The false treason.
di jawaadskebab

11/01/13, ore 13:20

'botta' - 'altra botta' AHAHHAHAHHA ragazza, tu mi farai morire.

11/01/13, ore 13:16

Non fa affatto cagare, è meraviglioso, come gli altri. e comunque sto male dal ridere HAHAHAHAH

11/01/13, ore 13:15

oddio la nonna HAHAHAHAH mi fai morire, sei troppo forte AHAHAH

11/01/13, ore 13:12

Ho appena iniziato a leggere questa ff e mi piace un sacco asdf c'è, sto morendo dal ridere AHAHAHAHAHAHAH

10/01/13, ore 22:20

Cazzo ma fai morire ahahah
Prima scambia Zayn per una ragazza,poi Harry che le vuole insegnare la riproduzione 'Gente stasera si fa sesso.Stappate lo spumante' ahahah,poi l'insulti ad Olivia,tutti sti déjà vu...bellissimo!!
Non vedo l'ora di leggere anche se un pò mi dispiace
Comunque non c'è solo Ziola,anche Vayn o Viayn ahahah

09/01/13, ore 22:42

ffhndskjfjkds kebbabina ti amo fdsjhfdsj oh my god è bellissimo io muoio

08/01/13, ore 19:21

io faccio la seconda del liceo scientifico
bellissimo capitolo
solo per un secondo mi è balenato per la testa che Zayn stesse mentendo sul fatto che gli piace Olivia e che lo faccia per stare con Viola
ma ho subito cancellato l'ipotesi (mente contorta)
continua appena puoi

07/01/13, ore 22:49

Tutututututututututtutu! Continua presto, chiaaro? Io mi sto innamorando di questa storia, sul serio. Continua e nessuno si farà male!
Scusami, mi sono vista 'kiss you' 4215355454 volte, mi sa che Zayn ha messo della droga nel mio cibo, sono fumata sta sera..
Lasciamo stare e torniamo alla storia, mi fai morire dal ridere.. Per il resto niente.. Passa da me se ti va C: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1486692
grazie u.u <3

07/01/13, ore 21:34

Ehi scusa se gli altri capitoli non li ho recensiti ma ero rimasta indietro cwc
MA IO ADORO QUESTA FF HAHAHAHAHAHAHAHAHA
cazzo Malik con la maglia di hello kitty HAHAHAHAHAHAHA
sempre arrapante mlmlml
Non vedo l'ora che continui, avvisami quando aggiorni eh ewe
Ciao bella :3
L.

07/01/13, ore 19:22

Eccomi qui !:D questo capitolo è akjfhfhg .Ogni volta mi piscio sotto dalle risate AHAHHAHA comunqueee continua presto ;)

07/01/13, ore 18:34

OH.MIO.DIO.
OH.MY.GOD.
FORTUNA QUEL SACRO SANTO SIGNORE LASSU' CHE MI HA FATTO ARRIVARE IL TUO MESSAGGIO E LEGGERE LA TUA FAN FICTION.
CIOE'.... E' LA PEFEZIONE, PORCA BEFANA! *q* (giusto perchè stiamo in tema. lol)
Seriamente ragazza, amo il tuo modo di scrivere.
MA TAAAAAAAAAAAAAAANTO, TANTO TANTO.
Eh beh, non sono una che fa complimenti a tutte le persone che si trovano sulla faccia della terra, quindi credimi se ti dico che scrivi fottutamente bene.
Niente, questa penso sia la recensione più corta che abbia mai fatto, ma solo perchè voglio immediatamente andare a leggere il prossimo capitolo. C:
Eh, ultima cosa!
 Quel ".. E' talmente figo che mi sarei volentieri presentata davanti a lui con un trench senza intimo, munita di manette pelose rosa e frusta dicendogli: “castigami, babe”" E' IL TOP DEL TOP. *wwwwwwwwwwwww*
AHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAH :')
Stima ragazza, ne sto provando veramente tanta verso di te. *w*
Ciao e alla prossima recensione C:
xoxo, Elisa. :*

05/01/13, ore 22:51

Hei eccomi quiii.HAHAHAH come ti ho detto a me Zayn e Viola fanno troppo morire HAHAHAHA.Sono fantastici.Anyway..continua presto e avvisami.
Ti aspetto da me.
Un bacio.

05/01/13, ore 16:17

*----* FALALALALALALALAL
E' TROPPO BELLO STO CAPITOLO*________*
MI SPIACE CHE MANCANO SOLO 4 CAPITOLI T.T

05/01/13, ore 14:36

Io scientifico, comunque... ZAYN CON UN MAGLIONCINO FUCSIA DI HELLO KITTY? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SOFFOCO AHAHAHAHAHAHAH ROTOLOOOOOO. Ok, ho finito c:

05/01/13, ore 12:07

Pakistan! Amore mio! Indovina cosa ho fatto leggendo? Ho riso! Hahahah xD
Allora ti dico che mi aspettavo un bacio fra Zayn e Viola quando è iniziata la conversazione Zayn sei figo, però, posso dire che mi piace anche questo capitolo perché tu, si tu, mi fai sbellicare dalle risate xD
Un bacio FirstHeartless xx