Non sono chi tu pensi che sia
di madelifje

29/08/13, ore 17:04

ok, non ti uccido perchè hai fatto un capitolo meraviglioso! Sei stata bravissima!

29/08/13, ore 17:01

Ehi ciao,ho letto la tua fanfiction fino a qui e, congratulazioni: questa e la mia preferita degli 1d...-e tu dirai,ma chi Cazzo se ne frega?
Io tifo per Liam,onestamente,LOL. Odio Lena,non sopporto Danielle e mi fa schifo Zayn.
Invece,stimo Bea,Haley,come la voliamo chiamare. Sai,st'idea mi piace,anche io avevo pensato a una cosa del genere -Trovati in un altro corpo- solo che io avevo pensato a un IU.
cooomunque, ti prego non ritardare xD
-Ps. Me la sono letta tuuuutta oggi,LOL-
Shiii,una settimana di Heley/BeaXLiam.
Spero solo che alla fine.dirà tutto a Liam e rimarrà nel corpo della biondina Haley. Vabbe,lo saprò :p
Okkey,un bacio da Shanna_LouTommo o, più semplicemente,Shanna :)
Ps, che programma usi per il banner?
TANTI AUGURI A TE,TANTI AUGURI A TE,TANTO AUGURI A LIAM!TANTI AUGURI A TE!

28/08/13, ore 11:31

Ok questo capitolo è davvero,davvero favoloso,peccato che tu non riesca a pubblicare piú frequentemente i tuoi capitoli altrimenti starei giorno e notte a leggerli, ti giuro ti adoro da morire,anche perchè non.hai scritto una delle tante storielle tutte uguali e penosamente penose, ah devo dirti che adoro anche il personaggio di nonna enigmina,è fantastica, davvero fantastica, da far salire i nervi certo,ma comunque fantastica! Continua a scrivere cosi e magari un pó più frequentemente <3

20/08/13, ore 11:36

CAZZOCAZZOCAZZOCAZZOCAZZOCAZZOCAZZOCAZZOCAZZOCAZZO!
Non trovo la forza per recensire questo capitolo... Aiuto
Ma so che non moriranno.
Bealey non può morire!
SI   PUO'   FARE! (improbabili citazioni del campo buttate alla cazzo)
Che tenero cosetto che le dice ti amo mentre precipitano  ^^ Spero che si spiaccichino a terra vicini, aww
Sto male, ma male forte

Il jet AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ti giuro che da piccola (tipo terza elementare) ne volevo uno uguale... AHAHAHHAHAHAHAHAHA Mioddio AHHAHAHAHAHAHH che ricordi *si asciuga una lacrima*
Lo so che larecensione è mostruosamente corta, e so anche di essere MOLTO in ritardo.
Evaporo
Sigh
Ali ♥

18/08/13, ore 17:43

E' stupenda questa storia *----* devi continuare al più presto! <3

11/08/13, ore 16:23

Mi hai fatto venire un infarto!!
Comunque siamo all'11 di agosto e non hai ancora pubblicato il capitolo nuovo quindi mi spiego meglio: HO BISOGNO DI QUEL CAPITOLO!
Comunque bellissimo come sempre, continua così <3

10/08/13, ore 16:55

Ahh non puoi bloccarti quiii!! Uffaaaaa!! Ahahaahaahahah No non me lo aspettavo! A presto! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3

08/08/13, ore 19:47

Si ma AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Non posso morire ogni volta quando leggo i tuoi capitoli!
Un attimo che mi riprendo......
Ok sono di nuovo in me c:
Allora come avrai capito trovo questo capitolo decisamente esilarante nonostante la situazione leggermente problematica che i nostri amici stanno affrontando C:
Ma andiamo per gradi...
Per prima cosa Liam è stato un poco coglione ma secondo me ha preso la decisione giusta... con tutto quello che succederà meglio che non si aggiunga anche una lite tra migliori amici per una ragazza... direi che possiamo decisamente farne a meno lol
Poi, ok che l'Australia è un bel posto ma porca troia tutti con lo stesso jet ci dovete andare? Capisco fosse un aereo super lusso ma cioè è un jet LEOPARDATO con dettagli FUXIA e BLU ELETTRICO e di proprietà di DANIELLE PEAZER o.O Piuttosto di salire su un coso del genere ci vado in autostop c: Ed inoltre il pilota è un emerito deficiente stonato e montato che per poco non si strozza con un chewing gum ahahah
At last but not at least.... quel "Ti amo" è decisamente la DOLCEZZA *awwwwwww* c:
Ok ora dato che i nostri cari amici stanno precipitando e io sono moooooolto preoccupata per quello che succederà è inutile che ti dica che devi aggiornare in fretta altrimenti rischio seriamente di morire dall'ansia C:
Per tua fortuna non ho scritto poi così tanto oggi lol
A prestissimo<3
Valentina

P.S: Ho appena postato un'altra OS e mi farebbe piacere sapere che ne pensi quindi http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2058955&i=1 c:

03/08/13, ore 17:24

Zau :) Il capitolo è STUPENDO *-* Cioè, però sono troppo
curiosa! Cos'è successo a Haley/Bea, Liam, Danielle e Lena?
Niente di brutto, vero? Eh? Dico bene?
Beh, scappo. Ciao! :D
Francy ;)
PS: se vuoi seguimi su twitter, sono @hazzaseyes_ :)

31/07/13, ore 20:55

cavolo spero che non abbiano fatto una brutta fine, sai di essere un po' traggica?
la tua ff mi piace molto comunque
un bacio Alessia

31/07/13, ore 17:05

Questa ff sta diventando la mia droga, sul serio! Non solo è scritta benissimo, ma è molto avvincente! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! :)
a presto!

31/07/13, ore 13:20

AHahiahbdobabdak che bella la scena dell'aereo HAHAHAHAH sono cattiva, loro soffrono e io rido u.u
Non vedo l'ora che Liam scopra che lei in realtà è Bea... ( Se viene fuori che era tutto solo un sogno mi butto giù dal balcone che non ho xD)
A preeestoo
Fux :)

30/07/13, ore 23:13

non parlarmi di latino, ti prego.
cavoli ora sono super curiosa di sapere cosa succederà. ogni fine capitolo c'è un colpo di scena ultimamente. continua il più presto possibile eh
un bacio

30/07/13, ore 16:39

OMMIODIO NO...Non muoiono,vale,stai calma,non muoiono...
"Mi sembrò di sentire un “ti amo”, ma fu sicuramente frutto della mia mente malata e contorta."
Penso che non è stato frutto della tua immaginazione,Bea...Chiediglielo a Liam!
Comunquuunque...Amo questo capitolo:è scritto benissimissimissimo,tanto bene che sembra essere in mezzo a loro!Ti faccio davvero i miei complimenti,sei bravissima ((:

25/07/13, ore 23:19

Ehilà!
È la prima volta che recensisco una tua ff, ma la verità è che ti ho "scoperta" l'altro giorno e mi sono letta tutta d'un colpo Like Falling Stars, You will always be my angel fino ad arrivare a questa.
Prima cosa da dire: in questo momento sto pregando perchè il prossimo capitolo appaia all'improvviso, e magari anche quelli dopo. lol
Insomma, penso che da questo già si capisca che dire che ADORO le tue storie è poco.
In più ti adoro il triplo perchè adoro Hunger Games, e quindi viene spontaneo amarti più di quanto faccia già.
Bene, penso che sia l'unica recensione decente che abbia fatto nella mia vita.
Questa storia mi ha intrigato fin dall'inizio e, se era questa la tua intenzione, allora puoi ritenerti PIENAMENTE soddisfatta.
Adoro Liam e Bea insieme! Sono dolcissimi anche se si sono baciati solamente in questo capitolo. lol
Adesso mi fermo sennò faccio un poema più lungo di quanto abbia già scritto. lol

Ciauuu
xlovethem c: