The false treason.
di jawaadskebab

24/06/13, ore 18:39

ma porco cane Harry! Cioè tu mi fai illudere che QUELLA COSA BELLISSIMA di cui tanto parlavi si trattava della rottura di olivia, e che eri andato da Viola per confessare il tuo amore segreto per le sue tette e per il suo culo e invece era solo per dire che avevi fatto pace con quella cagna in calore?! NO! Non dovevi, bruttro Strronzo (Con accento tedesco)
Ma da un lato ti stimo, ayeah. Hai fatto benissimo perché così adesso lei andrà da Zayn, lui la consolerà anche se sarà arrabbiato perché non ha lasciato Olivia: si consoleranno insieme. Poi si guarderranno negli occhi, vedranno quanto si amano e BUM sotto le coperte.
BASTA COI FILMINI MENTALI.
hahaha questa storia mi sta facendo sclerare hahaha XD
Vado avanti coi capitoli e... SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE! ( ti mancava eh! xD)

Parte preferita: Ero intenta nell’offendere in na’vi l’armadietto che non si decideva di aprirsi. Stavo per lanciare un’onda energetica, quando sentii una voce che avrei riconosciuto ovunque.
“Viola!”
Dì qualcosa, non stare lì impalata come una minchiona. Testa di cazzo minchia culo, dì qualcosa.
“Harry.”
Dai, meglio del trench.
“Come va?”
Come va? Diciamo che in questo momento vorrei saltare nuda per tutta la scuola con la gamba destra alzata e la benda sugli occhi ripetendo ‘gamberetti in salsa rosa’, salirei sullo shuttle per avvicinarmi alle nuvole e costringerle a cagare neve per poi tornare qui giù e rotolarmici dentro fino a diventare un pezzo di ghiaccio. Per non parlare delle mie ovaie. Sono al settimo cielo. Anzi no, che settimo cielo, ottavo cielo, cazzo culo. Se potessero salterebbero fuori e ballerebbero la conga insieme a Ryan Reynolds, gridando di tanto in tanto qualche ‘eh!’.
“Bene.”
Sorrise dolcemente spostando lo sguardo verso il mio armadietto: “Non riesci ad aprirlo?”
“No, porca puttanazza in calore. L’ho preso a calci, pugni, librate, niente, non succede niente. Penso che si possa solamente aprire con un piede di porco. Ma qui a scuola non c’è nessun piene di porco. Oh no, un momento, potrei sempre chiedere a Zayn di prestarmi un piede.”
Con un semplice pugno l’armadietto si aprì, ed io mi zittii, una volta per tutte.
Figura di merda.
Il riccio sghignazzava.
Ma ero così ridicola? ‘Sto qui rideva. Zayn rideva. Mia madre rideva. Il postino rideva. Il macellaio rideva. Il cartolaio rideva. Tutti ridevano. Eccheccos’è.
“Grazie.” Gli sorrisi.
Viola, non gli avevi chiesto come stava.
Testa di cazzo.
“E tu come stai?” continuai.
“Oh sì, io molto bene, grazie. E proprio poco tempo fa è successa una cosa fantastica.”
Che fosse felice per ciò che era successo con Olivia? Sembrava strano…però in effetti la discussione era avvenuta poco tempo prima. A che cosa poteva riferirsi d’altro?
Magari era felice perché se l’era levata dai coglioni e ora poteva finalmente dichiararsi a me.
Aw, che dolce.
“Ho fatto pace con la mia Olivia.”
Oddio mio, non sai da quanto aspettavo questo momento. Fin dalla prima volta che ti vidi all’asilo mi innamorai di te. I tuoi occhi mi fecero impazzire fin da subito. E ora…un momento, che cazzo ha detto?
“Hai…fatto pace?”
“Si, non trovi che sia semplicemente fantastico?”
Dio, era davvero felice.
“Oh…beh…certo, fantastico è una parola grossa eh…dehe…però…si…insomma…contenta sono te per, cioè, sono contenta per te, per voi ecco.”
Fuck.

