Non sono chi tu pensi che sia
di madelifje

12/03/13, ore 14:49

Ehilà peopleeeeee:)
Che poi people non è perchè la recensione è indirizzata solo a te che sei una ma va bene lo stesso..
Allora dato che non ho troppo tempo comincio subito con la speranza di non scrivere "La Divina Commedia 2- la vendetta" :D
Quindi... certo che la vera Haley è stata proprio una grandissima stronza! Avevo capito che tra quei due doveva essere successo qualcosa perchè fossero così incazzati l'uno con l'altro ma non avrei mai pensato ad un rifiuto così bastardo! Che poi, diciamocelo pure, mi sa che la ragazza si è pentita di aver detto quelle cose dato il risultato finale ed attuale ahahaha:) Ben le sta se lui non le parla! Povera invece la nostra Bea che si è trovata catapultata in una situazione così... spero proprio che alla fine di tutto da questa esperienza decisamente alternativa ricavi qualcosina di buono (ad esempio un bellissimo fidanzato maaaaaa questa è solo una supposizione logicamente:D)
Poi... caro il mio Liam ma che cosa mi combini? Ti sei lasciato forse sfuggire il nome sbagliato? Peccato (o per fortuna) che quel nome non sia poi del tutto sbagliato... anzi! Mi sa anche che lo nostra Bea comincia a collegare le varie coincidenze anche se ho la netta impressione che ce ne vorrà di tempo prima che le cose trovino un loro ordine(?)... Vorrà dire che mi godrò ancora un bel po' la beata ignoranza dei nostri due cari Liam ed Haley:)
Infine... non voglio neanche provare ad immaginare che cosa sia successo a quei quattro grandissimi geni della lampada di Aladino perchè si trovino bagnati fradici nello studio del preside... Inutile dire che non vedo l'ora di scoprirlo:)
Perciò ti prego aggiorna prima che puoiiiiiiiiii
Certo che ho una bella faccia tosta a chiederti di postare in fretta e poi io ci metto le ere geologiche a recensire i capitoli....
Nonostante i miei sforzi non sono riuscita a contenermi neanche stavolta... spero di non annoiarti con i miei papiri:)
Ora è proprio ora di andare quindi un bacione supermegaarci(?) e a presto<3
Valentina

10/03/13, ore 12:26

Buondì Gaia!
Allora da dove cominciare? Forse dal fatto che sono di nuovo in ritardo nel recensire... scusami davvero tanto ma sono ancora stupita dal fatto che sia stata in grado di arrivare alla fine di questa settimana viva e vegeta perchè ho avuto tantissime cose da fare! Ma oggi è domenica e dato che la voglia di fare i compiti è andata a farsi un giro in piazza(?) ho deciso finalmente di farti sapere che ne penso del tuo capitolo:)
Parlando di questo... allora direi che dato che il chapter è diviso in episodi ci sta bene una recensione a punti! Che idee geniali che ho a volte:)
Ok la pianto e passo all'azione(?)
1) La prova di Liam ed Haley... Liam ha fatto decisamente colpo gente! In effetti è difficile non notarlo quando indossa solo un paio di pantaloncini... ma tralasciamo me e i pensieri leggermente poco casti che stanno passando nella mia testolina in questo momento :) Ed in più ha anche sorriso ad Haley! Della serie ecco come un cazzo di bagno in una cazzo di fontana a mezzanotte possa cambiare la tua vita! E sinceramente spero proprio che qualcosa tra quei due cambi anche perchè quella piccola conversazione che hanno avuto prima di buttarsi mi ha decisamente incuriosito.....
2) La prova di Harry e Louis...
Harry, dobbiamo correre nudi per il cortile interno! Il signor Hills ci scuoierà vivi.

Inutile dire che qui sono scoppiata a ridere come una povera deficiente ed ho continuato fino alla fine del POV di Harry... La visione di quei due che corrono nudi intorno al cortile della scuola e che poi vengono inseguiti dal custode è decisamente impagabile.. e devo dire che conoscendoli sarebbero prorpiro i tipi giusti per fare una cosa del genere quindi hai davvero azzeccato la prova:D
3) La prova di Ginny e Danielle... I ragionameti della Peazer fanno ancora scandalo people! Cioè ma quanto idiota può essere una che dice che non le piacciono i ragazzi fedeli ma che afferma comunque di amare Payne? Io sinceramente non la capisco e non ho neanche voglia di sforzarmi per farlo -.-
Ma andiamo oltre... Ginny si è finalmente decisa di perdonare quell'idiota di Niall! Facciamo festa e incrociamo le dita affichè non succeda nient'altro a quei due che mi piacciono troppo *.* Cuccioli loro *awwwww*
Ok stop.
4) Ed infine la resa dei conti... Mi sa che Haley non è stata troppo contente dal fatto che Lena ed il suo ragazzo ci abbiano messo tanto a completare la prova.. beh spero per Zayn che lei non lo scopra ma sarei anche più felice se lui la smettesse di tradirla o almeno la lasciasse se preferisce Lena! Gesù ma perchè i ragazzi sono sempre così indecisi e poi finiscono per fare delle enormi cavolate per cercare di decidere? I misteri della vita....
Poi... ecco a voi un'altra stupenda figura di merda di Bea!
-Vi ricordate quando ci lamentavamo per le nostre finanze limitate?
Ovviamente no. Ma non potevo fare quella diversa.
-Sì. –dissi distrattamente.
-Veramente me lo sono inventato, non l’abbiamo mai detto. –Replicò Josh perplesso.
-Merda! Possibile che non ci azzecco mai! –sbottai. Tutti mi fissarono.
Qualcuno non potrebbe… non lo so… uccidermi?

