Non sono chi tu pensi che sia
di madelifje

23/07/13, ore 10:52

Aww.. Finalmenteee!! Weee are the champiooons parte lmusichetta.. Ahahahah lo adoro!! A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!!! <3 <3 <3 <3

22/07/13, ore 23:26

Dioooooooooo che belli *-* Go Liam Goooo, sinceramente pensavo che alla fine la verità venisse a galla, ma sei riuscita a non far scoprire niente u.u ahahahaha oddio bè non so che dirti, solo che amo il tuo modo di scrivere sul serio cbjbcdev chiamami quando pubblicherai un libro ;) eeeeeh bo continua presto, devo sapere come va avanti.
Ciao bellaaaaa xxx
#Marzia

22/07/13, ore 16:32

"It's close to miiiiiiiiiiiiidnight and something evil's lurking in the daaaaaaark" *balla Thriller per tutta la stanza come una mongola*
Ok no scusa ma io adoro Michael e leggendo il capitolo mi è venuta in mente c:
Ma cominciamo dal principio...
Intanto mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente ma sono andata in vacanza e quando sono tornata me ne sono completamente dimenticata! Sono una pessima recensitrice lo so:'(
Ok no so di essere the best fuck the rest ma non voglio vantarmi ahahahaha
Comunque andiamo per gradi...
Per prima cosa devi sapere che finito lo scorso capitolo avrei tanto voluto andare da Bayley e prenderla a botte perchè stava mandando a monte tutto... per fortuna che la nostra Enigmina sa fermare il tempo ed è riuscita a limitare i danni! *fiu*
Poi... Zayn è una troia.
Punto.
Mi dispiace dirlo, ma che cazzo invita anche Lena in Australia???? Allora vuol dire che non ti dispiaceva affatto tradire la tua ragazza eh? Eh? Ammettilo Malik, Lena scopa meglio di Haley ma tu non gliel'hai detto perchè pensavi di ferirla! *punta il dito verso Zayn con fare accusatorio*
Va beh che a questo punto a lei non frega più niente perchè sta tanto bene tra le braccie del nostro Mister Muscle idraulico gel aka Liam Payne *occhi a cuoricino* *sospira* *pensa a lei nei panni di Hayley* *sospira di nuovo*
 No l'ultima parte fai finta di non averla letta ok? Abbi pazienza e pietà della sottoscritta c:
Tornando a noi.... finalmente quei due si sono baciati!
FUCK YEAH!
Anche se adesso quando scoppierà il casino non farà più BOOM ma farà BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM perchè secondo me Liam si incazza come poche volte nella vita... ma tanto io sono tranquilla perchè so che finirà tutto per il meglio :D
Almeno spero altrimenti sarà peggio per teeeee! Muhahahahahahahahahahah
Nel caso non te ne fossi accorta STO SCLERANDOOOOO
Fa troppo caldo qui e questo non fa bene al mio cervellino che povero ha già dei problemi di suo c:
E poi TRA POCHE ORE ESCE IL VIDEO e questo fa ancora meno bene alla mia materia grigia C:
Bene tessssssoro io adesso qui ho finito e quindi vado
Un bacio e ci sentiamo presssssssto <3<3<3
Valentina

22/07/13, ore 15:11

Siiiiiiiiiii finalmente!!!! Adoro questa storia perchè è diversa e stupenda. Dio è tutto così perfetto!! Aggiorna!!
Allie xx

22/07/13, ore 11:20

SSSSIIIII SSSOOONNNOOOOO BBBAAACCCCIIIAAATTTTIIIIIII
ECCHECCAZZO FINALMENTE!
Io sto esaurendo le cazzate da dire nelle recensioni, lo sai questo vero?
Il trailer l'ho appena visto, è asdfgsdfgasdfgdfghfghj *-* Ah, e ho finito il primo e il secondo libro o sono a metà del terzo, ma so già come va a finire perchè quegli stronzi figli di buonadonna dei miei compagni al campo mi hanno anticipato la fine DEI TRE LIBRI. E ho anche visto il film, e i tagli che hanno fatto sono una vergogna.
Una vergogna.
Il mi dileguo, tanto è pure inutile che ti dica che il capitolo è fantastico e che nonna enigmina è una figa, perchè già lo sai.
lol
Ali ♥

