti si può sciogliere il cuore :3
Attendo con ansia il prossimo!
Un abbraccio
MaryJ.

22/01/13, ore 19:05

Bello. Davvero un bellissimo capitolo. Mi piace un sacco l'introspezione di Draco. Cioè l'ho trovato insopportabile il giusto, soprattutto nella scena in cui non si voleva far vedere con lei tra la gente, ma lo capisco. Blaise è un po' ambiguo, chissà se ci riserverà delle sorprese. Questa volta mi sono davvero sentita un po' male per Ginny :( voglio dire, sapendo che non deve essersela passata per niente bene in tutto questo tempo ho cercato un po' di capirla. Sì, sto seriamente iniziando a immedesimarmi in Draco Malfoy e la cosa non è positiva me ne rendo conto, soprattutto visto e considerato che invidio la rossa perchè se l'è sposato hauahua. Comunque Lui è stato un po' antipatico in questo capitolo tornando a manifestare la sua vera (forse) natura , ma la scena dell foto è stata simpaticissima. Certo  Ginny col fatto dei baci l'ha proprio gelato, ma se l'è meritato. xD Brava. Simpatica anche la scena alle carrozze, anche se avrei preferio che lei lo facesse rosolare un altro po'. Spero di risentirti presto. Un bacione. E sei sempre più brava. Complimentoniiii xD

22/01/13, ore 09:50

Stupendo devo dire...forse sublime xD
Sei veramente brava complimenti!

18/01/13, ore 00:36

Eccomi qui. Che dire, sono tornata a casa dall'uni e ho trovato la sorpresa. Evvaiiii :D. Sono troppo contenta. Ovviamente non ho aspettato un minuto di più e ho iniziato a leggere. Poi ho cenato e poi l'ho riletta. E adesso commento. Mi interessava da matti sapere cosa avrebbe fatto Ginny una volta scoperto che lui era così premuroso nei suoi confronti. Ti devo dire la verità non pensavo che lei volesse concedersi a lui così. Che poi alla fine è un super figo lo sappiamo e non so davvero come faccia a non lasciarsi andare quella piccola sciocca fortunata :Q . Lui come sempre è fantasticissimo. Non si accontenta, la vuole totalmente e quando la avrà sarà fantastico. Lo so. E poi mi incuriosiva di più sapere come andrà la gita ad Hogsmeade. Sì perchè come per i personaggi anche io sto vivendo questa storia poco alla volta, diciamo che come loro anche io sto maturando, stiamo maturando tutti insieme a loro. E poi amo troppo le scene in cui lui fa il geloso. E' super adorabile. E tu super brava. Alla prossima mon ami. Emi

17/01/13, ore 23:16

Oh mio dio che dolci!!!!!!!! Belliiiiii *^* Ma Draco... ehhhh Draco, credo di amarlo più di prima!!! *O*

17/01/13, ore 18:21

rimasta con il fiato sosopeso dall'inizio alla fine, devo dirtelo con questo capitolo ti sei superata!!!!

15/01/13, ore 02:38

La storia mi piace molto, complimenti, è semplice ma in modo positivo, ginny e draco si comportano come due ragazzi della loro età e non solo come una weasley ed un malfoy, e questo li rende molto reali nel contesto. Per quanto ci siano storie simili, la tua mi ha colpito proprio per il tuo modo di scrivere e per i tuoi personaggi contorti sì, ma nei limiti accettabili per dar loro sempre quel tocco di realismo, la semplicità è il loro punto di forza, il loro modo di comportarsi è comprensibile e mai complesso inutilmente. Non vedo l'ora di leggere il seguito ;) . Ti consiglio solo, spassionatamente, di rileggere qualche volta in più prima di pubblicare, poichè ci sono alcuni errori grammaticali e di battitura, come per i nomi (Pensy invece di Pansy) ad esempio, che sicuramente con una lettura più attenta eviteresti e renderesti la lettura ancora più scorrevole e piacevole, sottolineo che il mio è solo un consiglio!:D alla prossima!^_^

14/01/13, ore 16:35

Accidenti che bel rapporto si son costruiti i nostri due protagonisti!! Mi piacciono quando scherzano sù, ma la Ginny infantile mi piace meno.
La gelosia di Malfoy è, che dire? Spettacolare!! Che bello vederlo andare su tutte le furie appena sente il nome di Harry :D Ahahah!!
Attendo il prossimo capitolo!!!
Buon lavoro :D

