The false treason.
di jawaadskebab

18/03/13, ore 20:21

più che altro ce l'hai fatta TU a dire in modo più esplicito che ti piace Zayn, carissima viola <3
e poi:

“Non credi di aver già riso abbastanza?”
No, ho pasta abbastanza.

no ma tu stai male AHAHAHAH sei simpaticissima e non smetterò mai di dirlo!
ok, magari la battuta potrebbe rientrare nell'insieme di quelle pessime, ma a me ha fatto ridere c:
trovo che l'idea di Viola, che poi è stata copiata da Zayn, sia geniale! adesso però come la metteranno in atto?
sono curiosa!

18/03/13, ore 20:05

oddio, ma fuck veramente!
che diamine, possibile che Harry non riesca proprio a staccarsi da quell'ochetta lì? no perchè io non la sopporto u.u
AHAHAHAHAHAHA ho amato questa frase:

“No, porca puttanazza in calore. L’ho preso a calci, pugni, librate, niente, non succede niente. Penso che si possa solamente aprire con un piede di porco. Ma qui a scuola non c’è nessun piene di porco. Oh no, un momento, potrei sempre chiedere a Zayn di prestarmi un piede.”

un permesso, ti posso amare?
ceh, non ho parole, veramente.
solo una domanda adesso mi balla in testa: Viola è attratta di più da Zayn o Harry?
ma cosa mi chiedo a fare?! sicuramente tu non mi risponderai e io dovrò per forza leggere i prossimi capitoli per vederci più chiaro..
perciò mi metto subito all'opera e continuo!

18/03/13, ore 19:55

lo sapevo, lo sapevo, LO SAPEVOOOOOO!
aw adoro quei due! <3
devo dire che il mio intelletto si sta sviluppando sempre più (?)
tu come li chiami? Ziola o Vayn?
AHAHAHAHA secondo me suona meglio Ziola c:
comunque, come al solito sono tenerissimi e allo stesso tempo troppo forti!
ceh, in quasi ogni battuta c'è da ridere, ti rendi conto?!
adesso vado a prendere un trench, delle manette rosa e corro a leggere il prossimo capitolo! c:
ps: ma alla fine.. che domanda doveva fare Viola?? buh.

18/03/13, ore 19:46

OCCRISTO. Quello che scrivi è tutto meraviglioso,ti rendi conto?
Questa storia è fantastica,la adoro! *-*
Vado a farmi l'abbonamento per il tuo profilo,quindi non sarà l'ultima volta che mi vedrai in giro tra le tue storie!
Sei una grande! Kdmfjdj <3

18/03/13, ore 19:43

Weeee si dai, mandiamoci tutti a fanculo allegramente AHAHAHAH
ma ormai lo so che tutti i loro "fanculo" equivalgono a dei "ti amo" aww jbgjhbrg
a parte questo, da adesso Viola si chiama Trench? AHAHAHAH ok, piacere Trench, io sono Julie c:
vaaa bene, non divaghiamo.
che bbbello, finalmente Viola/Trench ha conosciuto Harry! gjknrjgng
il prossimo capitolo è hot hai detto?
coooorro subito!

18/03/13, ore 18:14

AHAHAHAHAAHAHAHA
ok, come non detto.
povero Zayn che viene chiamato Pakistan e che viene "accusato" di avere il ciclo c':
Però che palle, il piano non ha funzionato! Viola è davvero pazzesca (e scommetto che il suo carattere è tale e quale al tuo) perciò mi rivolgo a te: sei SIMPATICISSIMA.
dici una caterba di parolacce, ma mi fai ridere ed è questo l'importante!
io lo sapevo, LO SAPEVO, che Viola in fondo prova qualcosa anche per Zayn!
io ho troppo questa sensazione, quei due finiscono insieme, me lo sento!
corro a leggere il seguito! c:
-JulieMary
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 06:15 pm)

18/03/13, ore 18:05

AHAHAHAHAHAHAHAHAH
no cioè, chissà.. forse dovrò cominciare anche le prossime recensioni con una risata se continuo a leggere capitoli così esilaranti!
ho adorato la scena in cui Zayn e Viola si sono scambiati per Harry e Olivia! AHAHAHA ma come hanno fatto a non vedersi?
ok che al cinema c'è buio, però non è totale..
va beh, la scena è strepitosa lo stesso AHAHAHAH ma.. Harry e Olivia dov'erano? eh?? voglio saperlo perchè qui ad essere gelosa ci sono anch'io! (?)
adoro gli insulti tra Zayn e Viola, l'ho già detto vero? va beh, ripetere fa bene in certi casi c:
al prossimo capitolo!

