perchè sei fragile
di PRISHILLA

29/07/13, ore 15:02

che bello non potevi finirla in modo migliore mi dispiace un po' per Harry, forse a questo punto potevi farlo mettere con Astoria (decisamente più bella di Pansy) o fargli avere un ritorno di fiamma con Cho piuttosto :) per il resto mi è piaciuta molto.
Silente come al solito è un invasato, bravissimo e però invasato....
Fai un sequel dove anche Harry avrà dei bimbi please :)
Ahahahahaha e poi Scorpius unico erede maschio della casata dei Malfoy che finisce in Grifondoro è stupendo ahahahahaha
alla prossima
Krys

07/05/13, ore 19:22

-Potrei suggerire... un bacio... di bentornato...- Che dolce Silente, mi ha fatto ridere un sacco anche se Draco era nel panico più totale xD. Ci ha fatto un bello scherzetto con la storia dell'amnesia. Già ce lo vedevo Draco pronto a gettarsi dalla torre di Astronomia (dopo aver scisso l'incantesimo che li legava s'intende). E' stato cattivo, ma giustamente funzionale a non fargli uccidere Blaise ^^ , il caro Blaise che finalmente ha potuto esprimere i suoi sentimenti. Ah ci voleva. Bellissimo lo scioglimeto dell'incantesimo. Mi ha riportato ai primi capitoli della fanfic dove Draco anelava il bacio di Ginny, simbolo di un trasporto che credeva lei non provasse. Ah che nostalgia. Bellissima anche la parte della "riappacificazione" tra i due amici. Draco aveva bisogno che qualcuno gli facesse capire di che portate è l'amore che le persone ( leggi Ginny e Blaise in questo caso specifico) provano per lui. E' proprio degno di tanto amore *.* .Per quanto riguarda l'epilogo. Attenderò con ansia. In modo da far sì che questa fic concluda il suo percorso. Grazie per questa storia e per le emozioni e i sogni che ci ha regalato. Bravissimissima. Non smetterò mai di farti i complimenti. A presto. Emi

25/04/13, ore 14:42

assolutamente bellissimo e soprattutto unico!:)
sono contenta che alla fine siano di nuovo insieme e non vedo l'ora di leggere l'epilogo:D
continua presto, sei grande;)
baci<3
-Lù

21/04/13, ore 12:10

Dio che capitolo!
Fino all ultimo ho pensato che morisse qualcuno,grazie a dio non e' successo :)
Mi hai fatto commuovere con questo capitolo, penso sia il piu' bello di tutta la storia :')
Davvero non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuta la tua storia!!
Mi spiace solo che sia finita, ma non poteva continuare per sempre
Beh ora aspettero' l'epilogo :)
Ciao Laura :)

18/04/13, ore 22:57

Noooo, è finita ma SIIII, si sono ricongiunti, finalmente! Che carini! Devo dire che pensavo che Draco osasse di più con Blaise, è andato giù anche relativamente tranquillo! Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se con il pcoo tempo che ho mi sarà difficile trovare un momento, am voglio proprio vedere come va avanti e prosegue la loro storia! Bravissima e complimenti ancora, Susu

17/04/13, ore 11:34

Meraviglioso! Allora, inizio scrivendoti le frasi che mia hanno colpita di più, anche se ti avviso che questa volta ho dovuto fare un'attenta selezione, altrimenti avrei copiato tutto il capitolo. Comunque...

C'era tanto da raccontare, tanto da chiedere, ma in quel momento l'unica cosa che avrebbe voluto fare era accertarsi che lei stesse bene. Tutto il resto poteva aspettare...

Era stata la luce nelle tenebre della sua inutile esistenza; era stata il sole e la fresca brezza che aveva respirato, che sapeva di vita.

E pianse, pianse tutte le lacrime che non aveva pianto fino a quel momento, pianse fino a soffocare dal dolore, chino sul suo ventre pianse l'amaro destino che continuava a tormentarlo, che lo avrebbe inseguito e trovato ovunque fosse andato.

E lo sentivo Draco, lo sentivo il mio cuore che si spezzava, che ogni giorno si lacerava sempre più fino a far male! Era un agonia, un dolore insopportabile...