Ah Bea è sempre Bea... non importa quale sia il suo aspetto fisico o la nazione in cui si trova, l'attrazione che provano le figura di merda per lei non cambierà mai! Ormai se ne è fatta una ragione mi sa...
Infine.. la risposta alla domanda di Haley risolverà i vari problemi tra lei e Liam???
Chi vivrà vedrà!
Perciò ora vado di filata a leggere il prossimo capitolo e se faccio in tempo lo recensisco anche!
Ho scritto sei papiri egiziani lo so ma se ho tanto cose da dirti non è colpa mia! La colpa è tua e dei tuoi capitoli troppo belli e incuriosanti(?) che mi fanno sproloquiare la maggior parte delle volte<3
Ora vado
un bacione e a prima che posso:)
Valentina

09/03/13, ore 23:46

Troppo bella!! Sempre spettacolare!! Devi continuare subito immediatamente e farmi sapere quando continui ok ;) Ciao =)

07/03/13, ore 18:51

Che bello!! Mi piace,mi piace proprio e anche tanto!! :DD A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3

07/03/13, ore 16:46

Continuaaaaaa presto è bellissimo! Nn vedo l'ora di vedere il continuo è...è. ....asdglfktj ♥ *-*
Baci mary

07/03/13, ore 14:44

Ehi babiess ;)
Quando continui?Voglio,pretendo,suppico il capitolo ok?ok!
Che dire?
Ah....se continui oggi vengo li con Zayn e insieme balleremo la macarena con una botilia in mano mentre amaziamo una nonnetta ok?
Ciaooo *-*

07/03/13, ore 10:24

Bea?
Bea.
BEA?
Vabbè dai, magari così lei apre un po' gli occhi.
Ma mi chiedo, quanti cavolo di Liam ci sono nel mondo? - Tanti, a quanto pare.
Va bene, smetto di fare la demente.
...
Si certo. AHAHAH.
Voglio arrivare a cinquanta parole, ma non so cosa scrivere LOL
Vabè, vado a vedermi qualche video di Doesn't Matter.
Als ♥

06/03/13, ore 23:36

no c'è questa storia è wow! Mi piace un sacco! La trama è bellissima e molto originale complimenti!! :) continua il più presto possibile please! Voglio sapere 'mo che succede:) un bacione Ana

06/03/13, ore 22:23

questa storia è fantastica! È molto simile al libro che sto leggendo 'flip' :)

04/03/13, ore 16:30

La parte di harry e louis mi ha fatto morire dal ridere!!!!!!!
Aspetto malori eccitata il prossimo capitolo vorrei capire perché haley e Liam hanno litigato

26/02/13, ore 21:15

A me piacciono molto i tuoi capitoli, li trovo strani continua appena puoi e fammi sapere quando continui ;)
Mi faresti un favore? Leggi la mia penosa storia e mi dai un parere, sono indecisa se cancellarla o no :(
Ciao =)

26/02/13, ore 17:03

Allora,
diciamo che mi dispiace di non aver lasciato una recensione a capitolo HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH no, davvero, scusami.

Beh, io ti adoro diggià.
Sai, le mie recensioni sono quasi sempre prive di senso caspitolina C:

Non fai errori esorbitanti e la storia mi piace.
Mi piace l'idea che è abbastanza originale poichè è difficile trovare cose originali visto che ci sono 27 mila storie lol

Enniente, aggiorna presto ;)

24/02/13, ore 18:38

È...è.....è...WOW! Non ci sonò parole per descriverlo veramente mi hai colpito!! Continua presto ;-)

24/02/13, ore 00:06

hey! Ok stavo letteralmente rotolando alla parte di tommo e hazza ahahahahahahahah! Il capitolo come sempre è magnifico e spero tu aggiorni presto! un bacio, - gio :3

23/02/13, ore 23:46

Oddio, Harry e Louis AHAHHAHAHAHA
Ti prego, aggiorna appena puoi, mi piace troppo questa ff lkjhg