24/06/13, ore 18:31

Sorry dovevo portare il cane a fare plin plin....
PORCO CAZZO! kjhcvkwhfvxbzv
Mio dio Zayn è *----* non ho parole. E quando ha detto che si sarebbe volentieri scopato viola?! hahahah se io fossi stata al suo posto gli sarei già saltata addosso... ok torniamo alla normalità. ... ... non ci riesco.
Cooomunque, avevi ragione questo capito è un pò HOT ma non tantissimo ;D Anche perché è a raiting arancione e quindi non puoi andare oltre, ma va beh ;33
Passiamo al resto, si era capito che ti piacevano i trench come avevi detto nello scorso capitolo (?) hahaha Mi sembra che in questa storia ti ci sia un pò fissata, ma va beh.
Continuo a leggere per vedere che mi combinano sti minchiona ;D

Parte preferita: “Dai, stavo scherzando.” Aggiunse.
Uhm…avevo perso il filo. “Ma riguardo a cosa?”
“Riguardo al fatto che non volessi scoparti.”
Spalancò gli occhi solo quando si accorse di ciò che aveva detto. E non appena realizzai, anche i miei si spalancarono automaticamente.
“Nel senso…”
“Mio piccolo, dolce, ingenuo e innocuo Malikino. Hai ammesso che Viola Hastings è secsi.”
“Che cosa?”
“Che cosa, che cosa?”
“Come che cosa che cosa? Insomma, che cosa?”
“Ma cosa?”
“Cosa?”
“Ma cosa cosa?”
“Oh porca miseria.”
“Hai detto che vorresti scoparmi.”
“Tu non dovevi farmi una domanda?”
Tsk, cercava di cambiare discorso. Tanto oramai l’aveva detto.
“Non è importante adesso.”
“Ma io non ho detto che…”
Lo guardai.
Mi guardò.
Sospirò, come per mantenere la calma: “Io non ho detto questo.”
Lo guardai.
Mi guardò.
“E va bene porco cazzo, un pensierino su di te lo farei, e anche volentieri. Se non fosse ovviamente per il carattere di merda che ti ritrovi.”
“Mi stai dicendo che scopi le ragazze in base al carattere? Ma per piacere Malik, ti scoperesti anche uno scoiattolo. Basta che respiri. Anzi, per te potrebbe anche non respirare.”
“Stai insinuando che sono un puttaniere?”
“Certo che no. Assolutamente no. Mai pensato, non lo penso, e mai lo penserò. No, affatto.”
“Sei una stronza.”
“Si, forse hai ragione. Ma ammettilo che muori dalla voglia di saltarmi addosso.”
Si stava agitando.
Dehe, malikino era nella merda.
“Che cosa?! Io… - sospirò, di nuovo – guarda che anche tu non sei da meno.”
Io? Cazzo c’entro io? “Io?”
“Si, tu. Sbaglio, o qualcuno tempo fa mi aveva detto che ispiravo sesso?”
“Beh si, tu ispiri sesso, e anche tanto, però…”
O cazzo.
Ma Viola.
Proprio adesso che ce l’avevi in pugno.
Si girò immediatamente: “Che hai detto?”
“Ma chi?”
“Tu.”
“Io?”
“Si, tu.”
“Che ho detto?”
“Quello che hai detto.”
“Che cosa?”
“Tu, hai detto una cosa.”
“Non è vero.”
Si morse il labbro inferiore ghignando: “Tanto ti ho fottuta, Hastings.”
Azz.
Mi aveva spenta.
Mi aveva trasformata in un’abat-jour apposta per spegnermi.
Ok, questa faceva pena.
“Maddai. L’ho detto solo per fare un piacere a Harry.”
Inventai la prima scusa che mi venne in mente.
E quella era una scusa molto stupida.
Insomma, la voce di Zayn era davvero secsi.
Si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò: “Quindi non ti faccio nessun effetto?”
Dio malik, sì che facevi effetto. Dio, se facevi effetto. E che effetto. Porco cazzo.
Appoggiò le sue labbra sulla mia guancia, poi mordicchiò leggermente la spalla e infine passò al collo.
Stavo impazzendo. Giuro che da un momento all’altro l’avrei sbattuto sul letto e l’avrei legato con delle manette pelose rosa. E poi ovviamente sarei corsa a prendere il mio amatissimo trench.
Fortunatamente prevalse il buon senso, e quindi trattenni le mie fantasie erotiche.
Grazie buon senso, grazie davvero. Sarei corsa in strada per incidere sul tronco di un albero ‘Viola + Buon Senso = forever and ever’.
I will always love you.
Tornando a noi. Ero talmente presa da Pakistan che le gambe mi cedettero, e per poco non caddi, se non fosse stato per le sue spalle, alle quali mi aggrappai.
Spalle, non palle.
In risposta, Zayn mi cinse saldamente i fianchi attirandomi a sé.
Bene. E adesso? Tutto era partito da una semplice domanda, che non avevo neanche fatto, e guarda dove eravamo finiti.
Il pakistano sghignazzava. Segno che si divertiva nel vedermi così agitata.
Stronzo.
Fissai le sue labbra, e morsi le mie cercando di trattenermi da quell’enorme tentazione.
Fanculo ormoni, fanculo.
In quel momento mi stavano simpatici come un profumo finito dopo aver appena prodotto il nuovo rifornimento per Al Qaeda in bagno.
“Ma guardati, sei praticamente ipnotizzata da me.” soffiò sulle mie labbra.
“Non sono ipnotizzata da te.”
“E allora perché non opponi alcuna resistenza?”
Altro sputtanamento.
Finalmente decise di staccarsi, e si sedette sul letto.
“E’ divertente vederti così.”
“Così come?”
“Eccitata.”
“Eccitata? Ma per favore.”
“Andiamo, ti si leggeva negli occhi che da un momento all’altro avresti voluto legarmi al letto con delle manette pelose. E poi saresti corsa a prendere il trench.”
Ma com’è possibile? Quel ragazzo legge nella mente, è sicuro.

