Non sono chi tu pensi che sia
di madelifje

01/04/13, ore 10:47

Questo capitolo é...é....non ci sono parole per definirlo talmemte é bello!!!!! Continua presto
Baci Mary

01/04/13, ore 00:24

hahaha la scena della mosca era il top! Muoio!!
Okay ora mi riprendo :) la storia mi piace, sisi:) non vedo l'ora che succeda qualcosa di concreto tra liam e bea! Aggiorna presto presto! Un bacio

30/03/13, ore 14:15

mi piace tantissimo questa storia*--* è originale nn ne ho lette molte così fantasiose sullo scambio di persona
non vedo l'ora di leggere un altro capitolo e anche di scoprire come liam scoprirà se lo scoprirà di questo scambio
bye bye <3
elly

26/03/13, ore 21:01

Questa è la mia prima recensione,penso la prima e ultima AHAHAH C: Comunque tornando alla storia,è una delle più belle e divertenti che io abbia letto, e non vedo l'ora di leggere il continuo e il finale! Spero che la mettano nelle scelte!

26/03/13, ore 18:59

questo capitolo è jshfjakfhajkdfhajnfakjhf
no sul serio! mi piace molto
non vedo l'ora che le cose migliorino tra bea e liam <3
aggiorna presto:)
un bacio

26/03/13, ore 14:56

Bello,bello,bello!! LO ADORO!! Aww che tenero.. salutamelo pikachu!! :DD A presto!! Baci! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!!!! <3 <3 <3 <3

26/03/13, ore 11:36

*ciao pikachu* ahahaha lol XD...comunque spero che continuerai prestissimo!! ora smetto di romperti le palle...
baci Mary <3

26/03/13, ore 07:19

OH. DIO. SANTISSIMO.
C'èè amo questo capitolo u.u
Quando hai nominato Pecy Jackson..? *-*
Alice e Giovy ti ringraziano, ossì
E poi Pikachuuuuu
Devo tornare a giocare con i Pokemon, mi mancano :')
Anche se in realtà ho finito sia bianco che oro, ma dettagli...
Alicee, IL CAPITOLO!
Allora, come ho già detto dopra, mi piace tanto. E Nonna Enigm... emh quella vecchietta mi piace proprio tanto u.u
SAPEVO che l'avrebbe incontrata di nuovo.
Sono una veggente, sto diventando come la professoressa Cooman, sì
Bene, vado a leggermi un pezzo del Calice di fuoco.
Adieu ♥
Ali ♥

17/03/13, ore 13:29

*ciao banner* ahaahahah è super mega iper lollissimo..emh...volevo dire stupendo *-* lol...continua presto
un bacio MARY <3

16/03/13, ore 22:11

il banner non è male e neanche il capitolo:) certo che ne hai di fantasia per scrivere una storia del genere (nel senso positivo della cosa) e a me piace così :) spero aggiornerai presto perché sono super curiosa di sapere che succederà tra bea e liam :)
Un bacione

16/03/13, ore 20:28

Hey possibile che ogni volta che leggo i tuoi capitoli mi ammazzo dalle risate?! AHAHAHHAAH QUESTO ERA ESILARANTE DAVVERO AHAHHAHAHAH Spero davvero che tu continui molto presto perchè non vedo davvero l'ora di continuare a leggere e per sapere come va avanti! u.u Cooomunque sei davvero brava a scrivere COMPLIMENTIIII!
A presto,
un bacio Giorgia <3

16/03/13, ore 20:11

Ho riso com una scema per tutto il capitolo davvero HAHAHAHAHAHAA
Sei una bravvissima scrittrice davvero!
Continua presto che sto in ansia :)
Ciaoo

15/03/13, ore 21:41

Un altro bel capitolo, come tuo solito u.u
Subito sono rimasta perplessa dal titolo LOL
Poi quando ho letto:

Appare Hills Selvatico.
Vai Tomlinson, scelgo te!
Hills usa fulmisguardo.
Non è molto efficace…
Tomlinson usa idropompa.
È super efficace!
Hills selvatico è esausto!
Bea usa Pokeball

Ho fatto: Gaia colpisce ancoraa!
Sai che sono tentatissima di mettere il tuo altro nick? PUAHAHAHAHAHAHAHH Ma non lo metterò finchè non mi farai arrabbiare o quando non aggiornera per più di una settimana, quindi in guardia *-*
Ma questo te l'ho già scritto forse? Ultimamente soffro di amnesia
mi dimentico spesso le cose che faccio.
Ma madonn, non riesco a togliere il corsivo! U.U
Vabè, sol
ita recensione delirante, ma non ci puoi fare nulla purtroppo.
Bene, Alice Cara si dilegua, per la gioia del popolo.

*AVE ALICE*
P.S.: LA recensione è tutta in corsivo. Stendi un velopiumone pietoso perfavore LOL

15/03/13, ore 19:40

É assolutamente stupendo!! :D Lo adoro! :) A presto!! Baci!!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3

15/03/13, ore 18:27

Ehi bellaaaaaaaaaaa <3 Adoro la tua storia e finalmente ecco il tempo per recensirlaaaa <3 ho letto che trovi il tuo banner "il più brutto di EFP" beh, posso darti una zampa c: