Non sono chi tu pensi che sia
di madelifje

23/02/13, ore 22:58

Oddiooooooo... ahahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahha rido Luis e Harry e il ciccione ahahahahahah oddiooo ahahahah mi immagino la scena ahahahahaahh OOOkk calma... SONO CALMA... Non è vero ahahahaha lol il capitolo è ahahahahahah STUPENDO!! ahahahaaha ook mi devo calmare ahahahahaha :DD A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!!! <3 <3 <3 <3

23/02/13, ore 14:32

E ci si accorge di non aver mai recensito questa storia.
Boh, devo farmi ricoverare a questo punto.
Ma quanto amo il fatto che ci hai messo Ginny in mezzo? *-* Tu sei un genio!
Ah, volevo avvisarti che questa recensione sarà abbastanza delirante, ieri sera sono andata in un locale dove si mangia il pollo con le mani e si buttano i gusci di noccioline per terra e poi al bowling, quindi sono parecchio stanca LOL
Non avevo ancora messo un LOL nella recensione, LOL
La storia mi piace taaaanto, ci vuole del genio per inventare una cosa del genere *--*
E poi mi piace anche il fatto che la protagonista sia sempre Bea.
Ma è tipo tornata indietro nel tempo? Boh non mi ricordo neanche quanti anni ha xD
Lasciamo perdere, vado a rivedermi per la sesta volta la finale di Masterchef (vai avvocato! *-*)
Als ♥

23/02/13, ore 10:59

la parte di louis e harry è stata epica!!!! ahahahahaahah ho ancora le lacrime agli occhi!!! complime ti, questa storia mi piace un sacco!!!!!!! un bacio e alla prossima
Vale <3

19/02/13, ore 20:38

Hey ciao di nuovo! :3 Ho appena recensito l'altra tua storia ma bhè le tue storie sui ragazzi le ho lette tutte quindi mi dovrai sopportare sui capitoli di ambedue le storie! Ahahahahah Comunque ribadisco ciò che ho già scritto e cioè che sei davvero magnifica e spero tu aggiorni molto presto! Le tue storie mi stanno prendendo davvero tanto!
A presto spero!
-G. xx <3

12/02/13, ore 14:57

Oddio maria santissima sto per morire soffocata!
Ahahahhahahahahhahhahahahahhahah oddio aria ahahahahhahahahhaahah :'''')
No ti giuro su quello che vuoi che sto morendo :)
Ci manca poco che mi rotoli sul pavimento ahahaha:)

Ok ora mi riprendo e faccio una Recensione con la R maiuscola:)

Allora da dove partire? Come avrai capito questo capitolo è una dei più divertenti che io abbia mai letto! Non so se per l'ennesima figura di merda di Haley.....

Mi scervellai cercando di ricordare cosa fosse questa notte delle sfide, ma il mio cervello era più vuoto del Deserto del Sahara.
Nel dubbio, era meglio fingere.
-Aaaaaaaaah, la notte delle sfide. Bello.
-Ma se tu l’hai sempre detestata! –esclamò Harry.
Ops.

...se per quella comare pettegola di Josh..

-Su, vogliamo sapere i particolari.

-Suscettibile –disse lui, appoggiandomi una mano sulla spalla. Lo faceva per farmi arrabbiare. Sì, era mio amico.
-Piuttosto, Ginny-Minnie, è vero quello che si dice di te e del Pozzo Senza Fondo?
-Josh, sul serio. Fatti i fattacci tuoi. E piantala con i nomignoli. –disse Lena.
-Comunque sì, le voci sono vere –grugnì Ginny.
Ah, tesoro, quel ragazzo ha più vite segrete di Hannah Monatana.

...se per gli allucinanti ragionamenti di Danielle...

-Oh, certo. Ed è per dimostrarmi quanto mi ami che sei stata con il mio migliore amico?
-Esatto.

...o se per la meravigliosa sfida che aspetta i nostri cari Liam ed Haley.

Fate il bagno nella fontana al centro del cortile principale.
-Stiamo scherzando? -
chiese Haley.
-Secondo te, dolcezza? -disse Brian, sogghignando.
Non vedevo l'ora di raccontare quella serata a Bea.

Fatto sta che mi stavo scompisciando davvero:)
La fine però devo dire che mi ha sconvolto e non poco! Hai capito Zayn il finto-santo! Da ben due mesi tradisce la sua ragazza con una sua amica per giunta! Da quelle parti è un'abitudine a quanto vedo.... Sono curiosa di sapere cosa farà Bea quando lo saprà perchè in effetti a lei non è che freghi più di tanto dato che in realtà lui non sarebbe neanche il suo ragazzo... Dio che storia complessa ed intricata! Ma l'adoro per questo! E adoro te che la stai pubblicando facendomi compagnia:)
Ora me ne vado e ti lascio finalmente in pace:)
Un bacione e al prossimo chapter!

12/02/13, ore 14:28

Ciao Gaia<3
So di essere ancora una volta in abnorme ritardo e mi scuso umilmente ma nelle ultime due settimane l'unico momento libero era oggi che sono in vacanza per carnevale:)
Ma ora parliamo del capitolo di quast ff che mi sta incuriosendo ogni riga di più!=) Allora a quanto pare Bea ama la chimica quanto ama Liam ahahah... ma non è questo il punto, bensì il fatto che il povero (mica tanto dato che ha tradito la sua ragazza) Niall non sa più cosa fare per riconquistare Ginny che non sembra proprio avere la minima intenzione di ritornare sui propri passi... poveri mi fanno una pena! Si amano e per colpa di quel barboncino insulso stanno soffrendo un sacco! Spero che le cose si risolvano in fretta e che almeno loro si riconcilino dato che mi sembra di aver capito che per Liam ed Haley/Bea ce ne vorrà ancora di tempo prima che la verità venga a galla:) Poi... che la Pizah abbia finalmente deciso di lasciare in pace Payne?? Lo spero perchè nonostante siamo solo al quarto capitolo non sopporto già più la sua presenza in questa storia -.-''
Bene ora per farmi perdonare (e anche perchè non riesco a frenare la mia curiosità=)) leggo il prossimo capitolo e lo recensirò immediatamente onde evitare altri ritardi:)
Un baciotto<3

10/02/13, ore 17:48

Bellissimo capitolo! Incasinato, ma bello. Niente vocina? Strano, mi stava simpatica. Cosa sono i giochi comesichiamanoloro?

