.: Il Grande Quaderno :.
di DarkRose86

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
20/11/09, ore 23:49

Commento oggi, anche se l'ultima recensione risale a 10 mesi fa, perchè ci terrei tantissimo a leggere il finale.

Si, mi sono appassionata e rotolata dalle risate solo leggendola, Povero Mellino mio, grande Matsuda e BB!

Io spero che tu legga questa mia recensione e decida di continuare a scriverla, perchè ne varrebbe veramente la pena.

E poi voglio sapere chi vince, ^^

Silly

23/07/09, ore 17:52

Bellissimo! È molto divertente! Ma perché non è finita?

04/05/09, ore 16:02

Oddio questa fiction è TROPPO demente X°°°°°D e troppo bella, mentre la leggevo ero giù per terra dalle risate!! Mi piace troppo il modo in cui Matt e Near "torturano" il povero Mello, e poi BB è uno dei miei personaggi preferiti <3 Speriamo che vinca il mio Matty Watty <333 Aggiorna, ti prego!!!

03/01/09, ore 21:43

Fanfiction stupenda *_* Mi fa scompisciare xD Non vedo l'ora che pubblichi il tredicesimo capitolo! B & L xQ_______________

04/09/08, ore 15:08

Bellissima!!!! Assolutamente perfetta, mi ha fatto letteralmente piangere dal troppo ridere! Aveva così paura che venisse eliminalo il mio Mattuccio, è il mio preferito... certo, credevo che elle sarebbe stato un pò più triste senza di Raito...ma poi da dove è saltato fuori Beyond? haha! Che risate! Ho il vago sospetto che vincerà matsuda...in fondo se lo merita, lui, che alla fine del manga ha dimostrato di avere le palle! Forza Matsu!!!! Ti amo Matt! Amo anche Mello! Non so perchè in questa fic Near mi sta antipatico...di solito mi piace.... Aggiorna presto! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!! Baci Reidina

31/08/08, ore 19:54

Ahaha! Questa trasmissione mi ricorda una puntata di un altro fumetto dove nel futuro per andare in televisione bisogna morire. Lì è tragico, ma qui c'è da spancuarsi dalle risate! Sono ancora mezza scoinvolta! Spero che vinca Matt. Non voglio che muoia nè Mello, nè L, nè Near, però lui è il mio preferito..in quanto agli altri possono anche morire impiccati- gwahahaha! *risata malvagia* un bacione. Reidina

23/06/08, ore 09:09

questa fanfiction è spettacolare...mi sono divertita troppo a leggerla!!!anche se mi è antipatico, mi è dispiaciuto un po' che sia stato eliminato raito perchè mi divertivo troppo col trio L,B&Raito per non parlare di quello composto da Matt, Mello&Near!!!!!!!!!!ma la storia però è finita?????????????vedo che è tanto che non aggiorni............sono curiosa di sapere chi vincera'

02/06/08, ore 11:09

Wow! Complimenti questa fanfiction è davvero bellissima!! Mi sono sbellicata dalle risate a leggerla. Hai fatto benissimo a eliminare Takada e Misa (e anche Raito/Light!), spero che il prossimo sia Near così Mello è tutto di Matt! Non credevo che Matsuda potesse deprimersi così, poverino, mentre devo ammettere che mi hai fatto venir voglia di saperne qualcosa di più riguardo a B. Non vedo l'ora di scoprire come va avanti!!

23/04/08, ore 22:23

Ah.. quasi dimenticavo XD OVVIAMENTE vincerà o Mello o L... VERO????? X°°DDDDDDDDD

23/04/08, ore 22:22

Oddio che geniaaaaaa!!! O.O *venera* nuuu!!! un po' mi dispiace che Raito se ne andato ç_ç Ma Matt rimane... BENE!!! *W* Mi chiedo come si evolveranno le cosa fra i 3... non vedo l'ora di scoprire chi vincerà!!!! ** Sembrerà strano, ma vorrei essere anch'io nella casa *____* Magari in camera con Mello, Matt e Near *çç* Ma anche stare con L non mi dispiacerebbe *ççççççççç* Complimenti!! Mi iscrivo al tuo fan club *prende striscione con sritto "W DARK ROSE!!!!" ^^'' KiSSuzz

31/03/08, ore 03:16

ç_ç...nooooo kira no!!! devo riprendermi dallo shock... fatto! Coplimenti per la storia, l'ho letta tuto d'un fiato!!!!!!! non smetto più di ridere!!! Ma perchè raito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

30/03/08, ore 17:52

oddeooo ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato e mi fa male la mascella dal ridere: è il delirio allo stato puro x°D a un certo punto però non ho capito più chi stava ammanettato con chi @_@ dio mio, e Matt e Near...assolutamente geniali X°D povero Mello! ma quando è entrato Beyond....follia allo stato puro: il personaggio più schizzato della casa, lo adoro <3 e in tutto ciò...il povero Matsuda che subisce :°D aggiorna presto ti prego!! *______*

26/03/08, ore 17:49

fantasticooooo!!!!ma chi si aspettava che light sarebbe stato eliminato??°__° beh...meglio cosìXD adesso L dovrà vedersela con B *____* fantastici watary e il re degli shinigami con i loro viaggi in australia e la scena del pesce!!

23/03/08, ore 02:06

Waaaaaa oh my god!!! Sono piegata in due dalle risate hahahahah X°°°°D bravissima complimenti davvero divertente!!!! x°°°°D Mello Matt :Q____ sbav sbav non mi si nomina ma fra il gruppetto che urla: YAOI YAOI ci sono anche zio zizi x°°°°D Aspetto con ansia i prossimi capitoli ^^ grazie per le risate xD

02/03/08, ore 22:23

p.s. l'idea della seduzione di matt è stata grandiosa!! cm sarei voluta stare al posto di Elly!! Kyaaaaaaaah!! >.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]