Non sono chi tu pensi che sia
di madelifje

12/10/13, ore 00:39

Oh cazzo mi hai lasciata di stucco...è già quasi finita?! :'( la mia vita non avrà piú senso senza questa FF!! <3

11/10/13, ore 23:30

Oh Gaia.
Quando ho visto la canzone.... CAZZO È L'EPILOGO NO NON SONO PRONTA
Però mancavano le dediche, e ho pensato che o: 1) Sei diventata troppo trasgre e non le hai messe o 2) non era l'epilogo.
La seconda, PER FORTUNA.
Bea è tornata indietro.... Con Birdy di sottofondo.... MI VUOI FAR PIANGERE? Oltretutto io amo quella canzone, dalla prima volta che l'ho ascoltata. Mi fa venire in mente quest'estate, aw ♥
La reazione di Liam?
Pensavo peggio. O meglio, penso di non aver ancora visto tutto. Giusto? ;)
Dimmi che ci sarà l'HAPPY END. Dillo, forza.
Ocheeeeeei, vado prima che i miei tornino lol
Ali ♥
P.S.: HAPPY END

10/10/13, ore 22:17

dio santo, non posso credere che la mia storia preferita stia per finire.
tralasciando il fatto che amo TUTTE le tue storie.
la canzone di sottofondo è PERFETTA, è finita proprio all'ultima frase.
e poi stasera sono un pò malinconica, l'aggiornamento della storia ci stava.
ti giuro, mi stavo per mettere a piangere quando Bea salutava Liam,perché nemmeno io avrei voluto che finisse tutto.
la mia sensibilità >>> HAHAH, no, ok lol
e comunque, questa storia, questo capitolo, resteranno quelli che mi hanno di più appassionato.
aspetto con ansia l'epilogo c:,
-mars.

10/10/13, ore 00:20

no maddai,non può finire!mi ero affezzionata a sta storia cc vero che ne scriverai un'altra?anche simile,più demenziale,più noiosa boh a tuo piacere, potrai contare su di me come lettrice:) a presto:*

09/10/13, ore 20:46

voglio segnalare questa storia come scelte perchè è sovrannaturale e molto diversa. la protagonista non crede nell'amore e un giorno si risveglia in un altro corpo, città e paese. lì incontra il vero amore e quando è veramente felice lei ritorna a casa. nel suo vero corpo. una storia che non finisce con "e vissero felici e contenti." no una storia comica e commuovente. non ha moltissime recensioni ma io farò di tutto pur di far aumentarle. lei e come le sue altre storie merita tanto.

09/10/13, ore 20:38

sto piangendo! cazzo sto piangendo! DIO MIO STO PIANGENDO!
La canzone come sottofondo è perfetta e io sto Piangendo!!!
non so se ho mai recensito qui e se non lo ho fatto rimedierò!
senti tu sai come si fa a mettere le storie tra le scelte del sito? hai presente che ci sono "STORIE SCELTE" come ad esempio Dark beh se mi dici il procedimento ti senagalo la storia! meriti tanto!
Allie xx
P.S sono riuscita a segnalarla!
(Recensione modificata il 09/10/2013 - 08:47 pm)

09/10/13, ore 19:46

Sto piangendo,piango,sul serio.
Questa è stata la ff più strana che io abbia mai letto,strana in senso buono eh!
Non puoi capire quanto mi dispiaccia abbandonare Haley,Liam,Niall,Josh,Taylor,Danielle,Ginny...Davvero tanto!
Io continuerò a seguirti,su questo puoi esserne certa,perchè AMO come scrivi!
Detto questo,aspetto l'epilogo,sperando che tutto si sistemi.Ciao (:

09/10/13, ore 15:08

WOW E' TUTTO COSì TRISTE, STO PIANGENDO.BEA NON RIAVRA' MAI LIAM!!!!!!!
SEI BRAVISSIMA, IL CAPITOLO E' FANTASTICO COME SEMPRE
UN BACIO ALESSIA

06/10/13, ore 18:35

Questa storia è in assoluto una delle mie preferite! Mi impersono un sacco in Haley e adoro la coppia Biam *-* appena puoi aggiorna, muoio dalla voglia di leggere il seguito! :)

28/09/13, ore 18:28

Aww ma che dolciosità dolciosamente dolciosa ( ? ) che è questo capitolo *-* mi piace troppo, da impazzire , davvero ... Amoa questa storia *-* Sei un genio,o non so cosa, ma qualcosa di mhh.... *pensa ad un sostantivo minimamente adeguato* .... trovato! qualcosa di bello yee:')
ok non ho fantasia al momento,ma è il concetto che conta giusto? :') ahaha cobtinua sempre così che vai forye <3

27/09/13, ore 16:28

Heilà finalmente *-* non ti preoccupare io in primiss faccio ritardo ad aggiornare perché ho l scuola (maledetta!!- linguistico tra l'altro). Coomunque seppure sia corto è "in una parola"(CIT.) STUPENDO.
Zayn se l'è presa non-dico-dove, Liam è un puccioso e finalmente stanno insieme ufficialmente.
Ora, mi sa che la nostra Bimba dovrà dire tutto,che succede se per caso torna tutto come prima?
La vera Haily odia Liam 0-0 ..... Spero che la bea italiana stia con Liam sopo che tutto sia tornato a galla :)
Oook!!! Non vedo l'ora di scoprire il seguito :) un mega bacione
Shanna :)

26/09/13, ore 14:00

la nialaggine di Horan.....
hahahahahaha
O Dio crepo hahahaha :')
questo capitolo è troppo bellissimoooooo!!!!!!
LO AMO PUNTO.
primo: SCRIVI DA DIO
secondo: la fine del capitolo è troppo dolciosa agsjyjkdfhgskdfjg
terzo: ti posso amare per aver messo una citazione di Dory e sai perchè??
probabilmente no, quindi te lo dico io.
TUTTI dicono che assomiglio a Dory di nemo perciò mi chiamano così. XD sè strano vero?
TORNANDO AL CAPITOLOOOOOOOOOO..................
Aggiorna presto perchè è tutto STUPENDO ed io AMO la tua FF.

Baci
-theTORNgirl

25/09/13, ore 22:43

"niallaggine di Horan" ahahah questa è la migliore ahaha!
dolcissimo il finale stupendo, con le citazioni dei certoni animati della pixar, awww che dolciosa stupenda cosa!!
bellissimo il capitoolo!
non ho niente da ridire! sì forse una voglio leggere ANCORAAAA!

25/09/13, ore 20:10

wow finalmente!!!!!!!!!!!!Ah ah ah ah ah ah ah ah mi sto sbregando la niallagine di Horan toppo forte, ancora meglio di sogni d'Horan
un bacio Alessia

25/09/13, ore 15:08

Oddio no! Non può finire! Piango!! Adoro Biam, in effetti immagino che Haley ha scombinato completamente la vita a Bea! ahahah
Ma lei tornerà Bea e lascerà Liam o resterà Haley?? Fammi sapere!! Ciao =)