24/06/13, ore 18:10

kjvidu Finalmente sta cogliona è riuscita a parlare con harry! ma c'è, ma io boh u.u ma farlo prima?! E poi Zayn è stato dcxkfgewkg dolciosissimo! menomale l'ha salvata, ee che soprattutto si è fatto vedere con lei così adesso Harry le va dietro, fanno fiki fiki a volontà, si sposano, rifanno fiki fiki, hanno dei piccoli mìpargoli e muoiono da vecche centenari quali sono. NO. Lei si deve mettere con Zayn. PUNTO.
basta sclerare... allora il prossimo capitolo HOT?! kzjcgvsdkjv ma mi vuoi far morire?! °---° scusami se questa recensione è da BM - sul serio - e anche corta ma non vedo l'ora di leggere il rpossimo cap, ayeah.

parte preferita: Subito dopo sentii una mano cingermi il fianco e una voce: “Ehi Harry. Vedo che hai conosciuto Viola.”
Pakistan? Ommioddio, Pakistan mi ha salvato la vita.
Pakistan saved me.
Go Pakistan go!
Basta.
“Uhm si. Stavamo…parlando di trench.” Ghignò Harry.
Dio gente, troppa bellezza. Troppa perfezione racchiusa in un individuo, non è possibile questa cosa. E’ contro natura.
“Bene, allora noi andiamo - si avvicinò al mio orecchio sussurrandomi - porcellina.”
C-cosa? No no no no no no no e no. Ma che minchia stava dicendo?
Accennò un saluto a Harry che rispose: “Zayn. Viola.”
Sorrisi a trentadue denti, e appena fummo abbastanza lontani mi liberai dalla presa di Pakistan e iniziai a prenderlo a parolacce: “Non so se offenderti per la spinta o per quello che hai appena detto e fatto adesso.” Ricordai con disgusto.
Pakistan sbuffò: “Perché invece non mi ringrazi? Per aver evitato di farti fare una figura da cogliona?”
In effetti aveva ragione, di nuovo. Dio mio Pakistan, ultimamente avevi sempre ragione.
Che cosa strana.
Ma questo non spiegava comunque il fatto per cui mi avesse chiamata ‘porcellina’.
Occazzo mi vengono i conati di vomito solo a pensarci.
“Ammetto che da quel lato hai ragione, si. Ma perché mi hai chiamata porcellina?” Appoggiai di nuovo una mano sulla bocca per evitare di vomitare il pranzo del battesimo.
Appoggiò le mani sulle mie spalle: “Senti Viola. Io non ti chiamerei mai ‘porcellina’, mai e poi mai. Neanche se davanti a me ci fosse un trattore che minaccia di salirmi e risalirmi sulle palle fino a che non si disintegrino. E sai che io ci tengo alle mie palle.”
Stetti ad ascoltarlo con sguardo indagatore. Dove voleva arrivare?
“Detto questo – continuò sedendosi davanti a me – non hai notato il modo in cui ti guardava?”
Ma mi guardava chi?
“Ma chi?”
“Eh chi. Mio nonno Viola, mio nonno.”
