Non sono chi tu pensi che sia
di madelifje

25/09/13, ore 11:33

Oh mamma che succede ora?glielo dirà che lei è Bea? E se si come la prenderà? Spero bene.f

19/09/13, ore 20:56

Ouh, non ci capisco più un bel niente, tra quarantasedici fanfiction e Se questo è un uomo. Mi sono data alle letture (molto) pesanti. Beh, almeno la profff all'esame mi chiede la trama di un libro e non la vita di chiccessia. *fiuu* Comunque i Romantici erano dei fighi, tipo me, scrivevano di robe depressissime. Oggi la prof spiegava lo stile letterario e io ero tutta: Ma minchi sono io!
Narci era pienamente d'accordo AHHAHAH
Ochei Alice il capitolo. Il capitolo.
È stata un'ottima idea fare questo capitolo con i flashback. Io li adoro. asdfghjdfghjkdfghjkdfgh
Nonnina Vecchiettina ha SERI problemi. Ok, un foglietto? Siamo nel ventunesimo secolo! Le mail vecchietta, le mail! (questa battuta è invenzione di Tessy. Tessy approva la tua fanfiction. Tessy è una grande cogliona, ma se non mettevo questa merda di battuta non mi procurava più la Nutella. Scusa Gaia)
Abe. Radio religiosa. Ogni riferimento a breaking amish a cose o persone è puramente casuale, neh?
SI SONO BACIATI PORCA TROIA.
SI SONO BACIATI
Poi: Zayn brucia all'inferno, insieme ad Alex che dice che Logan Lerman è gay. (ma gay lo sarai tu, coglione di merda).
E insieme a... Come si chiama? Tanya? Umh, antipatica già dal nome lol
Ma lasciamo stare questo... triangolo? No. Allora, Malik. Bealey. Tanya e quell'altra. Un quadrilatero.
Ma uao. (il record è mio: Marco, Charlotte, Persefone, Luigi, Ginevra. Un pentagono.)
i Biam sono tenerissimi. **
Devo andare, pffffff
*scompare*
Ali ♥

19/09/13, ore 20:47

Ciao bella :) amo la tua storia *--* ma quando continui?

11/09/13, ore 22:34

seeeeee la coppia Liam e Bea me piase un sacco :') alleluja si sono messi insiemeee<3 Capitolo bellissimo come al solito, magari avessi io questo talento nello scrivere, aspetterò con impazienza il prossimo capitolooo xxx

#Marzia

09/09/13, ore 23:24

OMG hdkdjjdjd
la dolcezza sono liam e bea.
muoro, stavo sclerando quando si sono baciati HAHA
e la tizia pastello è la fine del mondo HAHAHHA
un bacio!
-mar

09/09/13, ore 18:22

Mmh ..la cosa si fa molto interessante .. qst storia mi piace un saccoo :) .. Continua presto <3
ciao da Lisa :)

09/09/13, ore 12:18

Aww.. Che carini si sono fidanzati :D Ahaah lo adoro! A presto! Baci! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3

08/09/13, ore 21:45

ahw che cosa romantica, è stupendo, finalmente, comunque non ho capito l'interruzione centrale spero spiegherai meglio nel prossimo capitolo
un bacio Alessia

08/09/13, ore 16:20

QUESTO CAPITOLO E' BELLISSIMO!!!!!!!!!
io AMO  la tua FF, non so vivere senza *_*
Non sto scherzando,
mentre aspettavo che tu aggiornassi avrò riletto TUTTI  i capitoli almeno due volte.
Quando ho letto questo capitolo sono rimasta davvero sorpresa (in senso buono) perchè:

1 come sempre i tuoi capitoli sono stupendi.
2 anche io adoro i flashback *_*
3 li hai inseriti davvero molto bene all'interno del capitolo.

Continua presto o io (con l'aiuto della Nonna Enigmina) verrò a casa tua e ti farò scrivere alla velocità della luce, muaaaa muaaaaa.
ok, torno normale.
Bellissima FF, bellissimo capitolo e bravissima scrittrice :)
Mi sembra di aver detto tutto perciò me ne vado :)
Baci
-theTORNgirl

03/09/13, ore 11:43

Prima cosa: cazzo ma non ho ancora recensito
Seconda cosa: Haley? Merda.
Io ti giuro che mi sono accorta adesso che si chiama Haley e non Hayley. AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH CIOÈ MA HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
Ok, magari ora recensisco.
C'è ma la parte dove Bea (d'ora in poi la chiamerò Bea scanso equivoci.) scoppia a piangere quando vede Liam.... **
Mi verrà la carie, oggi ho letto/scritto troppe romantiche per i miei gusti lol
Che poi mi sono cagata addosso quando all'inizio ho letto "A Liam", ho pensato che volessi finire qui la ff, E TU NON PUOI FARLO
Che poi, Bea sta andando da quel figlio di donna che offre il proprio corpo a altre persone sotto compenso di Zayn e l'aereo precipita... Destino? lol
Mia nonna mi chiama, vado lol
Recensirò le altre ff dal telefono, se me lo permette.
Ali ♥

31/08/13, ore 17:00

oh mamma poveraccia tra Lena e Jones è conciata bene, comunque se io fossi stata al suo posto Liam lo avrei baciato come si deve e gli sarei saltata addosso...*sogna*
un bacio Alessia

31/08/13, ore 12:48

Allora, premetto che questa è la prima recensione che lascio in questa storia. SEI ASSOLUTAMENTE FANTASTICA!
Ceh, questa storia me la sono divorata in soli due giorni! LA TRAMA E' MERAVIGLIOSA, e mi sto facendo le migliori risate.
Haley/Bea è troppo simpatica! Ceh, mi sono affezionata moltissimo a questa storia, davvero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti davvero.
Baci <3

31/08/13, ore 12:22

Allora diciamo che un woow non te lo toglie nessuno,è un capitolo proprio ben fatto e considerando che amo questa storia rende la cosa alquanto vicinca al capitolo perfetto,continua a scrivrre così bene,che sei bravissima, e dato che non so cos'altro scrivere ti saluto.
Un bacio, ciá <3

29/08/13, ore 23:43

amo questo capitolo, liam e haley sono fantastici, li shippo troppo AHAHHA
adoro quando aggiorni, è una delle mie storie preferite dkfj
josh effemminato è il massimo HAHA tu non hai idea delle risate che mi sono fatta lolz
non vedo l'ora che tu continuò anche le altre fanfics, ma porterò pazienza lol
ciaaau,
mars