Non sono chi tu pensi che sia
di madelifje

23/04/13, ore 07:17

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWW
Sono sicura sicurissima che Liam si sta innamorando di Haley.
LI. VOGLIO. INSIEME.
Sùù insomma come fa a non vederlo, checcavolo
Il pezzo di Ginny e Niall è fantastico ahah
Voglio un capitolo dal POV di Liam, voglio sapere come la pensa lui u.u
Vabè, vado a ripassarmi inglese che oggi ho la verifica.
Baci :3
Ali ♥

22/04/13, ore 23:18

Oddiiiiiiioooooo ti prego aggiorna sto sclerando davanti allo schermo da quando ho visto che non c'erano più le freccette
Che ci sn di solito quando devi cambiare capitolo...
Pleaseeeee continua questa FF è trp trp stupendaaaaaa

18/04/13, ore 17:05

Nonna enigmina è pazzaaaa!! Btw lo adoro! A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3

15/04/13, ore 15:20

*And if youuuu, you want me toooo, let's make a moooove, yeah so tell me girl if everytime we...*
Ciao gaia:)
Se te lo stai chiedendo sì sto ascoltando Kiss You per recensire questo capitolo e sì sono in ritardo fotonico come al solito ma ormai spero che tu non ci faccia più caso=)
Detto questo diamo inizio alle danze... no non nel senso che mi metto anche a ballare ahahah:)
Comunque qui in questo capitolo abbiamo decisamente una scena degna di oscar...
NONNA ENIGMINA, BEA E L'ARDUA IMPRESA DELL'UCCISIONE DEL MOSCONE!
Suona bene! Potresti farci un cortometraggio... secondo me venderebbe un sacco:) Ahahahahahah beh io almeno lo comprerei di sicuro:) No dai a parte gli scherzi è inutile specificare che mentre mi immaginavo le due all'opera stavo morendo dal ridere come ormai faccio sempre quando leggo le tue creazioni... ma questo lo sai e probabilmente te l'ho detto così tante volte che ti sarai sicuramente rotta di sentirtelo dire:)
Poi... a quanto pare quello di Zayn e Lena non rimarrà un segreto ancora a lungo... però stavolta non prevedo fulmini e saette come faccio di solito quando c'è aria di casini imminenti... d'altra parte Bea non è innamorata di Malik quindi boh sinceramente stavolta non so proprio se aspettarmi una reazione esagerata per fingere oppure una reazione decisamente tranquilla.. logicamente finchè non vado a leggere non lo saprò quindi devo muovermi a finire se no finisce il tempo a mia dispozione e devo cominciare subito i compiti D:
Infine... a quanto pare Payne ha dei lati "nascosti" (perlomeno a Bea/Haley) interessanti! Spero vivamente che questa cosa incuriosisca la nostra protagonista così magari riuscirà anche a conoscerlo meglio e magari scoprirà che non è poi così male (anzi aggiungerei ahahah:))
Bene direi che posso concludere dicendo che adesso subito immediatamente vado a leggere il prossimo capitolo perchè sono decisamente in astinenza da "capitoli fantasicherrimi e superdivertenti" ... se te lo stai chiedendo sì questo è un complimento e sì questa è una malattia molto rara e incurabile purtroppo:D
Allora alla prossima!
Un bacio<3
Valentina

15/04/13, ore 07:16

CAZOO LASCIALOOO CAZZO LASCIALOOOOO
MOLLALOOOOOOOO
Scusa ma Zayn mi sta sui coglioni, è un stronzo. u.u
Il capitolo è bello, ma quale orribile e orribile, mi hai quasi messo voglia di andare a scrivere il mio LOL
Quella di Ron era una talpa senza pelo quindi? Me lo sono sempre chiesta xD
Vado a fare colazione *sbadiglia*
Ali ♥

14/04/13, ore 14:55

Mlmlmlmlm 69 recensioni xD ok...continuaaa prestississimissimo! Capito!?!?!? È troppo bello!!!!!!
Baci mary

14/04/13, ore 00:22

oh finalmente hai aggiornato :) questa storia mi piace sempre di più! Non vedo l'ora che succedi qualcosa tra bea e liam trallalla:) il film è bellissimo! Fai bene ad andare a vederlo. Aggiorna il prima possibile. Kisses
Ana

13/04/13, ore 23:37

Wow! Chissà cos'è successo tra Liam e Haley...indagherò!!! Muahahaha (è morto un altro neurone -.-)!!! Certo che doveva essere proprio una simpaticona Haley...povera Bea...a proposito, che figura di merda nell'atrio! Le è andata bene, ha incontrato Niall (ma quanto è figo nel banner che hai messo??? *-*)!!! Son troppo curiosa di sapere cosa accadrà...sei mitica, questa FF mi sta appassionando moltissimo!!! :D
TVTTB bye bye<3<3<3
(Recensione modificata il 13/04/2013 - 11:37 pm)

13/04/13, ore 23:28

Puzzola rotolante...mi sa proprio che questa Haley è una puttanella...scusa il termine mi ci voleva ^.^ povera Bea è finita nel corpo di una persona disgustosa...le è andata male! Speriamo che, capendo cosa sta succedendo, aggiusti un po' la situazione!!!
Bye bye bellissima<3<3<3