Suo nonno era qui a scuola? Cosa? Ma come avevo fatto a non notarlo? Insomma, un pakistano si nota subito. Ma a parte questo, quanti anni avrebbe dovuto avere? I casi erano due: o aveva messo incinta una quando aveva circa un anno e mezzo, oppure era stato bocciato un sacco di volte.
“Ma esattamente. Tuo nonno, quante volte è stato bocciato?”
“Viola, parlavo di Harry.”
Ah, ora tutto aveva un senso.
“Comunque si, ho notato il modo in cui mi guardava. E’ lo stesso modo in cui io guardo il mio gatto quando ha appena sfornato sul mio tappeto preferito una merda della grandezza tale da poter costruire una casetta per uccelli.”
“Non è affatto vero. Ti stava mangiando con gli occhi.”
Che cosa? “Che cosa?”
“Si.”
“Ma se sta con Olivia!”
“Mia piccola, dolce, innocua Violetta. Devi capire che un ragazzo, anche se al momento è impegnato con un’altra ragazza, ha sempre voglia di una trombata selvaggia.”
Si questo è vero. E’ roba da bastardi insensibili maschilisti ma è tutto vero, si. Quello che non capisco è, perché me? “Si, ma perché me?”
“Perché ti ha vista con me.”
Oh Zayn, non dovevi. Insomma, so di essere secsi, ma…un momento. “Con te?”
“Si, Viola. Avendoti vista con me ha pensato automaticamente ‘Uao, se Zayn se la passa allora è più figa di quanto pensassi.’ E vedrai che ora inizierà a ronzarti intorno.”
“Menomale che le strane eravamo noi ragazze.”
“Ssst, zitta Viola, zitta.”
“Perché devo stare zitta?”
“Perché sei insopportabile. Ogni volta che apri bocca mi viene voglia di menarti.”
“Pezzo di merda secca, non si mettono le mani addosso alle ragazze.”
“Perché, tu sei una ragazza?”
….
Ok, questa volta aveva vinto.
“Fanculo.”
“Viola ma ti rendi conto che siamo perennemente a litigare? Sei sempre la solita infantile del cazzo che insulta tutti.”
Si allontanò, ma prima di sparire dalla mia vista: “Fanculo pure a te comunque.”

24/06/13, ore 18:01

Scusami del ritardo disumano o.O ma la fame mi chiamava (?)
Coooomunque hahaha oddio Viola che dice a Zayn MA LE MUTANDE ERANO TUE (o qualcosa del genre) ahha sono scoppiata a ridere come una rincretinita, non che non lo sia, ovvio. E poi secondo me Zayn aveva sul serio le mestruazioni... non si sa mai, poteva essere! ;D
hahha e poiche olivia e harry hanno fatto pace?! Mpr u.u non dovevano. Anche se odio Olivia volevo vedere Zayn felice :'( Ok questi discorsi non hanno alcun senso! Perché sarebbe più felice con Viola anche se ora si stanno scannando!
va beh.
Niente errori in ben quattro capitoli! ;D compliments! :D
continuo a leggere! alsjbdxv

