Non sono chi tu pensi che sia
di madelifje

13/06/13, ore 19:44

continua continua continua continua ouo
questa FF è una delle mie preferite, ceh. **
la adoooooro djkcnfgk

13/06/13, ore 17:45

Wow è bellissimo!! :DD Lo adoro! :) Bhe.... A presto... Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3

11/06/13, ore 21:21

ti prego aggiorna il più presto possibile! io amo la tua storia!! è fantasticaaa!
hai avuto veramente un'idea fantastica, la storia è originale e per niente noiosa. ogni capitolo ti travolge totalmente.
aspetto con ansia il seguito
un bacio
ana

05/06/13, ore 15:29

Oddio non posso crederci!
E io che ti credevo morta!
Per fortuna che hai postato perchè stavo davvero cominciando a preoccuparmi!
Sia lodato Gesù Cristo sempre sia lodato!
Ok direi che con le cagate posso anche fermarmi qui:)
Allora prima di cominciare a parlare della storia volevo farti una piccola domanda: da due o tre capitoli a questa parte non rispondi più alle mie recensioni... allora mi stavo chiedendo perchè e ho ipotizzato tre risposte... 1. Sono arrivate molto in ritardo e non le hai viste 2. Le hai viste ma non avevi tempo di rispondermi 3. Io e la mia coglionaggine ti abbiamo rotto e quindi stai cercando di farmi capire che le mie recensioni non ti piacciono più (spero vivamente che non sia così:() Mi chiariresti questo piccolo dubbio? Graaaaaazie C:
Ora cominciamo a parlare del capitolo...
Innanzitutto dire che i tuoi capitoli mi mancavano è dire poco.... ero semplicemente terrorizzata dall'idea che non continuassi più... Ma ora sei qui quindi no problem:)
Comunque il chapter è semplicemente fantastico! 1. perchè scopriamo che il nostro caro Payne è innamorato di Haley....
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
We are the champions we are the champions no time for losers cause we are the chaaaaaampionsssssss *canta a squarciagola* Ok non centra ma ormai lo sai che sono pazza:)
2. perchè il fatto che Haley/Bea sia diventata invisibile è assolutamente dgdghfhfhf... solo una mente geniale come la tua avrebbe potuto pensare ad una cosa del genere:) Di sicuro ora che ha questo piccolo vantaggio se ne vedranno e sentiranno delle belle! Aaaaaa non vedo l'ora del prossimo capitolo:)
Quuuuuuuuuuuuindi diciamo che se postassi abbastanza in fretta sarei la donna più felice di tutta la galassia:) (dire del mondo mi sembrava riduttivo)
Detto ciò evaporo e mi do all'ippica:)
Un bacione enorme e a presto<3
Valentina

02/06/13, ore 17:06

Che bello!! Mi piace molto! A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxo!!! <3 <3 <3 <3

02/06/13, ore 13:45

ALI È CONTENTAAAAAAAAAAA
No dai questa forse è la boiata più figa che la tua mente abbia mai prodotto *---*
asdfghsdfghj mi piace un sacco.
Il banner è stupendosisssssssimo, sisi.
Spero solo che quell idiota di Liam si accorga che Haley è Bea, cavolo. .-.
Non so più cosa dire, mi sto rammollendo nelle recensioni (?), cavolo.
Boh vado, devo fare un caro disegno di tecnica pfff
Ali. ♥

02/06/13, ore 10:45

Ahahahahahaha è bellissimo!! Continua presto! Ti prego voglio sapere il finale *-*

02/06/13, ore 10:36

mi mancava questa FF sdjha
devi continuare assolutamente, voglio sapere che succederà!
scrivi benissimo kdafnk **

02/06/13, ore 10:12

Oddioooooo AMO la tua storia..sul serio ho cominciato a leggerla ieri tutto d'un fiato e ne sono già innamorata *-* ti pregoo continua presto, pleaseee <3 <3 <3 a presto bella xx

#Marzia

28/04/13, ore 14:12

Scusa anche a te per il ritardo... Lo adoro!! A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3

25/04/13, ore 20:40

ti prego aggiorna il più presto possibile non puoi lasciarmi così D:
la storia sta diventando sempre più intrigante cavoli! mi piace un sacco
un bacio, Ana

24/04/13, ore 15:51

Gaiaaaaa:)
Come va? Spero bene:) Io sono molto felice perchè 1) Ieri sono andata in gita 2) Domani è vacanza e vado al mare *invidiami* 3) Mancano solo e ripeto solo 35 giorni di scuola prima della fine dell'anno scolastico 4) Non si esattamente per quale motivo ma mio fratello sta fischiettando One Thing *proudofhim* :D
Bene dopo questa piccola parentesi che non centra nulla e di cui molto probabilmente a te non fregherà meno di zero direi che posso partire con le cose importanti del tipooooo:
1) Non ho recensito l'ultimo capitolo perchè come al solito ho sempre pochissimo tempo e poi quando entro e vedo che hai già postato un'altro capitolo non posso fare a meno di leggerlo! Sei troppo incuriosante.. ed io adoro le persone incuriosanti sappilo:D
2) Niall e Liam hanno fatto pace... AAAAALLELUIA ALLEUIA AAAAAALLEUIA ALLEUIA AAAAAAAALLEUIA ALLEUIA A LLE LU IA *clapclap* Sisisisisi sono troppo felice:) Non si poteva sopportare Payne straincazzato con il suo migliore amico...
3) Nell'altro capitolo abbiamo visto che Haley era preoccupata per il fatto che si era divertita in compagnia di Liam ed in questo abbiamo saputo che questo amabile ragazzo si sta innamorando...... non ho dubbi... LOVE IS IN THE AIR, LOVE IS IN THE AIR:) Sì decisamente:) Ora però data la situazione sussiste un problema... Se Liam si sta innamorando di Haley che in teoria dovrebbe essere innamorata di Zayn il quale è in Australia ma Haley in questo momento è diciamo posseduta da Bea a cui interessa un Liam ma non sa che è esattamente il Liam che Haley in qualche modo non sopporta... cosa succederà? Un bel casino te lo dico io... ma io amo i casini e gli inciuci amorosi quindi ho decisamente trovato pane per i miei denti:D
Ho scritto "la nuova enciclopedia delle monate" quindi direi che è ora di andare:)
Un bacio e a presto<3
Valentina

23/04/13, ore 20:22

Bellissimo!! Continua ti prego è spettacolare!! Ma soprattutto dimmi quando aggiorni!! Ciao =)

23/04/13, ore 18:48

continua prestissimisssimo è stupenda questa ff!! *-* nn vedo l'ora di sapere come continuaaaa!!!
baci mari <3

23/04/13, ore 16:00

diodiodiodiodio(?) jdngkds
mi mancava questa ff ** continua al più presto, ti prego... la adoro! erfjtk