10/02/13, ore 15:31

Ciaoo:! Questo capitolo e lastoria sono semplicemdnte fantastici... A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxo!!! <3 <3 <3

10/02/13, ore 15:06

ommmmmmmmmmmmmmiodddio no ti prego tu devi aggiornare sto sclerando in una maniera assurda vhjeksidufjthgdjs stupendo,veramente,brava! c': allora aspetto il prossimo capitolo con ansia OuO

04/02/13, ore 21:30

Sciau Bella! ^^
Anche questo capitolo è molto carino, del resto come tutti quelli che hai scritto fino ad ora! Uno più bello dell'altro!
Complimenti, mi piace il modo in cui scrivi e in cui imposti la pagina.
Sai questa storia mi ha colpito fin da subito, da quando ho letto l'introduzione non vedo l'ora di leggere il resto.
Forse non lo sai, ma questa FF è stata una delle ragioni per cui mi sono iscritta,
prima ero solo una lettrice anonima che leggeva le storie su efp perché carine,
ma poi con leggere questa ed altre molto belle ho voluto registrarmi.
Sono convinta che questa scelta sia stata una scelta favolosa, quindi in parte devo ringraziarti! Thank you! ^^
Beh, ora la smetto di assillarti con queste cretinate che non interessano a nessuno!
Torniamo alla FF, aspetterò con gioia il seguito di questa meraviglia, non fermarti, continuala, è semplicemente stupenda, da mozzare il fiato.
Ok, forse queso capitolo era un po' cortino e mi ha scompussolato un po' le idea ma carino in ogni caso!
ahahah ma che mi son fumata oggi, ok nulla! Però sembrerebbe, insomma ancora un po' e faccio un intero capitolo nelle recensioni xx
Ad ogni modo continuo ad assillarti, sai quando ho letto lo spazio dell'autrice sono rimasta così O.O 10 capitoli per attuare l'idea che
hai in mente?! Ma tu vuoi farmi morire giovane xx ahahah Beh nulla, tanto prima o poi morirei comunque, lascio a te l'onore di farlo.
Ebbene, dopo queste mie demenzialità ti lascio, che forse è meglio!
Un bacione Jess! :3

P.S: Non osare dire che i capitoli fanno schifo, quando potrebbero essere considerati una delle sette meraviglie mondiali xx ahah ok, esagero sempre.
Ad ogni modo credo che anche i muri abbiano capito che adoro questa fanfiction! ^^

04/02/13, ore 15:07

Ciao :)
Come vedi sono tronata e questo è un buonissimo segno perchè vuol dire che la storia mi piace sempre di più.
Haley/Bea è un po' persa nella "nuova" scuola e Payne non le rende la vita facile, direi.
Ginny e Niall sono un po' incasinati, a quanto pare, e il fatto di Danielle mi lascia un po' perplessa.
In ogni caso sei molto brava e spero che continuerai presto la storia.
Adesso ti lascio e alla prossima.
Un bacio,
SLHR

03/02/13, ore 16:17

Dieci capitoli?!?!!? Non resisterò!! E poi, quanto è bella questa storia!?!

02/02/13, ore 15:47

Ci sonooooooo!
Con il solito ritardo (per cui mi scuso:)) ma ci sono, qui pronta a recensire anche questo capitolo!:)
Allooooooora da dove partiamo? Beh ma decisamente dalle figure di merda che Bea/Haley sta collezionando in questo nuovo corpo! Ahahahah la bella statuina nell'atrio della scuola perchè non sa dove andare.... the best proprio:)
Pooooooooi (ho rotto con tutte queste O i know:)) che dire di Niall?? Non mi sarei mai aspettata che proprio lui che solitamente ha sempre la parte dell'angioletto innocente abbia tradito la sua ragazza... e con il barboncino per giunta! Cosa ci trovano tutti in quella lì devo ancora capirlo ma va beh.... come avrai capito non sono esattamente una fan della Peazer, anzi.... diciamo che mi sta simpatica come un dito in un occhio ecco:) Ma tutto ciò non centra quindi continuiamo con la storia che è meglio.... cosa sarà mai successo tra Liam ed Haley di così catastrofico che Payne è ancora arrabbiato?? Non vedo l'ora di scoprirlo quindi vedi bene di aggiornare prima che puoi:)
Ora vado:)
Con tanto love

28/01/13, ore 23:36

Ciao :D
E' la prima volta che recensisco questa storia e devo dirti che mi piace molto.
Leggevo già le altre tu Fan Fiction, ma questa è decisamente diversa e molto più particolare rispetto alle altre.
La trovo interessante sotto qualsiasi punto di vista, soprettutto perchè, avendo cambiato corpo, i vari segreti sulla vita di Haley si vengono a scoprire via via, come in un giallo. E io amo i gialli *-*
Comunque scrivi davvero bene, come sempre e spero che continuerai al più presto.
Un bacione,
SLHR

26/01/13, ore 19:47

adoro la tua fanfiction!!! è troppo strana ( ma nel senso buono XD) ti prego continua!! io aspetto con ansia i capitoli
-Mary