The false treason.
di jawaadskebab

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
30/12/12, ore 17:21

Dio è stupenda la storia *-----*
Qualche volta potresti anche fare tipo che la storia la racconta anche Harry :))
E' solo un consiglio, niente di personale

30/12/12, ore 14:21

Questo capitolo non fa per niente schifo! È bellissimo proprio come gli altri! Per non dire delle solite risate che mi sono fatta! Ahahahah!

30/12/12, ore 01:20

Oddio santissimo HAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH sto rotolando dalle risate! Le litigate con Zayn sono epiche! :'D AHAHAHAHAHAHAHA continua cosi tesoro gngngngn cgfsbsydxsgbyxhsg *w*

29/12/12, ore 21:53

haha, oddio, questo capitolo (come tutti gli altri) fa troppo ridere. hahah. continua al più presto :D

28/12/12, ore 18:46

ahahahahahahhaahahahahahha oddio xD c'è veramente ahahahahhahahah C: ragazza mi fai morire, scrivi davvero bene e rendi molto bene l'idea di ciò che vuoi far capire. viola e Zayn sempre a litigare eh? Ma si sà che dall'odio nasce l'amore C: aggiorna presto <3 xx _Sadi_

28/12/12, ore 16:36

Altro capitolo, altra volta che io rido come una rincoglionita ;). Ahahahahahahah! No, davvero, continua che sei bravissima ;)

28/12/12, ore 16:01

No ma io sto crepando dalle risate.. ahahhaha oddio è fantastica la storia.. ahhahaah ma zayne viola che litigano continuamente e poi dicono di smetterla??? ahahahah é BELLISSIMOOOoOOoOO
Mi piace troppo, aggiorna ;)
Baci emma xx

28/12/12, ore 15:45

No,ma..Hahahahah :D
Questo capitolo è asjhdjdchasjhcj... spero che continuerai presto..
Okay,non so cos'altro scrivere.
Mi vaporizzo.
Ciaooo!

-Giorgia,x

28/12/12, ore 12:54

Occccccccasso, ahaha cioè, ahahah oddio ahaha mi hai fatto scompisciare dalle risate, oddio, aahaahahaha, ok, la smetto.
NON HO MAI LETTO UNA COSA COSI'.
cioè sei bravissima, non posso esprimermi, anche io vorrei fare delle fan fiction così, dai porca vacca.
Non ci riuscirò mai, ma se vuoi venire a leggere gli inutili 2 capitoli della mia FF, vieni pure, ci conto babe. <3

28/12/12, ore 01:00

Adoro questo primo capitolo è FANTASTICO!
Scrivi stra bene e fai morire dalle risate :)
E anche secondo me nascerà qualcosa con Zayn comunque non vedo l'ora che la continui mi piace troppo!!!
Non so se si è capito che mi piace perchè altrimenti lo ripeto:MI PIACE
Ok ora mi dileguo che ho già rotto le palle abbastanza
Ciaooooo :)

28/12/12, ore 00:00

Oddio ahahhahaah mi hai fatta morire :') Scrivi da Dio *__* rendi bene le cose e allo stesso tempo fai ridere :3 Il kebbabaro aww :3 non è che a forza di far staccare Harry e l'altra tra Viola e Zayn nasce qualcosa? per me si :3 yeah yeah :3 Beh aggiorna presto:) E mi avvisi quando aggiorni? :3 P.S. Ti andrebbe di passare da me ? Ho pubblicato il primo capitolo e avrei bisogno di pareri D: Ci conto? xx _Sadi_

27/12/12, ore 23:56

Ahahahahahahah! Mioddio, sei bravissima e fai scompisciare dalle risate! Ti prego, continua che è bellissimo!! Mi riusciresti ad avvertirmi quando aggiorni? Grazie in anticipo e complimenti ;). Xxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]