Non sono chi tu pensi che sia
di madelifje

06/07/13, ore 20:01

ah ah ah ah troppo divertente "A peggiorare la situazione, Louis stava avendo una crisi di astinenza da carote, ancora qualche minuto e si sarebbe messo ad imitare King Kong. Speravo solo che rapisse Mr Hills.Gli occhi del tuttofare si assottigliarono.Appare Hills Selvatico.Vai Tomlinson, scelgo te!Hills usa fulmisguardo.Non è molto efficace…Tomlinson usa idropompa.È super efficace!Hills selvatico è esausto!Bea usa Pokeball." E poi quel "-Ehm… Unicorni che mangiano lo zucchero filato?" e "Corriamo per i corridoi al massimo della velocità. Finalmente arriviamo al terzo piano - per capire il nostro stato d’animo dovete pensare a Rocky Balboa o a Momenti di gloria"
Infine
-Sì, signor capitano!
Purtroppo non partì la sigla di Spongebob.
un bacio Alessia

06/07/13, ore 19:40

ehi ciao sono uoua ff da un' oretta circa, mi piace e tanto la tua ff è divertente, poi l'idea di Harry e Louis che corrono NUDI è geniale peccato che nella realtà non sia successo e io non abbia potuto vederlo, comunque anche il sarcasmo di Haley o meglio di Bea i fa ridere
r continuo a leggerla
un bacio Alessia

03/07/13, ore 16:32

Ho solo una parola da dire: Woow :0
(e anche che la tua mente è alquanto contorta a dirla tutta,ma questi sono dei dettagli) comunque sia complimenti per l'origibalitá di questa ff,scrivi davvero bene,in un modo che cattura il lettore come farebbe un ragno con la sua tepa per catturare le mosche(?) in poche parole scrivi da Dio awwaww*-*
Peró non essere crudele a lasciarci con questa suspense ogni volta,dai sii buona (ahahhahahha che bei metodi che uso per convincerti a continuare presto:') )
Vabbè concludo questa recensione dicendoti di nuovo che scrivi meravigliosamente e che asoetto con ansia il continuo,un bacio :*

02/07/13, ore 14:31

continuaaaaaaaaa nn vedo l'ora di sapere com'è l'espressioni di liam!! ahahahah cmq stupenda sta ff l'adoro!!! continua presto!
baci mari <3

01/07/13, ore 21:00

Oh mio dio continua. Ho letto tutti i capitoli. Ti prego devi assolutamente continuare.

01/07/13, ore 16:25

Oh mio dio asfkdjk è un capitolo magnifico aww poi amo la personalità di haley(?) Adioss c:

01/07/13, ore 11:12

Ahahahahaha oddiooo.. Lo adoro! A presto! Baci!!.:* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3

01/07/13, ore 00:17

O.MIO.DIO. OH.MY.GOSH.
BEAAAA RIPRENDITI!! o mio dio ma siamo pazzi?!?! ok, calma, ha detto "bea" a Liam. oh adoro questa storia ma odio stare sulle spine T.T
ti prego continua al più presto che sono nervosa e in pensiero!! e adesso che succederà o dio, devo calmarmi!!!
Adoro come scrivi e come fai vivere la storia! bravissima. aspetto il tuo prossimo e ovviamente stupendo capitolo!!
aggiornami quando aggiorni!
Allie xx
Lol

30/06/13, ore 11:49

Oh cazzo lui mo ha scoperto che è bea o.o

24/06/13, ore 18:46

Ahhhh ma sei pazza ha lasciarmi in sospeso così!!! Adoro questa storia, la ho incominciata 3 giorni fa e hoo finito adesso.. Mi sono innamorata e poi mi fa anche ridere alcune parti sopratutto quando lei è invisibile. Mi fai morire, ti prego, ti scongiuro dimmi quando aggiorni!!!! Spero che i tuoi problemi si risolvono! Un bacio, Allie xx

