La felicità per Severus
di sharleenmaglione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/01/24, ore 14:42

Ehi se ti va posso scriverti qualche consiglio su come continuare...se accetti più tardi ti scriverò le mie idee.

Eccomi ...ed ecco le idee ( se ti andrà di leggerle): 1- Lily parla con Silente e ci convoca pure Hokey per farsi spiegare meglio la situazione; riformulando più chiaramente le domande l\'Alfa confessa tutto nel dettaglio e anche Silente ammette il suo coinvolgimento.Lei è stupefatta. 2- Ly si ritrova a dover spiegare il malinteso anche a Sirius ( con grandissimo sconcerto di quest\'ultimo sulla \" colpevolezza \" di Al bus.. ) e più tardi a Severus 3- Severus ribadisce che comunque lui non si sarebbe mai abbassato a questo è tanto meno con lei ...supplicandolo di credere. Lily si scusa con lui e torna a stare da lui con Harry ...ecc.. Non ho altro per ora ma spero accetterai
(Recensione modificata il 19/01/2024 - 10:28 pm)

28/11/23, ore 14:23

Non vedo l'ora di leggere il seguito...mamma mia la storia mi sta prendendo troppo!

28/11/23, ore 14:23

Ciao, ho deciso di recensire perché credo sia in assoluto tra le mie storie preferite del fandom. Come avrei voluto che Lily avesse dato un'opportunità al povero Severus proprio come stai scrivendo tu T.T continua così non vedo l'ora di leggere il seguito

12/08/21, ore 13:43

Complimenti, scrivi benissimo! Sai esprimere emozioni complicate, sentimenti poco chiari e la profondità dei personaggi. Ho apprezzato molto questa lettura.

02/09/13, ore 17:45

Ciao! Mi è piaciuta davvero tantissimo la tua storia, me la sono letta tutta da capo a piedi ieri sera fino alle 2 di notte senza nemmeno una pausa tanto ero presa! :) Piton è il mio personaggio preferito, ed era molto tempo che sognavo un po di felicita anche per lui, e tu hai raccontato questa storia davvero in un modo fantastico, elaborata fino al dettaglio, sei stata davvero bravissima! Confesso che mi è pure sfuggita qualche lacrima. Non sono molto pratica di questo formu quindi non sono riuscita a capire se la storia è completa o incompleta, mi è dispiaciuto molto il finale purtoppo, speravo che Piton finalmente potesse vivere per sempre il suo amore T_T In qualsiasi caso sei stata davvero magnifica, e magnifica la storia! Spero che magari la ggiornerai e la farai finire bene :) Comunque tutti i miei complimenti :)

09/08/13, ore 19:12

uuuuuuuh *^* mi piace sei molto brava a scrivere spero che ci saranno altrettanti capitoli come questi e che possa finire nel migliore dei modi e che la maturità di Lily possa crescere...mi piacerebbe tanto sentire Harry chiamare ''papà'' Severus come sua prima parola o anche quando crescerà :D
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 07:13 pm)

27/07/13, ore 21:38

Ciao!Ma che grande sorpresa! Peccato che per Piton non ci sia un po' di felicità, questo mago mi fa molta pena. Credevo che Lili fosse più matura, insomma il suo ex amico- fidanzato ha fatto di tutto per salvarla e lo liquida così solo dopo che Severus è andato da lei! Questo stregone , in effetti mentre leggevo i libri mi sembrava un vampiro e poi l'attore ci è riuscito ad esprimere l'oscurità e il tormento di Piton, si meritava di meglio di due parole

25/03/13, ore 16:45

Perchè Lily si è comportata così? Insomma con Piton si conoscono da bimbi e almeno una spiegazione glielo deve, non trovi? E se ci fosse di mezzo qualcun'altro? E se il signor oscuro si sta facendo vivo, anche se è un po' troppo presto. E se fosse Sirius che non ha accettato la relazione della sua amica con Severus? Insomma ci sono tante domande da rispondere, quindi spero di leggere altri capitoli e spero anche che mi stupirai ancora. Un saluto e al prossimo commento

25/03/13, ore 16:38

evvai adesso tiro un sospiro di sollievo, però lo trovo diventente il piton incazzato. Chissà dove sono Harry e la madre e poi èerchè Lily si è comportata così male? In fondo non è un comportamento da adulta

25/03/13, ore 16:33

Ciao, che dire per fortuna che hai cambiato idea, in fondo è meglio poter sognare nella fantasia altrimenti sarebbe la solita e noiosa cronaca

25/03/13, ore 16:31

Accipichia cosa succede al povero Piton?! Non me lo farai tornare come quello della Rowling, ma no peggio. Sai sono tentata di non darti una recensione positiva ma essa ci sta tutta per il colpo di scena nella narrazione

Dimmi , sei un genio o cosa ? Far si che Severus dica a Lily che la sua non era amicizia ma amore ... O far si che lui le prenda le mani e la guardi negli occhi ... Per un istante ho pensato che volessi che la baciasse , ma ho subito capito che non avresti mai fatto questo alla figura di Severus ... Ma fargli prendere le mani di Lily ... Mi hai fatto commuovere davvero !

16/03/13, ore 13:43

Sembra molto interessante ! Se non sbaglio hai ripreso il momento in cui Piton e Silente parlano prima che il Preside e Harry si recano nella caverna per cercare l'Horcrux , quindi .... Si sembra interessante

14/03/13, ore 01:18

Ciao! La tua storia è a dir poco bellissima :) l'ho letta tutta d'un fiato fino ad arrivare a questo capitolo... merita! Cavolo ( per non dire altro) se merita questa storia di essere completata... oggi è il 14 e sinceramente ho l'impressione (paura!!) che tu smetta di scrivere... mi è già successo di affezzionarmi a una storia e poi lasciarla lì, nei segnalibri a marcire perchè gli autori non la finivano... la tua (ovviamente u.u) è già nei segnalibri e non vorrei avere un'altra delusione... Insomma... hai dato una speranza a Sev, non vorrai mica privarviela di nuovo? Poi magari sono io che mi sbaglio e tu hai tutta l'intenzione di continuare (se è così mi scusi infinitamente o.o" almeno spero che con questa recensione tu abbia una nuova spinta a continuare), ma se non è così... per favore, come ho già detto prima merita. Grazie e spero proprio alla prossima ;) LULLAxLULLA

10/03/13, ore 22:38

Questa storia mi tiene letteralmente con il fiato sospeso. Attendo fremente il continuo (se ci sarà...lo spero XD) per capire come andrà e se per una benedetta volta Sev ha un  finale felice! Complimenti, comunque :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]