13/01/13, ore 14:49

Che ragazzacci questi Waesley. L'hanno davvero conciato per le feste. Cosa mai pretendevano di fare? Comunque anche tu devi assolutamente amare Draco, ogni maledetta situazione non fa che esaltare la sua figura e il suo personaggio. E' fantastico. Ovviamente anche se un po' ammaccato il vincitore dello scontro non può che essere lui. Ah adorati Weasley che remano contro corrente. E adesso passiamo a lei. La piccola Ginny. E' vergine e non vuole lasciarsi andare a Malfoy, che ha scelto una linea di condotta molto giusta devo dire.Anche se le argomentazioni a sostegno della sua tesi mi sembrano abbastanza convincenti. Sarà che Ginny è una Grifondoro romantica e non si lascerà proprio trascinare dalla passione, ci vorrà sicuramente altro. Del resto sono sicura che sta facendo un piacere a tutti e due, perchè qualora succederà, sarà una cosa che nessuno dei due potrà mai dimenticare. Ah sono proprio un'inguaribile romantica. E tu lo sei anche più di me, già lo so. Bellissimo capitolo. Bravissimissima. Emi

13/01/13, ore 14:40

Sono andata a rivedere la storia e o notato che la mia recensione a questo capitolo manca, e dire che io lo trovo anche un capitolo abbastanza importante. Draco è sempre un geno del male, non c'è che dire. Sicuramente soffre della situazione anche lui, ma ha,diciamo come dire, deciso di "abbracciare la croce" e svolgere il suo dovere. Povera piccola Weasley. Catapultata in una situazione tanto più grande di lei e dalla quale purtroppo non può fuggire. Il fatto che lui sia contento di occupare adesso un posto nella sua mente, soprattutto togliendolo a Potter, è la cosa che mi è più piaciuta nel capitolo. Brava. Questo capitolo riflessivo e arguto forse prepara all'azione che ci sarà nel prossimo. Un bacio Emi

13/01/13, ore 14:28

Bello bello bello. Ed è anche lungo, quindi mi sono goduta un sacco di storia in più oggi. Hai rasserenato questa domenica grigia e triste. Sarò ripetitiva ma non posso fare a meno di amare Draco alla follia. E' così protettivo e geloso e si lascia anche prendere dall'istinto qualche volta. Lei sempre così dolce ed ingenua, le sue reazioni di gioia davanti allo pseudo invito ad Hogsmeade sono bellissime. Più che altro non vedo l'ora di quando si renderà conto del potere che ha su di lui, oltre a renderlo allegro e farlo divertire, intendo. Il trasporto emotivo si sta delineando. Chi sa per quanto tempo ancora ci faranno soffrire questi due testoni. Io penso che quella che ci darà più grane sarà proprio  la piccola weasley, non so perchè, ho questa sensazione. Ron ed Hermione sono molto carini adesso. Li sto rivalutando. Hanno capito com'è la situazione e forse saranno dei giusti aiutanti, chissà. Ovviamento ogni nuovo capitolo mette in moto la voglia per il prossimo. Ah non vedo l'ora. Sempre più bella la storia e sempre più brava tu. Emi

08/01/13, ore 21:58

Bello. Bel capitolo davvero. Mi piace l'evolversi della situazione. Loro sono così divertenti e buffi insieme. Lui così protettivo e tra l'altro istintivamente, quindi lei si sta già facendo strada nel suo cuore. Che bello. Quella preoccupazione di vederla triste o infuriata per un brutto voto, la corsa per aiutarla sono quei particolari che mi fanno ben sperare. Lei poi è così dolce e carina. Quel modo così ingenuo di dimostrare affetto. Ah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mi appassiona sempre di più. E con il passare del tempo stai migliorando tantissimo. Bravissimissima. Ancora complimenti. Emi

08/01/13, ore 21:53

questa storia è davvero interessante e ben scritta, ho notatao un miglioramento con il passare dei capitoli e posso con piacere affermare che la trama mi sta appassionando parecchio, i due protagonisti sono descritti e resi in modo realistico e l'idea di un "matrimonio" amato-odiato rende il tutto particolarmente piccante. complimenti