The false treason.
di jawaadskebab

30/03/13, ore 14:48

bello bello bello meraviglioso *-* non ci posso credere che sia finita,ora piango e allago tutta casa :'(

30/03/13, ore 13:04

Oddio, ce l'hai fatta!
Finalmente, dopo secoli hai finito 'The false treason'!
... O dovrei dire purtroppo.
Giá, mi ero affezionata.
Mi mancherà Viola, le palle di frate Giulio/Malik, la nonna, la porcaggine di Malik, la delicatezza da scaritrice di porto di Viola...
Minchia, se ci penso non potrò più pisciarmi dalle risate.
Meno male che ci sono 'The pan' e 'The shit is the less problem'.
Ma, ti avverto, mi mancherá troppo questa!
Fai un continuo!
Ti prego!!

30/03/13, ore 11:59

Ti giuro, ho riso come una matta per tutto il capitolo, ma alla fine sono scoppiata a piangere. Non posso credere che sia già finita. Non dimenticherò mai questa storia, e' stata una delle prime che ho letto, e l'ho sempre adorata. Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo, mi farebbe molto piacere. Sei bravissima, e fai scompisciare dalle risate AHAHAHAHAH. Bacioni. Alla prossima! xxF

30/03/13, ore 10:09

Si strappa i capelli, rotola a terra, piange, si butta dalla finestra dalla disperazione perché questo spettacolo è finito lol.
La tua specialità nelle tue storie è "mi guardava, lo guardavo" lol, lo metti in tutte e mi fai morire dal ridere, anche la nuova storia è una figata, non vedo l'ora che la continui!!
Devi continuare anche The pan!!! Mi lasci sempre sul più bello lol.
Ciao =)

30/03/13, ore 02:44

'Hai scorreggiato?' AHAAHAAHHAAHAAHHAAH muoio cazzarola! ti giuro è una delle fan fiction piu simpatiche che io abbia mai letto. mi dispiace che sia finita, è una storia davvero bellissima, complimenti. Un bacione xx

30/03/13, ore 00:57

Cazzo tu mi fai morire davvero c'è come fai a scrivere ste cazzate?!?
Che pervy che è Zayn però dai Viola lo tratta troppo male,c'è che dico fa benissimo intendo che non deve prendersela perchè è così pervy anzi devo trarne i vantaggi giusti!!
Ok mi sa che ho scritto troppe cazzate,evaporo ciauuu :3

30/03/13, ore 00:45

inutile dire che ho riso come una cretina per tutto il capitolo. la tua storia è una delle più spettacolari che abbia mai letto. nessuna mai è riuscita a prendermi così tanto. sapessi poi tutte le risate che mi sono fatta a partire dalla questione delle nonne. ti dico solo che c'erano i miei genitori che mi guardavano quasi con pietà pensando forse che io fossi pazza ahahaha. alla fine tutto ciò che posso dirti è grazie. grazie veramente di cuore per averci allietato le giornate con il tuo favoloso modo di scrivere. grazie veramente di tutto. ah e comunque io ne aspetto un'altra di storia!!!!

29/03/13, ore 19:16

Awwwww jxndjiwjbdhsoqoownsheus *^*
È bellissimo,davvero! Tutto quello che scrivi è fottutamente stupendo,non smetterò mai di dirtelo!
Ancora complimenti *-*

29/03/13, ore 18:48

cacchio è venuto davvero bene! non solo il capitolo ma anche tutta la storia! sinceramente non sono brava con le parole, mi sono iscritta solo per poter leggere le storie ma sei stata davvero brava! le tue storie mi fanno sempre ridere! per questo ti ho messo tra gli autori preferiti :) davvero sei la migliore mi piaci troppo mi tiri sempre su il morale e poi il tuo linguaggio da camionista simile al mio è amabile ;) ahahaha a presto! ♥

29/03/13, ore 16:04

ciao , la tua storia è molto bella ed interessante ! Mi piace veramente il tuo modo di scrivere ... spero di poter continuare a leggere il continuo ;)
Alla prossima ^^
kirha

25/03/13, ore 13:17

Ok. Sono ritornata, dopo mooooooolto tempo sono ritornata! Finalmente leggo con molto, ma molto piacere il penultimo capitolo :3 Cavoli... wow.. sono.. sono senza parole! :'D Mi è piaciuto veramente tanto, e poi come sempre sono cprepata dalle risate! Soprattutto nella parte finale in cui si insultano! Bravissssssima, sei stata eccezionale anche questa volta! È un piacere leggere le tue FF sono così gsdgutgsdgfsudghusgh ..da brividi *O*
Sai, da una parte mi ci sono affezionata a questa FF, non vedo l'ora di leggere l'epilogo così posso farmi un pianto che dure 3 ore in modo da quantificare al bellezza di questa FF anche se è un pò scemetta. ma non mi importa a me piace e questo basta e avanza!!!!!! :3 *Singhiozza e si asciuga le lacrime*
Bacioniiii Bella :****