Parte preferita: “Oh andiamo Pakistan, sei ancora arrabbiato con me?”
Nessuna risposta.
“Pakistan.”
Niente.
“Zayn!”
“Sì?”
Hai capito lo stronzo? Non voleva farsi chiamare pakistan. Ma poi non so nemmeno perché, pakistan è un nome fantastico. Credo che chiamerò mio figlio pakistan. Pakistan Styles. Pakistan Styles? Sta proprio di merda. Sembra uno stile di vita pakistano. Quindi a questo punto l’unica via è quella di cambiare nome al bambino. Nah, farò cambiare cognome a Harry.
“Perché hai reagito così? Guarda che era una battuta.”
“Lo so che era una battuta ma…mi sono girate la palle.”
Secondo me aveva il ciclo.
“Secondo me hai il ciclo.”
Botta.
“Ahi!” Mi lamentai massaggiandomi il braccio. Porco mondo pakistan, ti sai difendere anche senza svelare le tue origini, complimenti.
“Ma se ti ho appena sfiorata!”
“Ma vaffanculo pakistan.”
Mi fulminò con lo sguardo, e iniziai a indietreggiare paurosa. Dio, faceva proprio cagare in mano.
Ad un tratto vidi che si bloccò. Osservava un punto a destra, guardai dalla stessa parte e vidi Harry e Olivia che parlavano con attorno una massa di ragazzi. Lei aveva in mano gli slip che avevo messo nella felpa di Harry, e discuteva animatamente.
Il piano aveva funzionato.
La missione era davvero stata compiuta.
Missione compiuta.
Dio, che figata.
“Stanno…discutendo?” sussurrai senza distogliere lo sguardo.
“Si.” sussurrò zayn con un velo di felicità nella voce.
Ci guardammo in faccia e ci abbracciammo come due deficienti a cui avevano appena detto che avevano superato l’anno, dopo aver iniziato a studiare a maggio.
Subito dopo però ci staccammo facendo finta di niente, lui si pettinò il ciuffo e io mi misi a posto la maglia schiarendo la voce.
Tornammo a guardare Harry e l’altra, ma si stavano abbracciando.
COME SI STAVANO ABBRACCIANDO?!
Mi attaccai al braccio del pakistano deglutendo rumorosamente: “Ti prego, dimmi che è una mossa di Olivia per tentare di distrarre Harry e strozzarlo quando meno se l’aspetta.”
Anche il moro deglutì rumorosamente: “E’ una mossa di Olivia per tentare di distrarre Harry e strozzarlo quando meno se l’aspetta.”
I due si allontanarono mano nella mano.
Che cosa? L’aveva perdonato?
Senti Olivia, va bene che sei bella, gnocca, secsi, simpatica, non me, insomma quel cazzo che vuoi, ma sei proprio una grandissima cogliona. Ma voglio dire, se io avessi trovato un paio di mutande nella tasca della felpa del mio ragazzo gli sarei saltata addosso e gli avrei staccato le palle a morsi, per poi imbalsamarle e spacciarle per i maroni di un gatto persiano per venderle a qualche collezionista di parti del corpo di animali. E questo come minimo.
Quando sparirono dalla nostra vista, Zayn gridò: “Ma vaffanculo!”
“Sai, dicono che il cioccolato aiuta a distrarsi dal nervoso che provoca il ciclo mestruale.”
Altra botta.

24/06/13, ore 17:14

hahahahahahah ommiodio ahahhahaha non ci credo hahahahah troppo bello! hahahah Zayn che pensa che Viola sia Olivia mentre Viola pensa che Zayn sia Harry ma invece sono Zayn e Viola (?) ahahahah ti prego fermami hahahah Stupendo! SCRIVI BENISSIMAMENTE - notare cosa ho scritto ahhaha - penso di star scrivendo troppe risate, non trovi? O.o hahahah
Che poi dici che fa cagare, ma ci vedi?! Bah, è splendido! Sono una tua fan solo dopo tre capitoli e non è da tutti i giorni! Ritieniti onorata!
Penso proprio che leggerò le altre tue storie, quindi preparati: HO GIà DETTO CHE NON TI LIBERERAI MOLTO IN FRETTA DI ME?
bene, continuo a leggere aldfberlhtd

Parte preferita: GENTE STASERA SI FA SESSO. STAPPATE LO SPUMANTE, QUEL CAZZO CHE VOLETE, IO FARO’ SESSO IN UN CINEMA. Il che è abbastanza trasgressivo, no?
“Dio ispiri troppo sesso, Harry.”
Sentii che si avvicinava di nuovo a me, ma ad un tratto si bloccò. Ma porco cazzo proprio nel momento più bello? Che minchia di problemi hai Styles? Fijo de putàn.
“Harry?” chiese confuso.
E che cazzo, non ti chiami così? Adesso sto pirla non sa manco come si chiama. Ma non poteva baciarmi e poi dimenticarsi il nome? Cazzo minchia.
“Io sono Zayn.”
Eh si, adesso si inventa pure un altro nome. Ma guarda te.
No un momento cosacocosacosa?
“Che cosa?!”
“Viola?”
“Si cazzo, sono Viola!”
“Ma porca troia. Ero convinto fossi Olivia!”
“E io ero convinta che tu fossi Harry. Fanculo Malik, è solo colpa tua.”
“Colpa mia? Ma che cazzo stai dicendo?!”
“Si, è solo colpa tua, cretino d’un deficiente mongolo fetente.”
“Sei tu che sei una testa di minchia.”
“Ssssssht” si lamentò tutta la sala.
“Ma vaffanculo!” Dissimo all’unisono.

