The false treason.
di jawaadskebab

31/01/13, ore 20:47

ahnasjsjjsjdjd *---* Sto sclerando lalalalalala non vedo l'ora di vedere come finisce *----*

29/01/13, ore 23:20

Come è stato un errore? Ma...ma zayn ma sei coglione?
Ma cazzo, siete fantastici come coppia. Che minchione.
Ti prego, falli trombare come conigli il più presto possibile.

29/01/13, ore 23:18

Oddio, finalmente si sono baciati. Minchia, era ora davvero eh.
Eccheccos'è.
Bellissimo capitolo, come al solito asdsa

29/01/13, ore 18:41

Nooo!! Devi far mettere Viola e Zayn insieme!! Viola e Zayn! Viola e Zayn!! Guarda che inizio a fare una rivoluzione eh!! Ahahah continua al più presto mi raccomandò!! È stupendo :) Baci, la tua lettrice pazza detta Serena!!

28/01/13, ore 14:08

AHAHHAHAHAHA Bellissimo anche questo capitolo *_* Harry in boxer :Q____ e Zayn non può dire che è stato un errore :( comunque ci vediamo al prossimo capitolo ;)

28/01/13, ore 13:14

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA questo capitolo ho solo riso AHHAHAHAHAH Anyway Harry è stato dolce dai..è poi Zayn (brutto stronzio bastardo minchione sexy con l'amichevole corpo da stupro) perchè dice 'errore' ...Vabbè continua presto

27/01/13, ore 00:36

kebby! Sono stata io a dartelo hahahah xD
Buonasera! Capitolo serio/comico! Non puoi farli così! Riprenditi la tua comicità! Dov'è finita Kebby... Suvvia! In generale è carino!
Kebby ci vediamo al prossimo un bacio FirstHeartless xx

26/01/13, ore 22:15

Cazzo è troppo sxdcfvgbhnjj frate malik mi ha fatto morire ahahaha
Che tenero Harry che ha capito tutto,Zayn e Viola però...no no no certo che torneranno insieme,devono tornare insieme(in teoria non sono mai stati insieme ma si capisce no?)
Comunque scrivi troppo bene e non osare dire il contrario!Fai ridere ma sai esprimere anche cose serie
Continua presto che devo troppo sapere come va avanti chiaro????
Ora la smetto di rompere
Ciauu :)

26/01/13, ore 20:19

Tipo che il modo in cui scrivi è perfetto?
Amo le tue battute con tutte le ovaie (?) lol :33 Io non ci riesco :c
Comunque attendo con ansia i prossimi capitoli!
Baaaaacioni :3

26/01/13, ore 18:06

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHHA Odddioooo sììì! È stato spettacolare! In un video c'erano Niall (soprattutto!) ed Harry che si stavano pisciando sotto dalle risate! ..Ed io insieme a loro! Mr.Malik che si caga addosso.. eh, che spettacolo! :'D
Comunque, tornando a cose più "serie".. il capitolo è fantastico è dtueriohgbnvoifduhg come sempre! E come sempre, ti dico che sei super - iper - mega - bravissima e scrivi da dio!!!! ù.ù
Sinceramente? Mi sarei aspettata che la cara Viola facesse l'amore con Harry e poi, dopo, si sarebbe resa conto che era innamorata di Zayn! Ma non importa, mi piace mooooolto di più così *O*
skdjfgderuigvbdeuir Bacioniii :****

26/01/13, ore 17:14

Oddio è stupendissimo!! La preferisco insieme a Zayn!! Con Hary non mi trasmette niente!! Continua al più presto please?!?! Baci,Sere

20/01/13, ore 16:00

Ti sei ripresa meravigliosamente dal capitolo precedente!!!!!!!! *O*
Il capitolo nove non era grachè, diciamo che si notava la voglia di continuare la FF a tutti i costi, ma, con questo capitolo tesoro, ti sei ripresa e alla grande!!!!!!!!! :D
L'altro capitolo non te l'ho recensito altrimenti avrei messo 'Neutro' e non voglio, è troppo bella sta FF e la mia recensione critica tel'avrebbe rovinato ù.ù
Bravisssssssimissssima come sempre :*****

18/01/13, ore 21:35

EEEEEEEEEEEEE IO PENSO DI POTER MORIRE ADESSO. MINCHIA OH ZAYN JFSDHFSKJDF PORCA TROIA OKAY ADIOS SEI UNA FICA ASSURDA CIAO BABY

18/01/13, ore 21:08

ti ammazzerei perchè come la cretina aspettavo ogni giorno che tu aggiornassi, ma deve dire che ne è valsa la pena. è stupendo! continua AL PIU' PRESTO

18/01/13, ore 00:02

kebab impanato e fritto grazie hahahah
Ok ciao bella kebbabara :)
Ma che cosa dolce! tipo che fanno sempre ridere i tuoi capitoli? Sono tanto dolci ma allo stesso tempo comici
'oh comici tua nonna'
'no! La tua'
Ok no, non mi piace come suona a me xD HAHAHAH vbb cosa dovevo dire? Ah, si! Non finire! Dai, ti prego! La tua fan più accanita te lo sta chiedendo non puoi dirle no! Dai cicci :P
Vbb io ci spero eh...
Un kiss FirstHeartless xx