Rosso
di Sheriza

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/12/13, ore 22:08

Ok ... Ho appena iniziato a leggere questa fan fiction e devo dire che è veramente una cosa impressionante... E' BELLISSIMA *-* è una di quelle storie che ti prende e che ti fa provare le emozioni che provano i personaggi.
Il tuo modo di scrivere fa si che i tuoi lettori riescano a entrare nella storia e vivere tutte le emozioni che descrivi sulla propria pelle.
Finisco con il dire che mi sono innamorata di questa storia e del tuo modo di scrivere *-*

26/10/13, ore 16:19

questa storia aka la mia nuova droga. è stupenda, davvero. mi fa venire i brividi

08/10/13, ore 18:47

Il continuo? hahahaha apparte questo di volevo dire che mi piace e che ho amato e amerò sempre questa storia, stupenda ♥

29/09/13, ore 23:38

Ciao :D,
ho letto la tua storia ogni volta che avevo un po' di tempo *^* alcune volte addirittura rimanevo a casa solo per leggere i tuoi fantastici capitoli !!! Questa storia mi ha preso davvero molto :D non ne trovavo di così interessanti da mooolto tempo ù.ù e ti giuro ci sono poche che mi appassionano realmente !! A parte questo mi sto dilagando troppo :P questa storia non doveva essere completa ? O.ò io pensavo che lo fosse D: e adesso sono rimasta con l'ansia di sapere che cosa succede dopo !! E' troppo avvincente *-*, poi questa cosa assurda dei legami D: tutte a lei xD però sapere che Astor stava per morire mi ha fatto venire pure a me le lacrime dal dolore T^T sembro una fontana e dalla matita nera credo persino un panda !! Ahahahhaah xD lol ... okk tornando seri :( mi sto preoccupando !! E sto fatto di non poter uccidere Kevin mi da fastidio !!!! :s NON LO SOPPORTO !! :O Ma se viene fatto fuori in seguito pure gli altri D: ... ma perché ??? Dx Uff !!! Non ho capito ancora la connessione che hanno gli altri gemelli compreso Luc nella storia e nella cattedrale ... spero nel prossimo capitolo *^* lo aspetto con ansia !!
Se sei arrivata a leggere fino qui xD ti proclamo santa lol scrivo sempre papiri D: quasi bibbie intere xD
ma che ci posso fare ?? Sei una scrittrice formidabile :)) <3
Beh credo sia il momento di andare ^^ e non annoiarti ulteriormente con questo esempio di rotoloni regina non finiscono mai xD
Un saluto, un abbraccio tipo orso abbraccia tutti \(^-^)/ con tanto di musichetta ^^ , un bacione alla mamma :**, California B) e al prossimo capitolo !!! Wiii !!!!
Ps lo so rompo a tutti con questa richiesta ù.ù ma potresti avvisarmi appena aggiorni ? :D E se hai qualche bella storia avvisami ;) sono disponibile a leggerla solo però a una condizione ù.ù che ci debbano essere almeno 10 capitoli già se no ci rimango male :(( oppure e forse è meglio una storia completa *^* scritta bene ù.ù !!
Che dire ancora ??? ^^
SCHIODARSI !!!!!! * puff *
------------ Cry xX ---------------

10/09/13, ore 23:56

Ciao Sheriza,
Non so come cominciare, sono un po sconvolta.
La storia dei legami mi ha fatto venir da ridere, ma non appena e sbucato 'Astor'e 'Giustiziato' la comicità si è fottuta, scusa la pArola, e sono rimasta nettamente sconvolta che stiano per morire solo per colpa di Kevin che si è legato a lei, Aoi e Astor per essersi promessi amore e Luc e Aoi per essere gemelli. Dio, che casino!
Non vedo l'ora di sapere come va a finire sto' casino.
Ciao Carol!