18/03/13, ore 17:57

ma.. AHAHAHAHAHAHAHA
ceh, cosa sono queste offese sulle nonne?
davvero, sei troppo forte!
comunque... Viola ha tutta la mia comprensione, Harry è un figo figonzo figonzissimo (?) e anch'io sarei gelosa di Olivia, ma sicuramente i miei insulti per lei non sarebbero forti e geniali come i tuoi AHAHAAH
anche se litigano sempre, Viola e Zayn sono pucciosi :3
non è che magari va a finire che sono proprio loro due a piacersi? ma voglio scoprirlo, perciò proseguo con la lettura! c:

18/03/13, ore 17:52

ehi ciao! c:
vagando per EFP (?) mi sono fermata a leggere la intro di questa tua ff e sono entrata a dare un'occhiata..
già dal primo capitolo ho capito che questa storia è fantastica, soprattutto perchè adoro come si relazionano Viola e Zayn AHAHAHAHAHAH fanno troppo ridere!
giuro, ogni 2x3 ridevo! qulcosa mi dice che sei una tipa davvero simpatica c:
ma basta chiacchiere, ora recensisco gli altri due capitoli che ho letto e poi continuo a leggere!

14/03/13, ore 18:55

cazzo cazzo cazzo sgdueoowksn capitolo stupendo cazzoculo! io lo sapevo fin dall inizio *balla la conga* quando metti l epilogo? sjsjdubd gne

22/02/13, ore 23:13

omggg let me cry. akjjcnd aw è troppo dolceeee. sono morta,lollino. bellissima baby <3

20/02/13, ore 18:44

è bellissimaaa! l'ho letta tutta in una volta e devo dire che adoro le tue storie mi fanno sempre ridere per questo le amo! brava, davvero! fanne altre ;) a presto!

17/02/13, ore 13:56

Ahahahah ma loro devono sempre litigare segnò non sono contenti ahahaajahahah sono fantastici e poi Harry che da consigli a zayn è il migliore ahhaahaahahah ma quindi manca l'epilogo??? No cazzo è già finita.... Bacio emma

17/02/13, ore 00:41

FEFFEART IS BACK BITCHES!
Certo che ti amo tesoro! E mi gaso troppo perché ho capito la battuta di coscienza e della padella (mueheheheheh). Apparte le lacrime che ho versato quando mi sono resa conto che questa ff è finita, sono giunta ad una conclusione... IO AMO QUESTA FF ALLA FOLLIA E T MI FAI MORIRE DAL RIDERE, creandomi situazioni imbarazzanti perché non è da persone molto normali ridere in autobus la mattina mentre tutti gli altri sono in silenzio e hanno una faccia come se stessero per andare in un campo di concentramento, lol. Comunque, la parte “Togli immediatamente quella mano se non vuoi che te la tagli insieme a qualcos'altro.”
Ghignò stringendomi fra le sue braccia: “Dio, quanto mi sei mancata.”, mi piace troppo! Quasi quasi la metto come bio su Twitter, ti immagini? AHAHAHAHAH! Vabbè, comunque, dopo la mia recensione più simile alla Divina Commedia che ad una recensione, mi ritiro ordinandoti di mettere l'epilogo e di aggiornare "The Pan" a tempo zero, altrimenti chiamo kebby (ovviamente scherzo, fai con calma c;) Sciao bela
_Frosty

16/02/13, ore 20:11

noooo tra un capitolo finisce :(
questo capitolo è bellissimo
continua appena puoi