The false treason.
di jawaadskebab

31/12/12, ore 13:20

No invece, non fa per niente cagare!!!!
È simpaticissimo! Anche perchè riflette gli errori che uno fa (nella vita quotidiana) quando è innamorato!
AHAHAHAH veramente, mi è piaciuto un sacco! :'D

31/12/12, ore 13:13

Ok, adesso mi ha incuriosita tantissimo il piano di Mr.Malik!!!! *O*
AHAHAH Chissà cosa si inventerà!
Leggo il capitolo successivo e ti potrò dare una precisa opignone su quanto hai scritto fino adesso :D
Brava!

31/12/12, ore 13:07

Ciao :D
Allora, come primo capitolo devo dire molto divertente! C'è stata più di una volta che sono scoppiata a ridere, sopratutto nel punto in cui Viola dice a Zayn “Che intendi dire scusa? Io le ragazze le tratto come delle principesse.” “Si, principesse sul pisello. Sul tuo pisello.” AHAHAHAH Mi è piaciuta un sacco :'D
L'unica cosa.. (è soltanto una mia osservazione!) wow, ci sono un sacco di parolacce!
(PS: Sono nuova quindi ancora devo scoprire bene il sito! xD)

31/12/12, ore 11:16

Ciaooo, mi hai chiesto di passare da te ed eccomi quiiii!! OLE'!
Tornando seri... ho letto i capitoli tutti in una volta, complimenti perchè la scrittura è fluida e riesce a non annoiare... certe cose però non sono state molto chiare, probabilmente potrebbe essere stata colpa mia che mi sono distratta un attimo... fa come se non avessi scritto niente ahahha.
Comunque... riesci a far immaginare tutte le scene nella mente del lettore... complimenti c:
Volevo dire qualcos'altro, ma non mi ricordo più cosa D:
(la mia  brutta abitudine di non prendere appunti per una recensione quando invece ne ho la possibilità u.u)
Beh? Che aspetti? Metti immediatamente il quinto capitolo... non vedo l'ora di leggerlo.
Ora mi dileguo... baci e buon anno  :)
-tomlmlinsonwife c:

31/12/12, ore 01:45

Cazzo ma fa scassare!!Ho riso come una cogliona per tutto il capitolo,come fai a scrivere così?
Comunque continua presto che mi piace troppo,non so se te l'ho già detto probabilmente no vero?
Ok ora la smetto di romperti le palle,ciaooo :)

31/12/12, ore 01:32

E te mi chiami 'splendore'? NO! Questo è il vero splendore! Cactus, è stupendo! Continua ssubito. AHAHAHAHAAHH secondo me, le mutande erano di Zayn, solo che le ha lavate e le ha date a Viola, perchè ha il ciclo. SONO UN FOTTUTO GENIO.. ah, come promesso,sono passata C':.. tu passi? Tanto baci :* :'D

31/12/12, ore 00:45

ragazza mi stupisci ogni capitolo di più. Non solo scrivi bene ma fai anche ridere.
Sei una forza!
Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, continua presto e vai sempre così.
Ciaooooo :)

31/12/12, ore 00:40

oh mio Dio ragazza mi fai scompisciare dalle risate, giuro. AHAHAHAHAAHHAHA
sei bravissima a scrivere. Confesso che non volevo passare e avrei fatto una grandissima cazzata.
CONTINUA COSI', BABE(?)
Ciao :3

31/12/12, ore 00:26

ahahhaha:D mi piace come ff ;) penso che continuero' a leggerla. continua presto ciaooo :) xx

30/12/12, ore 22:50

'filo interdentale' AHAHAH stavo morendo. 'botta' 'Altra botta.' stavo morendo ancora. AHAHAH c': Adoro questa storia,continua presto dshfosd c:

30/12/12, ore 21:08

ODDIO AHAHAHAHAHAHAH SOFFOCO AHAHAHAHAHAHAH! Maroni di gatto persiano?? AHAHAHAHAHAHAH! Zayn con il ciclo!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Ti prego, continua ahahahah!!

30/12/12, ore 18:20

Ho fatto bene ad aprire questa storia ahahahah sto morendo dalle risate oddeos AHAHAHAHAHA sono sorti tutte e due insieme fanno troppo ridere,spero che il la nasce qualcosa perchè formono una coppia rgtbyhuhtg mlmlmlmlmlmlmlml....
Lalalalalala io vado alla prossima

30/12/12, ore 18:05

Lalalalala eccomi :'D oddio ma è stupendo C: missione compiuta? missione compiuta. È vero dirlo ti fa sentire potente C: ahahahh C: ahahahahah però il piano è andato a farsi fottere D: ._. Aggiorna presto che le litigate tra i due mi fanno morire C: ahahha xD xx _Sadi_

30/12/12, ore 17:44

oddio le litigate sono epiche :'D ahahahhhahahahahahha muoio C: fthuivdgy la storia me gusta C: yeah buddy :D ahahhahaha xD xx _Sadi_

30/12/12, ore 17:25

ti prego aggiorna presto perchè io ti amo e amo questa ff. rido come una cogliona ti prego ahhhh ahahaha