5 minuti dopo eravamo fuori dal cinema. Erano venuti a prenderci e a buttarci fuori a calci in culo.
Tutta colpa di Malik.
Per tutto il tragitto in macchina nessuno dei due parlò.
Quando arrivammo, parcheggiò davanti a casa nostra. Cioè, davanti a casa sua e casa mia, visto che erano attaccate. Si, ok.
“Che serata di merda.”
“Concordo.”

24/06/13, ore 17:07

hahaha è bellissimo quando litigano! Anche se sparano cazzate a tutto spiano sono dolciosissimi! hdfbjb
Non vedo l'ora di vedere cosa fa Viola con Harry al cinema, e se, soprattutto, riesce a sedersi accanto a lui! Comunque sto iniziando a odiare moltissimo quella cazzona di Olivia; Mpf, se mi ruba Zayn giuro che la castro (?) Viola me lo può anche rubare ma Olivia NO, assolutamente NO! puhahahaha sono malvagia... comunque.. te l'ho già detto che sei bravissima a scrivere?! Sul serio! PRIMO fai stra ridere e SECONDO scrivi stra bene, hahaha lo potrei ripetere tremila volte, sul serio ahhaha:
SCRIVI BENISSIMO SCRIVI BENISSIMO SCRIVI BENISSIMO SCRIVI BENISSIMO SCRIVI BENISSIMO SCRIVI BENISSIMO
Ayeah... continuo a leggere che sono curiosa ;D
AL PROSSIMO CAPITOLO! PREPARATI PERCHE' DOVRAI SOPPORTARMI PER BEN ALTRI 11 CAPITOLI XD

Parte preferita: “No Zayn, io non me la sento. E se quei due si piacessero per davvero? Insomma, guarda come sono carini.”

Eravamo seduti a un tavolo, uno davanti all’altro, nascosti dal menù che avevamo appoggiato alla nostra sinistra. No un momento, alla mia sinistra e alla sua destra, si.

Credo.
E a circa due o tre tavoli, non c’avevo scazzo di contare, Harry e Olivia si guardavano dolcemente. Erano davvero carini, ma giuro sulle palle di frate Giulio che sarei andata in cucina a chiedere cortesemente se potevo prendere in prestito un mestolo, andare da lei e ficcarglielo in gola fino a farglielo uscire dalla…
“Ma carini sta minchia. Lei magari, ma lui proprio no.”
Cosa? Lei carina? Ma se sembra una succhia cazzi esperta? Talmente esperta che riuscirebbe a insegnare certe cose anche a un piccolo ingenuo ippopotamo che deve ancora capire per che cosa è stato creato.
“Lei carina? Vogliamo parlare di lui? No dico, guardalo. Minchia oh, ogni volta che lo vedo sento le ovaie che fanno Giacomo Giacomo.”
“Io invece quando la vedo sento le palle che fanno Andrea Andrea.”
Inquietante. “Vaffanculo Jawaad, vaffanculo.”
“Non permetterti mai più di mandarmi a fanculo.”
“Io faccio quel cazzo che mi pare.”
“E non urlare rincoglionita, ci sentiranno.”
“Ma rincoglionita tua nonna.”
“Ma la tua.”
“Non ti permettere di insultare mia nonna.”
“Sei stata tu la prima ad insultare la mia.”
“Vabbè, ma tu non dovevi tirarla in ballo.”
“Io tiro in ballo chi cazzo voglio.”
Si, e io tiro in canto chi cazzo voglio. Va bene, era penosa.
“Puoi spiegarmi come fa a funzionare questo piano se continuiamo a litigare?”
“…hai ragione. Però sei tu che inizi sempre, minchia.”
“Guarda che questa volta sei stato tu a dire che lei era carina e lui no.”
“Ma perché è vero.”
“Ma porca minchia troia ladra eva cazzo culo non è assolutamente vero.”
“Deficiente.”
“Cretino.”
“Minchiona.”
“Coglione.”
Ci guardammo per un attimo per poi dire all’unisono: “Stiamo litigando di nuovo.”

