The false treason.
di jawaadskebab

01/01/13, ore 18:51

Non puoi capire sto schiattando dalle risate hahahahah sembro un opossum in iperventilazione (?) hhaahhahaha se continua così arriverà mia sorella e mi chiederà perchè sto piangendo dal ridere ad alta voce(?)
QUANTE COSE INSENSATE DICO AL MINUTO???
non lo so. cmq spero che hai capito che mi piace il capitolo ora continuo a leggere, ma sappilo, se rido scriverò solo minchiate come in questo momento quindi pensa che se rido è positivo xD

01/01/13, ore 18:05

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Questo capitolo è po-po-po-po una figata (tanto love a Ruggiero) AHAHAHAHAHAHAH! Grandissima come al solito ;)

01/01/13, ore 17:42

Ok. Sono senza parole. Se ti dico che sei stata bravissima è poco, quindi mi limito ad un applauso e HAI CENTRATO IL BERSAGLIO! Ottimo collegamento, perfetto!
Ti consiglierei di non dire che non sapevi neanche tu cosa volesse dire Viola inizialmente, così lasci nel mistero i lettori e andando avanti nella storia, sarà un problema secondario quello di scoprire cosa voleva dire Viola a Mr.Malik .. Oppure s elo potrebbero dimenticare! :D
Di nuovo bravissima :*

01/01/13, ore 17:32

Tesoro te l'ho già detto ch eadoro la tua FF?!?!?! È bellissima e soprattutto veramente divertente! Ti faccio i complmenti! Hai un ottimo senso dell'umorismo!!!!!! :D
Woooow, adesso corro (e parlo sul serio! xD) a leggere il capitolo successivo!!!
PS: Buon Anno anche a te!
Bacioniii :****

01/01/13, ore 17:09

Questa fan fiction mi fa scompisciare sempre di più dalle risate! ahahahahah
comunque questo capitolo a parer mio è il migliore hjsgf,mlmlml. (?)
La scenda 'hot' mi è piaciuta tanto,anche come l'hai descritta senza essere troppo volgare. c':
E niente pero che aggiornerai presto e che passerai anche alla mia. c:

01/01/13, ore 16:08

come sempre mi hai fatto scompisciare dalle risate. AHAHAHAH
Complimenti :)

01/01/13, ore 15:26

Dio, quanto amo questa storia asdfghjkl!! Sei bravissima e mi fai sempre scompisciare!! Ormai non riesco a non chiamare Zayn Mr.Pakistan lol

01/01/13, ore 15:02

eccomiiiii c;
Dio, tu mi fai scompisciare dalle risate HAHAHAHAHAAH TRENCH MA CHE CAZZ HAHAHAHAA
hai qualcosa contro i trench? eh? eh? vuoi rissa?
ok basta lol
scrivi bene, sei molto ironica (cosa che io non riesco a fare), devo ancora vedere il lato "serio" ma sono sicura che nel prossimo capitolo lo troverò lol
avvisami quando hai aggiornato eh
continua se no ti picchio con le cinture dei trench u.u
mi dileguo, ciao bella :3
L.

01/01/13, ore 14:50

Ciaoo.. L'avevo già letta la storia e se non sbaglio messa anche nelle seguite,comunque se non l'ho ancora fatto lo faccio ora! Mi piace molto come scrivi,la storia è simpatica e mi fà ridere molto :') Non vedo l'ora di scoprire cosa combinerà Zayn,aggiorna al più presto! :*

01/01/13, ore 14:37

Davvero stupendo! Adoro il tuo modo di scrivere,continua presto <3 sedrgs aw.

01/01/13, ore 11:13

Eccomi :D Grazie auguri anche a te...=)
vogliamo passare alla storia?? certamente ;)
Il pezzo che parlava del nonno era stoppo forte xD Questa storia mi piace perchè fa ridere e de sbarazzina-allegra
Cmq si quello si chiama spazio autrice ahahahah ;D
Ho letto che Zayn gli confonde l iddee,in che modo,cosa gli dice cosa cosa cosa (?)
Non vedo l'ora che aggiorni u.u
Ti lascio va :***

31/12/12, ore 19:43

io davvero credo di non aver mai riso così tanto. Oramai è definitivo io adoro la tua storia e il tuo modo di scrivere. Spero tu possa continuare al più presto

31/12/12, ore 19:34

ahahahah no grandissima ahahahah io sto ridendo dal'inizio del capitolo la storia della nonna è fantastica

31/12/12, ore 13:40

I'm here.
Ok, questa Fan Fiction è stupenda e tu scrivi davvero bene.
Quindi devi assolutamente aggiornare.
Ciao Ciao.
Monica.

31/12/12, ore 13:36

Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!!! :D
Fino adesso la storia è MOLTO carina! Complimenti!