Al di là di questo, che dire? Il capitolo è semplicemente stupendamente stupendo, un finale assolutamente degno dello splendido racconto che hai scritto. Sono felice che tu abbia deciso di inserire un epilogo e non vedo l'ora di leggerlo. Come ti ho già scritto l'altra volta credo che tu sia una grandissima scrittrice. Il tuo racconto è decisamente all'altezza di molti LIBRI (ripeto, LIBRI veri) che ho letto, e molti li supera di gran lunga. A differenza di quanto credi tu io so quanto ti facciano piacere queste osservazioni (sto scrivendo un racconto anch'io), ma comunque non le faccio solo per compiacerti. E ti assicuro che il tuo racconto resterà nella memoria e nel cuore delle tue lettrici per un bel po'. Ora sono curiosa di vedere cos'altro scriverai (dopo il prologo ovviamente), perché è ovvio che scriverai un altro racconto. Tu sei nata per scrivere. Io ti consiglierei di provare con una storia originale, perché sono sicura che riusciresti a creare qualcosa di veramente bello. Comunque la scelta spetta a te. E sicuramente io sarò lì a leggere. Quindi ancora grazie mille per aver scritto questo magico racconto e alla prossima. Ci sentiamo dopo il prologo, Ciao!

17/04/13, ore 01:00

Mio Dio!!! Lo sai che sei riuscita a farmi piangere??
Non so da dove iniziare........ un capitolo meraviglioso e non solo perchè i miei amori si sono finalmente di ritrovati <3 ma soprattutto per come si è arrivati a ciò. La descrizione iniziale dei pensieri di Draco, delle sue paure, delle sue speranze, del suo rendersi conto di come l'amore di Ginny lo abbia cambiato e poi soprattutto dei suoi sentimenti per lei, mi è piaciuta tantissimo!! era tutto così bello e profondo che non ho potuto fare a meno di immedesimarmi in lui, in quel momento mi sono sentita Draco!! questa sensazione l'ho sentita lungo tutto il capitolo, lui ha pianto e ho pianto anch'io, lui ha riso e l'ho fatto anch'io! :D
Non so dirti quale parte mi sia piaciuta di più, so solo che mentre leggevo avevo quasi la faccia nel pc!! <3 la cosa bella secondo me è che nulla è stato scontato, fino all'ultimo ci sono stati dubbi e incertezze e ciò è stato davvero emozionante! Spesso c'è il rischio che il finale possa essere banale o scontato, ma questo non lo è stato per niente anzi credo che più bello ed emozionante di così non si potesse fare!!! C'è stato poi quel pizzico di magia e imprevedibilità che ha reso tutto una meraviglia! La parte in cui Draco la crede morta è stata straziante e ho pianto come una fontana, ma l'ho adorata!! Mi sembrava quasi di sentire il suo dolore..... e poi ecco arrivare Silente che solo dopo averlo fatto penare gli dice che deve baciarla per poterla risvegliare XD Quando Ginny lo ha guardato in quella maniera e lo ha chiamato "Malfoy", ti confesso che ho temuto che fosse una conseguenza del risveglio dopo il sonno profondo e sono stata tentata di uccidere Silente XD Lo sai che mi ha spaventata? ahahahahahahaha
Mi è piaciuto tantissimo anche il confronto tra Draco e Blaise........me lo ero immaginato tante volte, ma questo è stato davvero una bomba!! c'era rabbia, delusione, dolore e poi l'abbraccio!!! che teneri le mie serpi preferite!!! <3
Non potevo poi non commentare il momento Draco-Ginny!! Mi ha fatto piangere talmente era stupendo!! Immaginarmelo non ha niente a che vedere con il leggerlo. hai descritto tutto a meraviglia, ogni gesto, ogni emozione..... magico!! <3 mentre leggevo di loro avevo gli occhi a cuoricino e sorridevo da sola come una malata di mente! XD Davvero meraviglioso e poi l'idea del risveglio con il bacio in stile "Bella Addormentata" è stata davvero originale, per non parlare di quella dello scambio di sangue! geniale, ma soprattutto romanticissimo!!! <3
Devo farti davvero i complimenti!! Questo capitolo è un autentico capolavoro! Brava!! :D
Mi resta solo una curiosità, ma Ginny e Draco ora devono avere un bimbo per fermare Voldemort giusto? Sono troppo curiosa, ma aspetterò l'epilogo non voglio rovinarmi la sorpresa XD
A presto, baci trilly <3