24/06/13, ore 16:59

Ciauuuuuz
Ok, ho un metodo strano per lasciare recensioni xD: scrivo gli errori che trovo e anche la mia parte preferita, immettendo qualche appunto sul capitolo.
Muhaha sì, ti ho spaventata; tornando alla storia l'adoro! *--* jekhrfgdbsnv Spero che alla fine Harry se ne vada in culo e si metta con Zayn, perché DEVE mettersi con Zayn.
Poi adoro il tuo modo di scrivere! hahaha scommetto che sei stra simpatica ;D e non ho trovato nessun errore! O almeno non ci ho fatto caso ;)
Ho letto altre storie di questo tipo, nel senso che i due in questione elaboravano dei piani per far lasciare quelli che li piacevano (Non so se mi spiego) e alla fine si innamoravano proprio quei due tizi che avevano elaborato i piani ect ect... si sposano fanno fiki fiki hanno dei piccoli pargoli e poi si ritrovano da vecchi mano nella mano mentre muoiono LOL... anyway, continuo a leggere perché sono curiosa, ma comunque, sebbene le ho lette molte così, sono lo stesso curiosa ;D PUAHHAHAHA vaduz!

Parte Preferita: “Dai, è evidente che lui sta usando lei per fare ingelosire me. E’ chiaro.’
Ma certo, come avevo fatto a non capirlo prima? Che grandissima cogliona che sono. Si, sono proprio una cogliona. Sono una cogliona, sono una cogliona, sono una cogliona, sono una cogliona, yo.
“Cosa? Ti sbagli viola, è lei che sta usando lui per fare ingelosire me.”
“Non è vero, lui usa lei perché vuole me.”
“No no no no, lei usa lui perché vuole me.”
E mo’ basta, mi sono rotta di scrivere con il carattere sottolineato.
“Ma se non sa nemmeno che esisti?”
Infatti avevo ragione io, lei era qui solo da tre giorni, non poteva conoscere tutta la scuola. Insomma si, Zayn era abbastanza famoso, ma non credo le importasse molto, vedendola così felice con Harry. Felice? Ma per favore, figurati se era felice. Felice è un bambino che ha appena ricevuto l’ultima versione del suo gormita preferito, un pesce pagliaccio che viene assunto in un circo sottomarino, uno spermatozoo che è riuscito a fecondare un ovulo. Non Olivia con Harry.
 “Perché, Harry ti conosce?”
Certo che mi conosce. Giusto l’altro giorno mi ha…ok va bene, non mi conosce.
Rimasi in silenzio e Zayn assunse quell’aria cazzuta da uomo vissuto che mi stava tanto sulle ovaie, e poco dopo giurai di aver visto i suoi occhi illuminarsi.
“Ho un’idea!”
Ommioddio no. L’ultima volta che mi disse quella frase finii in un cassonetto per un intero pomeriggio. E non ero nemmeno sola.
“Zayn, sai che cosa è successo l’ultima volta che ti ho dato retta.”
Ci pensò su un attimo, per poi scoppiare a ridere come un coglione tenendosi la pancia con una mano. Diventò tutto rosso e aveva gli occhi lucidi.
“Oddio, mi ricordo la fetta di pizza sul tuo culo.”
Uhm, molto divertente.
“Dai non dirmi che ti sei offesa, è successo un sacco di tempo fa!”
Un sacco di tempo fa? Santo dio, cretino e pure senza memoria. Menomale che era figo.
“E’ successo due mesi fa.”
“…oh. Comunque ho un piano.”
“Dai, spara.”
“Pum!”
Ripeto, menomale che era figo.
“E se provassimo a separarli?”
Separarli? “In che senso?”
“Possiamo farli dividere. Così Olivia si metterà con me, e Harry con te.”
“…Zayn, io…”
“Viola, pensaci.”
“Non lo so…”
“Pensa che potrai realizzare le tue fantasie erotiche con Harry. Pensa che sarà tutto tuo.”
Appena sentii le parole ‘erotiche’ e ‘Harry’ si accese una lampadina sopra alla mia testa.
Davvero sarebbe successo? Dopo 15 anni, sarebbe davvero stato mio?
Dopo aver spento la lampadina, guardai Zayn: “Ci sto.”