27/08/13, ore 16:14

Oh, mamma mia.... povera, povera, POVERA Aoi!! Ma a furia di tutte queste bugie/mezze verità e robe simili non impazzirà? Io inizio a non capire nulla... O.o Nooooo.... Astor!! Dov'è Astor? Perché ognuno ha la sua versine della vita di Aoi? Mazza che casino...
Ok, ora voglio vendetta. KEVIN, FATTI MALE. (on voglio augurargli morte...)
Odio Kevin, non c'è nulla da fare...
un bacio, aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Giulia

21/08/13, ore 00:50

Wow,non ho altre parole per descrivere questo capitolo :D
sono proprio curiosa di scoprire il seguito di questa intrigante storia
ciao ciao :)
Grey98

18/08/13, ore 18:29

Ciao!!!
Ti dico solo una cosa: NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO!! E' una storia bellissima!!! Che ci faceva là Raluca? Perché Matt è morto? Perché Kevin voleva ingannarla com Matt?
A presto,
Ali_13

04/08/13, ore 23:52

Mamma mia,che storia!
Penso che sia un po',come dire,contorta,devi stare attento a seguire il filo della storia ma...è proprio per questo che mi piace!
continua così e spero che aggiorni presto :D
ciao ciao
Grey98

31/07/13, ore 20:23

Ciao Sheriza, Mi presento sono Like_The_Moon, ma puoi chiamarmi Carolina. La storia fino a questo punto mi piace anche se sono rimasta un po' delusa che non ci sia il 23` capitolo. Non vedo l'ora che aggiorni. Degli errori grammaticali non ne ho visto, Gli svolgimenti mi piacciono molto. Ciao Like_The_Moon! =D

29/07/13, ore 13:53

ehy ciao =)
incomincio scusandomi per non aver recensito lo scorso capitolo (stupendamente bellissimo xD)
ma ho avuto giusto il tempo di accendere il pc e leggerlo =) ti chiedo scusa di nuovo =(
parlando del capitolo; mi è piaciuta questa svolta che ha preso Aoi di scoprire la verità, mi dispiace un pò per Matt che l'ha lasciato come un deficente ahahahah xD ma Astor e Aoi sono troppo carini insieme *-*
sono curiosissima di sapere chi è questo Kevin =)
al prossimo captolo =)

kiss kiss Marya <3

19/01/13, ore 17:50

Non é per niente bella sta storia.... É BELLISSIMA!!! Me la sono letta tutta in un colpo e la adoro, ti dirò che sono già una fan sfegatata di Astor (perché mi prendo sempre cotte per tipi inesistenti? >.<) tra un po' mi innamoro pure di Aoi é fantastica e i poteri che le hai dato sono fortissimi! Ti prego continua a scrivere al più presto mi sto già mangiando le unghie dall'ansia ! Cosa succede, ti prego non mi dire che Astor é cattivo e lei finisce con Matt mi ero affezionata alla "coppia"! P.s. Sei straforte, TI ADORO!

04/01/13, ore 22:15

oddio è bellissimoo ma vorrei sapere se sboccia un nuovo amore si o no? continualo presto please xx

04/01/13, ore 21:59

Hai pubblicato e non me ne ero accortoooooooooooooooo ahahahaha
Comunque sia caldo questo capitolo xD
Speravo che Matt  facesse qualcosa di più pero!
Allora il capitolo mi sembra scritto bene non ho notato errori grammaticali e apparte alcune virgole è perfetto!
Spero aggiornerai prestissimo voglio vedere come prosegue la storia tra i due *-*

04/01/13, ore 20:07

NO!! MA TU MI LASCI COSì?? non puoi!! cioè sono arrivata alla fine che stavo trattenendo il fiato nel vedere cosa succedeva e...capitolo finito!! non si fanno queste cose(?) comunque capitolo stupendo. scusa se non ho recenzito l'altro capitolo ma non mi sono collegata =( (anche il capitolo precedento molto bello =)) spero aggiorni presto =)
kiss kiss Marya

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]