Yaoi Christmas Parade
di berlinene

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/05/14, ore 14:37

Molto carine e di sottile ironia alcune, ma questi ragazzi sono perfidi con le loro manager! Continua, la raccolta, per favore, ma con la vendetta delle ragazze; yaoi anche per loro (anche perche' finora ne ho viste tante coi maschi in questa sezione, ma nessuna con le femmine). Coppie?Sanae/Yayoi, Sanae/Kumi (alla faccia di Tsubasa. Vai a piangere dal tuo amico pallone) Yayoi/Yoshiko, Kumi/Yukari, Yoshiko/Makiko (almeno compare), Maki/Kaori Matsumoto, Natsuko/Annie (la maestra di Ryo e compagni, di cui non conosco il nome giapponese, almeno fa la sua prima comparsa in una fanfiction). Vendetta! Tremenda vendetta!

14/01/13, ore 20:46

Carina. Con meno verve delle precedenti però si salva in simpatia con la battuta finale. Comunque a Koji non va proprio mai bene niente, eh? XD

14/01/13, ore 20:45

Oddio, mi ricordano *troppo* i Jun e Ken di una *certa* mia ff XD (te sai quale, vero?)
Il bugiardissimo und golosissimo Ken! Me lo immagino con la faccia da angioletto innocente! E certamente Jun c'ha creduto alla balla, seh, come no! Immagino una fan art con Jun a metà di una scala di metallo, vicina all'albero, la mano sulla fronte coperta dalla frangia che dondola mentre lui scuote il capo, sconsolato. Sulla porta Ken, la faccia da angioletto e le mani intrecciate dietro la schiena, che manca poco che faccia i circoletti con la punta del piede... ahahahahaha!
Sei un mito, Nene!!!

14/01/13, ore 20:41

Semplicemente stupenda. Terribilmente hot in cento parole. Spettacolo!
Sì sì, poi mi piacciono così Kojiro e Genzo, davvero tanto! Disegnati, interpretati proprio bene. E il bello che le scene più calde son tutte da immaginare!! Mi piace, mi piace, mi piace! Brava!

14/01/13, ore 20:38

Dio.
Folgoralo!!!! *facepalm*
Quando ho letto "Sono fissati per il calcio" mi son detta: no, te prego, così 'gnorante e burino no...
E invece SI!!! Evvai!!
Per non dirti all' "Ara-che?" quanto mi son scompisciata ihihihi
Ma Taro che dice "amore" così a Koji altro che femmena-Ken!!!
Grandiosa, tesoro ihihih

14/01/13, ore 20:25

Terribilmente femmina, tesoro XD
Povero Genzuccio innamorato perso di Kennuccio dai capelli lunghi ihihi
Bella, molto. Mi piace soprattutto il passaggio in cui Genzo si perde nell'osservazione dell'amato e riporta alla mente pensieri tutto meno che casti. Ho letteralmente *visto* la scena e il personaggio si è materializzato, prova che la storia è perfettamente riuscita. Complimenti anche per questa, cara ;)

14/01/13, ore 20:22

Meravigliosa. Poetica, romantica, ti avvolge con la foga delle sue cento parole.
MA.
Ma proprio Tsubasa e Kojiro??????? -.-'
Ok, io non leggo le note e mi ci immagino altri due, tiè!

14/01/13, ore 20:20

Oddio... shhh. mamma no, te prego questi due (che, per altro, non sopporto cordialmente) mi fanno l'effetto della sabbia tra i denti! Insieme poi...
Ok, obbiettivo centrato tesoro! Sono disdicevolmente mielosi, rommantici, melodrammatici e tutto questo in tre righe nette.
Sei un genio.
Del Male.
Però non farmene leggere più di Tsubasa-Jun, ok? XD

05/01/13, ore 18:49

MMMMHHHHH!!!
TARALLO E GENZITELLO.
Ripeto: MMMMMHHHH!!!
E in senso positivo, eh! XD Anche secondo me hanno un certo perché. Forse perché Genzo è l'uomo che non deve chiedere mai, molto romantico - nel senso letterario del termine - mentre Taro ha quell'aura di eterea malinconia che li fa risultare perfettamente compatibili???
Cioè, io ce li vedo un sacco a letto a fare cosacce, con Taro che si accoccola contro Genzo, eh. *pensieri p0rn back in action*
Mi è piaciuta moltissimo questa drabble, perché sei riuscita a rendere proprio ciò per cui, secondo me, questi due pg rendono come pairing. E mi spiace un macello che la raccolta sia finita, T_T uffa.
Anche se in ritardo, anche io ti auguro un buonissimo anno!!!! :********

