Non sono chi tu pensi che sia
di madelifje

26/01/13, ore 14:39

Wow no cioè wow che storia figa continua presto ti prego

26/01/13, ore 13:50

Siii, finalmente hai aggiornato ^^ Dopo 10 giorni di lunga attesta sono finalmente qui,
a leggere la continuazione di questa meravgliosa fanfiction!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sperando che la mia attesa duri un po'  meno xx
Beh che dire, la storia mi incuriosisce sempre di più. Non vedo l'ora di scoprire che avverà nei prossimi capitoli!
Perciò aspetto con impazienza un tuo aggiornamento, con un capitolo strabigliante.
Fino ad ora mi sono piaciuti tutti i capitoli, nessuno escluso, perciò non dire che questo fa schifo!
Complimenti, continua così :D
Sono curiosa di sapere cosa a fatto arrabbiare Liam per non perdonare Haley...
Beh ora evaporo, un bacione Jess :3

18/01/13, ore 23:43

Complimenti! La trovo una storia originale e ben descritta. Mi piace il modo in cui la scrivi!
Appena ho letto il prologo mi ha subito incuriosito! Vado subito a leggere gli altri capitoli.
Mi raccomando continua ad aggiornarla.
Un saluto Jess :D

18/01/13, ore 22:09

questa storia mi incuriosisce molto nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ciao
Martina

16/01/13, ore 21:31

Bellissima come sempre, continua al più presto ti prego. Ho bisogno di sapere come andrà avanti!!!<3

16/01/13, ore 20:34

Sei molto brava a scrivere! Ti prego continua questa storia è molto bella e intrigante :)

16/01/13, ore 17:23

E sono di nuovo qui!
Per la tua felicità, dato che non ho compiti, ho deciso di recensire anche questo capitolo così da non ritardare ancora secoli=)
Ahahahhahah oddio sto per morire! No davvero Bea e le sue splendide figure sono il top del top:) E poi la cosa che mi piace di più è che lei crede che il 'suo' Liam sia un altro mentre è proprio quello che aveva davanti e che evidentemente non sopporta... Oddio questa trama mi intriga troppo e non vedo l'ora di vedere cosa succederà quando entrambi scopriranno che sono esattamente le persone che stanno cercando... Se ne vedranno delle belle ne sono sicura!:)
Stavolta per tua fortuna sono stata più breve:)
A presssssssssto <3

16/01/13, ore 17:07

Eccola qui!
Sì, in estremo ritardo, ma sono qui a romperti ancora con le mie recensioni ai tuoi capitoli:)
Partiamo subito.... Povera Bea! Ahahahahhah è finita in Inghilterra ed è circondata da persone che non conosce... non so cosa farei io se fossi al suo posto.. probabilmente mi butterei giù dalla prima finestra........ ma questo non è importante:) Piuttosto... a quanto pare un lato positivo di questa trasformazione c'è, Bea è la fidanzata di Malik! Cioè no parliamone vero? Se potesse succedere davvero e fosse successo a me come minimo sarei finita in Alaska in mezzo alle igloo vista la fortuna che mi ritrovo... ma anche questo non centra.. scusa i miei divagamenti(?) dalla storia, non so cosa mi prenda oggi=) Infine, c'è Liam... direi che non si trova esattamente in una bella posizione dato che a lui piace Bea ma detesta Haley, che è la persona in cui si è "trasferita" Bea... mmmmmmh la trama si infittisce!
Direi che ti ho tartassato abbastanza con le mie parole quindi vado, più curiosa che mai di sapere se le parole della veggente della bottega si avvereranno e in che modo!:)
Un bacio<3

15/01/13, ore 19:18

ti prego continua sei in mita a scrivere e devo dire che mi ha interssato questa FF la adoro!!! spero che aggiorni presto <3

13/01/13, ore 21:01

Bellissima, a me sinceramente piacciono molto questi tipi di storie. Aspetto il continuo xx

12/01/13, ore 19:05

Ciao!! Questa storia è davvero bella, la trama è particolare, mi piace!!! Ammetto che vorrei essere io nei panni di Bea...trovarmi nel corpo di una che sta con Zayn...O_O!! vabbè la smetto di sognare ad occhi aperti, che è meglio!!!! Brava, non vedo l'ora che aggiorni!!! :D

08/01/13, ore 23:23

AJASJCFBHWRIFVJUWIHRFJVNDSOJODKSJWNHUIVFQOJGOIRENVJAEMKSLFAàRILEHWQU5TERONGVSJMZVKJEAH ECCO COSA è QUESTO CAPITOLO è IWOQDHUVFWHRAUIGNVIREQBVIJEFNIAEWQCVHIUQPWHRUIPUGTHREIG OK ? ok HAHAHAHHAHAHAHAH ok basta sclerare ma cazzo è fottutamente bellooo D
EVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARLO ù.ù xxxxPerriexxxx

07/01/13, ore 11:18

Stupendo il capitolo *-* chissà cosa succederà nel prossimo capitolo.... Sono curiosissimissima di leggerlo XD

06/01/13, ore 14:02

Eccola di nuovo a rompere!
Ehssì sono proprio la Vale che è ormai praticamente abbonata a te e alle tue storie! Nell'ultima recensione che ho lasciato a LFS avevo preannunciato(?) che finita quella ff sarei venuta a leggere questa ma dato che non ho un bel nulla da fare e che la mia curiosità non ha limiti sono venuta subito:) E non mi sono affatto pentita, anzi!
Partiamo subito... come al solito le risate non mancano mai quando si tratta dei tuoi capitoli:)
La trama mi affascina davvero tanto e non vedo proprio l'ora di vedere in chi si sarà trasportata la nostra mitica Bea! Qualcosa (senza fare nomi, l'introduzione alla storia:)) mi dice che riuscirà a conoscere quel caro Liam con cui ha stretto amicizia ahah:)
Ora devo proprio scappare altrimenti mia mamma mi fa fuori C:
Un bacio giga-obeso(?)

01/01/13, ore 22:11

E' fantastica e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo*---* Seguo le altre tue FF ,tutte e due, scrivi benissimo !:)