18/03/13, ore 21:24

ODDIO ODDIO ODDIO.
è finitaaaaaaaa D:
però lo ammetto, il finale è PAZZESCO.
i discorsi tra maschilisti e femministe, l'apparizione di Zayn sul palco, i litigi, le confessioni e poi... IL BACIO.
ceh, dimmi se può esistere una scena più perfetta di questa! no dimmelo, sono qua che aspetto (?)
tutto in una parola: G R A N D I O S A.
esatto, è proprio quello l'aggettivo che io attribuisco alla tua fanfiction e non è un'esagerzione.
in ogni singolo capitolo ho adorato le tue battute, le scene divertenti, le scene romantiche e tutto il resto <3
ma poi, coraggioso il nostro Harry che lascia andare Viola così tanto facilmente! però sono felice che abbia capito chi è il vero uomo della ragazza, ossia il nostro Jawy c:
nonostante il tuo stile di scritture rispecchi molto il linguaggio colloquiale, sono state tutte le tue battute a spingermi sempre più a continure la storia...
.. e adesso eccomi qui a recensire quest'ultimo capitolo c:
hai detto che manca l'epilogo, giusto? non lo metti più?
io lo aspetto u.u
immagino la tua faccia quando aprirai EFP e vedrai tutte ste recensioni che ti ho lasciato AHAHAHAHAHA
mi risponderai, vero? ceh, non ha tutte, solo a questa c:
boh così, almeno so che le hai lette!
comunque ti ringrazio per aver scritto questa ff, mi ha fatta ridere e io ADORO ridere c:
spero che tu un giorno possa passare da me e leggere qualcosa di mio, giusto per sapere un tuo parere..
che ne so, magari la mia ultima oneshot "I'm nothing", così non devi impegnarti a seguire una long (e credimi, seguire una mia long è pesante HAHAHA)
non sarò spiritosa come te, ma spero che il mio stile ti possa piacere c:
ripeto, questa ff è bellissima, l'umorismo è il tuo forte.
ci sono state PARECCHIE parolacce, ma ammetto che sono state fondamentali per la storia, altrimenti credo che avrei riso di meno.
okok, basta con questo monologo lungo quanto un rotolo foxy!
mi sono divertita molto a leggere questa storia, è stato un grande piacere.. e magari se ho tempo leggo anche l'altra!

“Zayn, tu sei un coglione.”

Mi guardò confuso? “Cosa? Ma…cazzo c’entra adesso?”

“Sei una testa di minchia.”

“Oh, grazie. Gentile da parte tua.”

“Silenzio, fammi parlare. Sei l’essere più – iniziai a contare con le dita – spregevole, schifoso, porco, lurido che io abbia mai conosciuto. Seriamente Malik, mi fai venire il voltastomaco. Ogni volta che ti vedo mi viene voglia di prendermi a pugni.”

Mi guardava impassibile: “Interessante.”

“Ti ho detto che potevi parlare? Eh? No. Allora stai zitto, e ascolta.”

Sbuffò e io continuai: “Nonostante questo, anche io sono innamorata di te.”

I suoi occhi si illuminarono: “Sul serio?”

Annuii.

“Ma...ma perché non l’hai detto prima?! Deficiente.”

Cosa?! Deficiente?! Io ero deficiente?! “Ma sarai te deficiente, pirla d’un pirla.”

“Rincoglionita.”

“Cazzone.”

“Minchiona.”

“Coglione.”

“Oh, fanculo!”

“Ma vacci te, col tappo in culo!”

“La vuoi piantare?!”

“Dammi la pianta, e la pianto!”

“Viola!”

“Zayn!”

“Oh ma checcazzo, avete rotto i coglioni. Prendila e baciala!”

AHAHAHAHAHAHAHAH i soliti <3

ciaoo alla prossima <3
ps: perdonami per eventuali errori ortografici, scrivo sempre di fretta!
-JulieMary
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 09:27 pm)

18/03/13, ore 20:57

PFUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH

“Oh porca puttana Harry no, assolutamente no. Tutto ma non questo. Già quando sei vestito mi verrebbe voglia di saltarti addosso ripetendoti ‘castigami babe’ con tanto di frusta, manette pelose e ovviamente anche il trench. Figuriamoci così. Le mie ovaie in questo momento sono nel bel mezzo di una gara di ballo: lento, tango e poi samba. E ti direi volentieri di scoprire chi vincerà. Tu, anche con addosso un sacco dell’immondizia e una cagata di piccione in testa, saresti capace di tirar fuori il lato troione pure alla più suora delle suore, Harry.”

che poi però, a vedere come si è concluso questo capitolo, non c'è molto da ridere :c
no, non posso accettare che gli Ziola si allontanino! Loro sono la coppia perfetta per antonomasia, non so se mi spiego!
insomma... loro possono cantare NA NA NA e dire "we've got a bit of love/hate" senza mentire, perchè è vero! (?)
adesso mi resta solo l'ultimo capitolo e ho letto tutta questa ff..
oddio, ora che ci penso non ho mai letto tutta una fanfiction in una sera D:
sono una grande, permettimi di dirlo!
AHAHAHAH scherzo, volo al prossimo capitolo!

18/03/13, ore 20:45

aww ma Viola e Zayn sono tenerissimi! jnfebfb :3
sono troppo teneri quando parlano al bar, quando rammentano i vecchi tempi, quando ridono...
.. e soprattutto quando si BACIANO! <3
jkgbnhrggbrhg basta, non so dire altro in questa recensione ijngfeighhgbgh
e poi vogliamo parlare di tutti quei dejavù? no comment c:
vaaaado.

18/03/13, ore 20:33

jkbvjhkbrkebfejfbejkbf che bello Harry e Viola finalmente insiemeeeee :3
vaa bene, mi calmo.
allora, però c'è qualcosa che placa la mia felicità... Zayn sta on Olivia, oddio.
beh si, in effetti era così che all'inizio doveva finire tutto.. ma io non ci sto!
e secondo me, sotto sotto, nemmeno Viola!
certo, finalmente lei stava per ricevere lezioni private di "affettività" con Harry, ma le mancava Zayn, che cucciola :3
vado avaaaanti.