21/06/13, ore 08:06

"Come va? Diciamo che in questo momento vorrei saltare nuda per tutta la scuola con la gamba destra alzata e la benda sugli occhi ripetendo ‘gamberetti in salsa rosa’, salirei sullo shuttle per avvicinarmi alle nuvole e costringerle a cagare neve per poi tornare qui giù e rotolarmici dentro fino a diventare un pezzo di ghiaccio. Per non parlare delle mie ovaie. Sono al settimo cielo. Anzi no, che settimo cielo, ottavo cielo, cazzo culo. Se potessero salterebbero fuori e ballerebbero la conga insieme a Ryan Reynolds, gridando di tanto in tanto qualche ‘eh!’"
Giuro solennemente di stare morendo dalle risate.

20/06/13, ore 20:14

"Giurai di aver visto Zayn che si sfregava le mani come le mosche accompagnato da una risatina malvagia."
Ti giuro che sto morendo AHAHAHAHAHHAHA
sei fantastica:)

30/04/13, ore 14:19

Ehilà!
Sono una nuova lettrice, piacere Nicky ^^'
Allora inizio dicendo che questa storia mi piace tanto. È scritta bene, mi piace il modo comico (?) con cui l'hai scritta e mi hai fatto divertire regalando i tante di quelle risate. Quindi ti ringrazio per questo.
L'ho anche appena aggiunta fra le mie storie ricordate e mi sa proprio che a breve la leggerò una seconda volta.

Allora vorrei riportare dei pezzi che mi sono piaciuti particolarmente ma significherebbe riportare tutta la storia e questo non lo posso fare, mi dispiace!
Ora vado a leggere le altre tue storie.

Un bacione, alla prossima ♥♥♥
Nicky.

12/04/13, ore 16:26

Dio mio mi hai fatta morire dalle risate! AHAHAHAHA
“Dai, spara.”
“Pum!”
Ripeto, menomale che era figo.
AHAHAHAHAHAH ti giuro, non ho mai riso così tanto per una FanFiction. Bravissima<3

08/04/13, ore 17:52

non ho ancora letto i due capitoli.omg. ho l'ansia spero che si mettono insieme sjdbua.la tua storia è figaaaaaaaaaaaaaa.tanto. OKAY MI ESTINGUO cieu.

04/04/13, ore 17:36

E' stupenda!!!!!!!!! Ahahahaahahahahhaha Ma viola e pakistan litigano sempre... mi fanno morire dal ridere, non si riescono neanche a baciare ahahahahha, e la figura di merda con harry oddio ahahahah zayn è scemo( senza offesa perchè è troppo secsi per offenderlo) ahhaha
Mi dispiace che sia finita, spero continuerai a scrivere.. un bacione emma

31/03/13, ore 00:31

Bubu settete
Ciao kebby ;) scusa il super ritardo ma in questi giorni sono davvero molto impegnata! Che palle Hahaha
Che carino che è il capitolo, posso svelerai il mistero della merda gigsnte Hahaha
Ti giuro non so più che scrivere e ho un sonno cane.
Ciao kebby e ricorda di prendere in considerazione l'idea della ff non demenziale, secondo me ce la puoi fare :P
Un bacio kebby, FirstHearless ♡

30/03/13, ore 23:26

Credo di non aver mai riso così tanto per una fanficion , giuro ho riso dall'inizio alla fine :')
Sei molto brava a scrivere e credo sia una delle poche che sono diverse , non parlano delle stessa solita storia , questa è diversa e molto molto più bella , poi te le dice una che di fanficion ne legge forse anche un po' troppe e mi faccio anche paura ahaha ok basta :)
Comunque oltre a scrivere bene sei brava perché è comico ed è molto meglio perché può sembrare più reale rispetto alle altre , io disolito con i miei amici parlo così , se non peggio , però forse è proprio questo che la rende molto bella . Poi è molto scorrevole , devo essere sincera all'inizio pensavo che era una delle solite e molto noiose , poi mi sono dovuta ricredere appena ho letto questo : -E' talmente figo che mi sarei volentieri presentata davanti a lui con un trench senza intimo, munita di manette pelose rosa e frusta dicendogli castigami, babe- Ecco qua sono veramente scoppiata giuro ! Ho anche riso un sacco e mi sono "vergognata" io (?) quando si è presentata ad Harry e anzi che dire Viola ha detto : -trench- ahaha rido ancora adesso !
Beh direi basta ti ho annoiato abbastanza posso anche andarmente dicendoti per l'ultima volta BRAVA E NON CAMBIARE QUESTA PARTE 'COMICA' CHE HAI ;)
Baci Ele xx <3