13/04/13, ore 23:20

Wow...che sfiga!!! Bastarda di una vecchietta!!! Aspetta ma è stata colpa sua??? Comunque povera Bea...io starei morendo di nostalgia di casa...certo che ritrovarsi catapultati nella vita di qualcun'altro deve essere orribile...ovviamente è questo che rende la tua FF incredibilmente figa. Davvoero sono curiosissima di sapere come continua...mi hai colpita!!!
A presto<3<3<3

13/04/13, ore 23:09

Oddio!!! o.O il prologo di questa FF mi intriga...non ho mai leggo una cosa del genere!!! Hai fantasia da vendere!!! Io non avrei mai pensato ad una cosa simile (sai è a causa dei miei neuroni...è da un po' che hanno deciso di fare sciopero...anche se oramai ci ho fatto l'abitudine -.-")!!! Mi hai incriosita molto...credo che vedrai ancora mie recensioni...muahahahahaa (ok, direi che in questo momento mi è morto un altro neurone...oops ^.^")!!!
Bye bye bellissima<3<3<3

10/04/13, ore 15:32

Alohaaaaaaa gaiaaaaaaa:)
So perfettamente di non aver recensito il capitolo precedente e mi sento un po' una merdina secca per non averlo fatto ma devi sapere (forse te l'ho già detto ma dato che soffro di alzeimer precoce te lo ridico:)) che sono curiosa come un macaco curioso(?) e quindi quando ho visto che avevi postato di nuovo non ho potuto resistere e sono corsa a leggere il capitolo:)
Però dato che voglio comunque farti sapere cosa penso di ogni tuo singolo capolavoro ora parlerò brevemente del capitolo scorso.. che brava sono?!? Troppo *si complimenta da sola*
Allora quello che è successo ai nostri supergeni mi ha lasciato decisamente senza parole! Bea Bea fidati un po' di più del tuo istinto la prossima volta così magari farai a meno di fare figure del cacchio... è un consiglio da amica! Se il cervello ti dice che mooolto probabilmente nella voliera ci sono uccelli allora lascia per un momento da parte i tuoi contorti pensieri da pazzoide e fidati! Poi.... oh ma Danielle che continua a dire che è successo tutto quel casino per colpa di Bea e che dopo invece è stata lei la geniaccia che ha convinto Liam a far uscire Sally e che ha fatto scattare l'allarme perchè è così cogliona da mettersi i tacchi ventordici per andare a scuola??? Abbella (mica tanto in realtà ma tralasciamo ahah) fatti un esamino di coscienza ogni tanto!
Cioè ho già scritto un poema e mezzo e devo ancora cominciare a parlare dell'ultimo capitolo... sono un caso perso ormai! Ehssì che di solito io sono un tipo molto sintetico ma chi sa per quale strana magia i tuoi capitoli mi fanno sempre venire voglia di scrivere i chilometri nelle recensioni! Beh dai sono fortunata che a te piacciono le recensioni lunghe:)
Anyway il capitolo questo(?)... si insomma mi hai capito ahaha....
 Oddio è tornata Nonna Enigmina con il suo emporio! E logicamente si diverte un sacco a complicare la vita di Bea... L'altra volta l'ha teletrasportata in un altra vita e adesso ha intenzione di farle rivivere la stessa giornata finchè non farà esattamente quello che vuole lei... oh ma che cosa vuole dalla nostra povera protagonista?? Ok la prima volta voleva che facesse la brava fidanzatina con Zayn (anche se da quanto ho capito a lei magari piace sì ma non ne è follemente e perdutamente innamorata) e lei lo ha fatto... ma adesso??
Tu poi non è che aiuti molto interrompendo il capitolo nel bel mezzo degli eventi ma cosa posso farci? Il signore ti ha mandato tra di noi fatta così e noi così dobbiamo tenerti!
Ok tralascia pure quest'ultima frase...
Ho scritto settordicimila parole e sto letteralmente fondendo quindi è decisamente ora che torni nel mio letargo e che ci rimanga fino alla prossima volta che pubblicherai un altro dei tuoi capolavori da Oscar! ... ma che dico da Grammy! ... ma che dico da Telegatto!(?)
Mi sto facendo paura da sola onde per cui vado *swissssssssssssssh* (Sì esattamente some i capelli quando li lavi con Pantene:))
Un bacione e per tua sfortuna ci vediamo presto<3
Valentina

P.S: Dato che non ci sentiamo prima... BUONA PASQUA! :)

05/04/13, ore 15:51

Ho appena finito di leggere la tua FF tutta d'un fiato! E' bellissima e molto originale! Scrivi molto bene e dettagliatamente! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)
xx
Giuls

01/04/13, ore 18:31

E ora anche Wii Sport, TI AMOOO ♥
Il capitolo è figoso come al solito u.u
LOL Fa ridere anche con la canzone superdeprimente che avevo di sottofondo, fatti i complimenti, yeah
E poi la canzone che canta Liam è bellissima.
Ora me la scarico ygkhnmgoeruvlncgmòzbgnzxgffffsdadfcvRgnoppnhjvfnmcpo *-*
Vado a rompere i coglioni all Narci uhuh
Addio ♥

01/04/13, ore 11:51

Ma dai, cosa dici è bellissimo!! :) A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3