Non sono chi tu pensi che sia
di madelifje

08/11/13, ore 15:13

mi mancherà la ff.... è fantastica... e voglio il continuo.. dai..... ti prego

07/11/13, ore 22:25

pepepeperòòò io voglio sapere se poi bea gli dice di essere bea e non haley e come fa se bea vive in italia e non in Inghilterra e come fa la vera haley nel corpo di bea!

07/11/13, ore 22:20

Ciao. Ti volevo solo fare i miei complimenti. Più vado avanti a leggere questa storia, più me ne innamoro. Continua così ;)

P.s.
Hai instagram?

07/11/13, ore 20:04

ahw sto piangendo, è così dolce, romantico e triste.Mi mancherà questa ff, ma leggerò le prossime che scriverai!
Cazzo quanto amo i simple plan, I can't wait forever è stupenda mio dio e poi Wonderwall degli oasis è una delle più belle canzoni di sempre!!!!!!
Ti amo per averle citate.
un bacio Alessia

07/11/13, ore 19:36

NONONONONONO
NON PUOI DIRMI CHE E' FINITA!!!
ALMENO NON COSI'!!!!!

E poi, NON PUOI FARMI PIANGERE IN QUESTO MODO!!!!!
tu dovrai ASSOLUTAMENTE fare un sequel perchè così io NON POTERE VIVERE......
Ho amato questa storia e la amerò per sempre, è una delle migliori che io abbia mai letto....
personalmente a me non piace più di tanto " Dark " e questa FF la trovo decisamente migliore.... (NON UCCIDETEMI PLEASE)
SPERO DAVVERO TANTO CHE SCRIVERAI UN CONTINUO (Se ti viene l'ispirazione lol)
Questa FF è davvero stupenda e il fatto che Bea e Liam siano lontani la rende speciale, perchè quasi tutti noi abbiamo un amica/o a distanza
(come me u.u) e quindi adoror questa FF anche per questo motivo.....
E poi scrivi anche da Dio *_* mi chiedo: ma perchè non sei già famosa? perchè non hai già scritto un libro? TELL.ME.WHY.
hahahaha ok... dopo la mia sclerata penso di aver finito :D
Baci

-the TORN girl

07/11/13, ore 17:36

No no no no no! Mi rifiuto di accettare che questa storia sia finita! Porco cacchio! È bellissima! Sará pure pazza, strana e ridicola ma io l'ho amata! È davvero.. Wow.. Io, Dio questo capitolo era potente. Quasi quasi mi mettrvo a piangere insieme a Bea! Davvero era strappalacrime! Io.. No non mi capacito che possa essere finita.. Ma la loro conversazione alla fine è stata.. Assurdamente spettacolare. Sul serio. Sei davvero bravissima e mi dispiace davvero cje questa storia sia finita. Davvero, i miei migliori complimenti. Un bacione e ci vediamo nell'altra tua storia che sto seguendo. Quella su Ed, è stupenda anche quella!

07/11/13, ore 15:59

No, nonononono. No! Non può essere finita. E non così, porco cane.
Dovevano incontrarsi, lei si sarebbe improvvisamente ricordata tutto, e gli sarebbe corsa incontro, abbracciandolo e urlandogli che lo ama, con tanto di forte vento intorno e i loro capelli che si intrecciano, lui che le sfiora il viso e la bacia, dicendole che la ama anche lui... NON QUESTO.
Resta il fatto che lo adoro. Mamma mia, è stupendo, bellissimo. E poi io vado pazza per i finali tragici/alternativi/malinconici, solo NON NELLE STORIE DEGLI ALTRI (penso vi traumatizzerò con il finale del giallo aw)
Poi Glowing. Vogliamo parlarne? Non è il momento giusto per ascoltare quella canzone, che era LA NOSTRA, e LUI si è magicamente messo insieme a quella sottospecie di donna dai facili costumi ieri. Perchè, oh perchè
Io boh, non ho più parole, le ho esaurite (FESTEGGIAMO).
Quindi grazie a Gaia, a Bea, a Liam e a tutti gli altri personaggi della fic.
Vado a ballare, scusa la recensione dell'epilogo corta ma non so davvero più che scriverti a parte che sei meraviglios aw
Ali ♥ *scoppia a piangere*
P.S.: Ma quella cavolo di Alice, specificamelo, chi è? u.u

07/11/13, ore 15:58

Sono una delle tante lettrici silenziose che ha atteso con impazienza l'ultimo capitolo.
Questa era una delle mie fan-fiction preferite, e odio il fatto che sia finita, anche se prima o poi sarebbe dovuta finire.
Fino ad adesso ho pianto solo per due fan-fiction. Una è '13 June'. Una l'ho appena finita.
Di solito preferisco i lieto fine, ma questa è un'eccezione.
Sappi che la trama mi attratto da subito, tutta la long è scritta benissimo, scorrevole e ho amato i colpi di scena.
Non riuscirei mai a trovare degli spunti per delle long al livello della trama di questa.
La canzone di sottofondo era azzeccatissima, e la sto ascoltando ancora adesso.
L'unica cosa che posso ancora dire è che Bea, Haley, Liam e tutti gli altri rimarranno nel mio cuore, sebbene la storia sia finita.
Grazie per averla scritta, per avermi regalato emozioni.
Grazie.

xlovethem

07/11/13, ore 15:55

nooooo! tu hai finito laa storia? nu:( mi fai triste.. bellissima storia complimenti.

ciao per la prima e ultima volta
baci
mari

07/11/13, ore 15:08

MI STAI FACENDO PIANGERE,CAVOLO.
Questa è stata la ff più strana e figa che io abbia mai letto.
Mentre mi avventuravo di capitolo in capitolo,mi impersonavo nei personaggi,ed era come stare lì,fra di loro.
Scrivi divinamente,davvero.Le tue storie saranno sempre tra le mie preferite.
Detto questo,ti saluto :3

07/11/13, ore 14:52

l'ho appena finita di leggere.... sto piangendo... è meravigliosa! quando ho cominciato a leggerla mi ha da subito appassionato e in qualche ora avevo già letto i 22 capitoli... aspettavo solo dhe aggiornassi, e adesso che è finita mi mancherà da morire! mi sono affezzionata a questa pazzissima e bellissima storia :') un bacione!

06/11/13, ore 23:11

Ho cominciato a leggere l'ultimo capitolo tutta esaltata e felicissima e ora sto piangendo come una disperata. Mi auguro che tu faccia un sequel o anche solo un misero capitolo in più per dirmi che finalmente stanno insieme così da mettere fine alla mia tristezza. Davvero non posso credere che sia finita! Come farò io adesso senza Nonna Enigmina? Comunque, nonostante il finale altamente depressivo, sei stata davvero bravissima! Alla prossima fanfiction ♥

06/11/13, ore 22:17

Heyy...oddio il finale mi ha stupito, sul serio xD dio mi sono innamorata della tua storie e mi mancherá una cifraaaa :''( <3 grazie per avermi fatto provare tante emozioniii!! :-*

28/10/13, ore 17:58

Io amo la tua storia e non vedo l'ora di leggere l'epilogo, mi sono iscritta solo per recensire e dirti che è una delle mie preferite! :)

21/10/13, ore 16:30

noooo ti prego io ho iniziato a leggerla giorni fa,mi è piaciuta un casino ma veramente sto piangendo ti supplico fai qualcosa trova un finale per favore non voglio che liam e haley/bea non stiano più insieme....

comunque dejà-vu è bellissima
kiss elena