05/01/13, ore 18:45

XD a me piace che si vada più sul filosofico, non me ne lamento mica!! Non è una novità: ho sempre preferito lo shonen-ai allo yaoi, quindi, ben vengano gli spissicoleggiamenti! *-*
Questa drabblina è CARINISSIMA! Mi è piaciuta un sacco! Il Matsu fifone dei temporali è tenero da morire, soprattutto se contrapposto alla sua aura da duro e uomo che affronta le intemperie, mentre questo Jun protettivo trovo sia in perfetta sintonia col pg.
La frase finale mi è piaciuta particolarmente! *-*
T_T passo all'ultima, uffa, sono già finite!!!! :((((

05/01/13, ore 18:42

Awwwwwww!!! T_T ma la commozione!!!
Bellissima questa drabble per l'immagine che hai saputo creare e per la pucciosità immane di Kojiro. T_T Tenerissimo.
E dolcino il fatto che porti Ken con sé. Trovo che la condivisione di un momento così intimo come una visita al cimitero sia l'apoteosi del romanticismo (XD sì, sono strana io, forse, ma ADORO i cimiteri!).
Ottimo lavoro, Nenì, adesso passo a recuperare anche le altre due drabbline! *-*

04/01/13, ore 00:12

sigh... è finita :( e la cosa mi dispiace tantissimo, perchè sono davvero molto belle ed è stata originale anche l'idea di farci trovare ogni giorno una drabble nuova come regalo di Natale. Grazie!!! Grazie per tutte le emozioni che ci hai regalato in questi giorni. Io arrivo purtroppo in ritardo, ma sono felice di aver letto queste piccole meraviglie!
Genzo e Taro per chiudere... ci sta come coppia, anche se Taro ce lo vedo di più con Tsubasa. Non mi aspettavo un Wakabayashi dall'animo così sensibile. XD (***Genzo cala il suo inseparabile cappellino rosso sulla faccia per coprirsi***).
Un solo consiglio: ripeti l'esperimento!! Il primo è perfettamente riuscito! Fai il bis!

04/01/13, ore 00:05

uhuhuh nonostante questi due si vedano insieme sugli spalti oltre che in squadra, anch'io ce li vedo molto come amici e non avevo mai pensato a loro due insieme XD
Però come coppia non li vedo male comunque, anzi ce la vedo molto  di più di una Koji/Jun. Che tenero Hikaru ^^

03/01/13, ore 23:58

Ti avevo già scritto una frettolosa mail per complimentarmi di questa drabble. Davvero, per poco non piangevo! All'inizio mi hai incuriosita, pensando a cosa potesse mai fare il nostro tigrotto con quel mazzo di fiori. Soprattutto tenendoseli per sè... ma quando l'ho scoperto mi hai proprio intenerita. Volevo abbracciare quel tesoro della TronkyMeiwa S.p.a.
In poche parole hai saputo raccogliere un mare di emozioni! Bravissima Irene! Io non sono brava a scrivere recensioni (più in generale non sono brava a scrivere), ma tu sei stata davvero in gamba!
Diciamo che il padre di Koji, se fosse vivo, chiuderebbe un occhio secondo me... amava troppo suo figlio per disprezzarlo per una sua eventuale natura gay XD

02/01/13, ore 23:43

Sentirò la mancanza di queste drabbline... :(  Ma questo è davvero un gran finale col botto e sono sicura che quest'ultima drabble ci porterà tanto, tanto ammooore in questo 2013! E che salga pure l'insulina, perché quella che ci hai regalato con queste fantastiche storie è quella che non fa male e ci fa sognare!!!
Genzo&Taro: sembra una coppia insolita ma io il loro 'perché' lo vedo, e l'ho sempre visto anche in passato! Forse non proprio immediato ma coltivato nel tempo... si rivedono in Europa... o forse, ancor di più potrebbe essere nel Golden (ormai Misaki ha perso le speranze col suo Tsuby e Genzo forse ha rotto con Schneider?) In fin dei conti, sono anche tra quei pg sulla cui vita sentimentale il Taka mantiene il mistero! ^-^
In ogni caso toccano davvero il cuore e la dolcezza di MisaKucciolo non può che far uscir fuori la parte più bella e romantica di Genzo (a differenza di quegli altri due... ehehmmm *trema*!!!) Buon anno di tutto cuore anche a te e un grazie immenso anche alla dolcissima Lily che ha ispirato tutto questo!!! VVB

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]