22/07/13, ore 11:17

Allora da dove cominciare..Ho letto tutta la storia di fila: 17 capitoli e ora devo e dico DEVO sapere come continua perché è troppo stupenda, cioè te sei bravissima complimenti! Questa storia è letteralmente W O W ! Però sinceramente mi dispiace un po per Zayn.. Bea è troppo forte in alcuni pezzi mentre lo leggevo ridevo e non mi fermavo più hahhahahaha Se puoi avvisami quando aggiorni perché voglio sapere come va a finire c: Ciauu Bella♥♥

22/07/13, ore 10:00

Aspettavo questo capitolo da tantissimo! (:
Entravo ogni giorno per vedere se avevi aggiornato,anche se sapevo che stavi in vacanza.Per la disperazione (ma anche perchè amo quella ff) ho riletto Like Falling Stars e al capitolo finale mi sono venuti gli occhi lucidi anche se era la seconda volta che lo leggevo. Comuuunque...YEEEEE SI SONO BACIATI!! Non ho idea di cosa fara Haley in Australia,visto che è imprevedibile! Io vado,ciao!!

21/07/13, ore 23:00

Ahw finalmente Liam ha tirato fuori le palle, vai cosí amore mio, Zayn cosa cazzo mi combini con sta stronza di Lena

21/07/13, ore 21:38

continuaaa e questa volta presto neh?! ahahaha cmq è stupendo!!! ti stimo troppo!!
baci mari <3

21/07/13, ore 18:52

Oddio io mi sono innamorata di questa fan fic!
L'altra volta sono rimasta a bocca aperta, come questa! Tu si che sai come farlo:)
Si sono baciati yeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ti pregoaggiorna presto
un bacio

13/07/13, ore 22:45

Nooooo non puoi farlo finire cos¨¬. Comunque spero che glielo dica, anche se penso che Liam in fondo in fondo sappia che lei non ¨¦ Haley ma Bea. Devi assolutamente continuare al pi¨´ presto, perch¨¦ non credo riuscir¨° ad aspettare tanto

12/07/13, ore 10:51

Te l'ho mai detto che amo te e le tue ff?? Sei la mia scrittrice preferita e le tue storie sn veramente mozzafiato e spero che in futuro ne scriverai altre!! :D nn vedo l'ora che continui quindi aggiorna presto un bacio
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 10:58 am)

08/07/13, ore 16:05

hola chica :D
ho appena iniziato a leggere questa storia e devo dire che mi piace, sia per quanto riguarda i contenuti che la parte orto-sintattica. Durante tutti i capitoli (almeno fino ad ora) sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla loro scorrevolezza e sintassi, per non parlare poi degli errori di ortografia quasi del tutto assenti e, ad essere sincera, è la prima volta che mi capita. a livello dei contenuti, adoro l'ironia, acida avvolte, che contraddistingue la protagonista e come sei riuscita a unire ma, al tempo stesso, stravolgere due famosissimi film. Detto questo, sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo, quindi sorprendimi ed aggiorna presto.
baci baci
Miry Miry

06/07/13, ore 22:10

"-Perry l’ornitorinco mentre caga è molto più sexy di lei." ah ah ah ah ahah mi sto sbregando e poi " Sbattei contro il muro come un piccione che si schianta contro una vetrata.
Spero che una delle civette di Hogwarts caghi in testa a Nonna Enigmina."

06/07/13, ore 20:25

ah ah ah ah mi hai fatto morire con"-GERONIMO! –urlai lanciandomi contro di lui per la sesta volta.
Il bastardo scappò di nuovo.
Dopo dieci minuti io e Nonna Enigmina eravamo sudate come due maiali ed ansimavamo peggio di una mandria di bufali. Ci serviva una strategia" e con "-Per Sparta! –urlò la vecchia.Le budella del moscone si spiaccicarono contro al muro. ci fu un attimo di silenzio.
-È morto. –decretò Nonna Enigmina.-Bene, adesso possiamo parlare." e la gif finale troppo bella
un bacio Alessia
ps.io amo i simple plane la canzone qual è??