16/04/13, ore 23:08

Finalmente sono di nuovo insieme! Sono rimasta col fiato sospeso durante tutta la loro separazione! Devo dire che adoro il magico trio, e sono felice che tu li abbia resi così realistici, non sopporto le fanfiction in cui odiano Ginny perché ama Draco, loro la supporterrebbero da bravi amici! Ho adorato anche Blaise! Adoro quando lo mettono come migliore amico di Draco, perché anche se lui proviene da una famiglia di serpi, tutti hanno bisogno di un amico, e lui è il migliore in circolazione! Ai primi capitoli mi piacevano sia Ginny che Draco, ma quando si sono separati ho trovato Ginny un po' logorroica, mentre adoravo le parti di Draco! Lo ammetto... Le adoravo principalmente per i compagni di sventura di Draco! Erano troppo divertenti! Ahahahahah!!! Mi hai fatto odiare a morte Not invece, nella fanfiction è un vero e proprio bastardo certificato! Sono felice di un continuo, perché così il finale sarebbe un po' crudo, nel senso che tutti vorrebbero sapere che succederà! Poi volevo chiederti, ma Draco e Ginny non si erano sposati per avere un bambino che distruggesse Voldy? E come fa se è morto? Concludo rinnovandoti i complimenti!

16/04/13, ore 22:17

Davvero bello questo capitolo........anche se sono un po triste che la storia sia giunta al termine!!!! :( ma comunque non vedo l ora di leggere l'epilogo!! un bacio piccolabiby :)

16/04/13, ore 19:29

:'( è finitoooo, noooo!! E adesso? Non avrò più la voglia che arrivino martedì o mercoledì per l'aggiornamento di un nuovo capitolo, non avrò più le lacrime agli occhi sapendo che ora mai la storia era agli sgoccioli.
Sei stata bravissima, come ti ho già detto un pò di volte, e aspetterò con ansia una nuova storia.
Con le lacrime agli occhi, ciao e a presto.
Heartvolante

16/04/13, ore 18:09

Bellissimo, non vedo l' ora di scoprire del bambino!!!

16/04/13, ore 16:36

Bravaaaa bel capitolo scritto bene e poi quanto amore ahahahahahaha
Sono contenta che Blaise e Draco si siano chiariti...
Sono contenta nonostante tutto che abbiano potuto sciogliere l'incantesimo di legamento.... Inoltre Harry ha sconfitto Voldemort e sono tornati tutti a casa sani e salvi ahahahahah
Bella anche la tua idea dell'epilogo così sapremo chi si sposa con chi, i figli e che fine hanno fatto gli Auror sopravvissuti
brava
alla prossima
Krys

16/04/13, ore 10:52

Awww che bello hanno lieberato Draco! Adesso deve incontrarsi con Ginny ... *_* Sono sicura che l'incontro ci scoglierà tutti! Ma sono anche curiosa di vedere come andrà fra Blaise e Draco. Sono cosììì teneri come migliori amici. Insomma, continua presto, non vedo l'ora di continuare a leggere.
In quanto all'autrice ... Brava come sempre, scrivi molto bene. Aggiorna, eh? ;P

14/04/13, ore 16:35

Questo capitolo mi piace perché approfondisce tanto il legame tra Ginny e Blaise e quello tra Draco e Nick. Sono due storie parallele di solidarietà. I primi sono accomunati dal dolore della perdita di una persona cara e quindi si stringono per farsi coraggio. Mentre i secondi stanno affrontando una realtà di torture e il legame forte è dato da questo. Mi piace tanto questo lato della trama che sviluppa i rapporti. Blaise sta uscendo fuori come personaggio davvero utile, prima per supportare Draco. Adesso per salvaguardare Ginny e Draco stesso. Anche se in una maniera un po' contorta. Io il legame di sangue lo vedo non solo tra Draco e Ginny, ma anche tra Ginny e Blaise e tra Draco e Nick. Penso che il dolore accomuni le persone molto più concretamente di qualsiasi legame di sangue. Aldilà di quelli parentali ovviamente. Non so se riesco a rendere il mio pensiero. Comunque ho cercato di leggere tra le righe.Spero di non essere andata completamente fuori strada. Un bacio. Emi

14/04/13, ore 11:45

Scusa per il ritardo! Complimenti per il capitolo anche se come tu ben sai ormai attendo solo il ricongiungimento =) Immagino che arriverà tra poco! Non vedo l'ora anche di sapere come reagirà DRaco con Blaise e cosa succederà tra Potty e Voledemort! Come sempre i tuoi capitoli sono molto affascinanti, a presto Susu