17/06/13, ore 12:13

Ma aloha belesssssssa:)
Come va? Io tra un po' mi raccolgono con il cucchiaino but I DON'T CARE! I LOVE IT! :D
Allora direi che possiamo cominciare subito a parlare dell'ennesimo capolavoro di tua produzione:) Davvero io non so come fai a scrivere ogni capitolo meglio di quello precedente! Comunque ho tante cosa da dire quindi andiamo con ordine...
1) Innanzitutto credo che tu abbia sbagliato a mettere il titolo al capitolo perchè a me nella liste compare "Twenty hours" e non "Twelve hours" but I DON'T CARE! I LOVE IT! (sono un po' fissata non so se si nota:)) Ok no seriamente non è una cosa di vitale importanza ma era solo per fartelo notare:)
2) La scena con Nonna Enigmina è stata decisamente il top ahahahahahahaha:) Povera cucciola poco ci mancava che mi faceva un'infarto! Oddio dopo tutto quello che ha combinato però un bello spavento ci stava dai... e poi Bea in un qualche modo doveva pur parlare con la nostra adorata vecchietta:)
3) Soprattutto perché una Danielle Peazer leopardata fissava di continuo Liam
Ma anche no dai. Devo ammettere che immaginandomi questo spettacolo non ho potuto fare a meno di rabbrividire... credo che non ci sia niente di più odioso del leopardato... o di Danielle... figuriamoci le due cose insieme! Oddio non ci devo pensare... :)
4) Poi.. per quanto riguarda la relazione Zayn/Haley sono assai confusa... Non so se vorrei che Haley andasse in Australia perchè in questo momento Haley non è Haley ma è Bea e Bea non può correre il rischio di rimettersi con Zayn e archiviare Liam ma allo stesso tempo quando tornerà tutto alla normalità la vera Haley rischia di trovarsi single se Bea non chiarisce con Zayn! Oddio mi sta venendo il mal di testa.... ma d'altronde si sa che se una storia non è incasinata ed intricata non ha colpi di scena e quindi non è interessante:)
5) (Poi ho finito:) Parola di scout!) Ma povera Bea però! Non solo è stata traumatizzata dall'incontro con Nonna Enigmina e dallo scambio di vite ma deve anche soffirire fino all'ultimo prima di sapere di chi è innamorato il suo Liam! Non vorrei mai essere nei suoi panni... o forse sì? Ripensandoci non è proprio male come vita la sua:) E poi quando le cose si metterenno a posto prevedo grandi cose per lei... Quindi rettifico: vorrei ASSOLUTAMENTE essere nei suoi panni :D
Detto questo direi che posso anche lasciarti in pace.. per il momento ovvio!:)
Quindi ti mando una bacione one e ci vediamo prestooooo<3
Valentina

P.S: Non preoccuparti se non riesci a rispondere alle mie recensioni:) Basta solo che ogni tanto mi mandi un segnale che mi dica se ti piacciono o se ti ho definitivamente rotto:)
P.P.S: Spero tanto che i tuoi problemi familiari si risolvano presto! Lo spero davvero:)

14/06/13, ore 14:19

A me piace tantissimo come scrivi, continua la storia per favore :cc

14/06/13, ore 10:07

TU DEVI SMETTERLA DI FARMI FINIRE IL CAPITOLO IN UN MODO COSI' DI MERDA!
çç
Non ho nemmeno voglia di recensire, figurati, poi ora me lo hai fatto finire così saspens che mi è venuta l'artrite alle dita! (questa frase non ha nessun senso)
Ma che pretendi alle 10.04 di mattina? u.u
Perchè la cara Bealey (non sei l'unica ad avere la mente malata sorella) non si accorge che Liam si è innamorato di lei? çç
Vado, l'artrite mi sta uccidendo.
E poi devo finire il primo capitolo della ff su Ed **
Approposito, le foto! Mi ero dimenticata, vado a cercartele :3
Mi eclisso ;)
Ali ♥

13/06/13, ore 21:56

Continuaaaaaa presto è bellissimo! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci mari

13/06/13, ore 21:20

ti prego continua presto, voglio sapere cosa succederà! ahahaha anch'io guardo Hollywood Heights, è stra bello.
comunque questo capitolo mi piace un sacco come gli altri dal resto.
un bacio
ana