The false treason.
di jawaadskebab

02/01/13, ore 19:03

HAHAHAHAHAHAHAHAHAH Ma com’è possibile? Quel ragazzo legge nella mente, è sicuro STA PARTE MI E' PIACIUTA
HAHAHAHAHAHAHAHA
AGGIORNA PRESTO MI RACCOMANDO, EH!

02/01/13, ore 18:59

SM WMEWK,KSEKKDKDFK ME NE SONO ACCORTA ADESSO CHE HAI RECENSITO *---*
QUESTO CAPITOLO E' SMJSSXZKXKXK,XK

02/01/13, ore 12:18

wow, ragazza tu si ce scrivi benissimo.
E poi con questo capitolo le ovaie sono andate davvero a riposare un pò lol
Aggiorna presto, mi raccomando.
Infjnjte.

02/01/13, ore 02:05

Whoo...Sinceramente?! Mi aspettavo che a crollare fosse stato Zayn Vabè pazienza.Comunque molto bello,non vedo l'ora di leggere un altro capitolo,non farci attendere tanto :P spero che succedi qualche altra cosa tra loro due >.< ora mi dileguo CIAO :D

01/01/13, ore 23:24

BOOM! LE MIE OVAIE HANNO FATTO BOOOOM.

FKDSJFHDSKJFS TI PREGO CONTINUA APPENA PUOI PERCHE' BANG POW MUOIO.

01/01/13, ore 23:04

Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh eccomi quii!
Come potevo non passare?
Mantengo le promesse io u.u
Anyway, letta tutta d'un fiato e me gusta mucho baby!
Quindi si, puoi sicuramente continuarla e se lo farai ti amerò ancora di più :3
xoxo sly

01/01/13, ore 21:37

Cazzo sti capitoli sono uno più bello dell'altro!
Questo mi ha fatto morire,ma non pensano prima di parlare?!E poi davvero Zayn legge nel pensiero?ahahahah
E la cosa 'Viola+Buon senso' era fantastica!!!
Continua presto
Ciaoooo :)

01/01/13, ore 21:00

Ommmmiodddioooo ! Ora tu aggiorni. Subito. Sennò ti mando Kevin a casa (?) Ahahhaah stupendooo questo capitoloooooo *--* awww :3 I due che ammettono che l'altro è scopabile? Hahahahaha crepo :') Gbahahagv ahahhahaah scrivi davvero bene e non smetto mai di dirtelo u.u Viola non doveva frenare alle sue fantasie perverse D: ahahah ._. Adoro questa ff ^^ xx _Sadi_

01/01/13, ore 20:32

alla fine si metteranno insieme loro due?! hahaha
bellissimo
continua appena puoi

01/01/13, ore 20:01

e che tipo continuo a morire dal ridere?? xD hahahhaha
ora è recensione seria che parla!
ok, sto ancora sclerando. ma come si può non farlo?? cioè tu mi fai morire.

RECENSIONE SERIA [l'ho urlato]
scrivi davvero bene, cioè, nella norma, non puoi capire cosa ho visto, errori "gli mancava" riferendosi ad una ragazza e quindi non usando "le" oppure lo stesso errore più altri di punteggiatura che ti incasinavano le idee. Saprebbe scrivere meglio mio cugino... e ha 6 anni, forse 5 (?)
la storia ti trasporta, i capitoli un po' cortini, ma non posso parlare io che, inizialmente, erano più corti di una formica :P
non so se è nelle ironiche ma io la metterei li di sicuro!

ecco la seria è finita :P
un bacio FirstHeartless xx

01/01/13, ore 19:49

ahahaha stupendo continua al più presto perchè io veramente sono diventata dipendente da questa storia

01/01/13, ore 19:40

“Trench.”
Occazzo. Viola sei una testa di cazzo. Sei una grandissima testa di cazzo. Un’esimia testa di cazzo. Anzi no, tu al posto della testa hai direttamente un cazzo. Si, Viola.

si, certo trench hahahahahah perchè vuoi che muoia dalle risate xD prima è arrivata sul serio mia sorella e mi ha preso per una pazza ti odio hahhaahah
non è vero ti amo perchè mi fai morire. non so più che dire. la recensione pallosa e seria la faccio al prossimo un bacio xD

01/01/13, ore 19:30

ok, ora ti chiamerò io Pakistan! sei il kebab di Jawaad quindi sei anche tu come Jawaad che poi dimmi che non sono l'unica ad aver pensato il doppio senso del tuo nome hahahahahah sono malata, aiutatemi, vi supplico xD
sto ancora ridendo quindi non sono capace di formulare una frase di senso compiuto quindi ti giuro che per l'ultimo capitolo ti scriverò una recensione decente.
Okkè? Okkè

un bacio xx

01/01/13, ore 19:11

e continuo a ridere. mi è scappato un "porca puttana" non fa niente vero? hahahahah
ti vorrei conoscere perchè se spari sempre tante minchiate sei la persona perfetta per farmi ridere xD credo che seguirò la storia e se aggiornerai sempre presto la memoria a breve termine starà buona e si ricorderà di te altrimenti dovrai subire la mia ritardatezza (?)
VEDI??? IO STO SCLERANDO PERCHè TU MI FAI RIDERE! NON SI PUò!
ho trasgredito due regole per scrivere una recensione ora inizia ad avere paura, vi prego non avvisate l'amministrazione hahahahha

xx

p.s. è colpa tua, sto sclerando xD

01/01/13, ore 19:03

e continuo a ridere! ma ti vengono spontanee le cose o ci pensi sul serio? io muoio
*rotola a terra dalle risate*
ok, calmiamoci. credo che Zayn e Viola finiranno per mettersi insieme, non so perchè però ho questo voce che mi dice: "è come le altre, non ci saranno colpi di scena"
e cazzo, ora sto diventando antipatica D:
ok basta, pensa che fino a 3 secondi fa ridevo quindi sono in modalità minchiate, non ti preoccupare :P
un bacio FirstHeartless xx