The false treason.
di jawaadskebab

15/02/13, ore 20:09

Ci sono rimasta malissimo che manca solo un capitolo :( ora entro in depressione,mi sento male e muoio e ti rimarrò sulla coscienza a vita comunque il capitolo è bellissimo *-* (è il mio zombie che ti parla).

PS:il banner è favoloso :Q_

14/02/13, ore 23:36

kebby, posso chiamarti solo io così! Non mi interessa xD CMQ sono morta dalle risate, la coscienza, la padella, mi aspettavo una nonna xD HAHAHAHAH
Comunque è venuto bene, non è stato banale, tutt'altro :)
Mi dispiace che finisce, ma ho the pan che terrà compagnia e la cosa mi tranquillizza un po'... Io sto pensando di scrivere una storia su peter pan, che dici ce la farò? XD Con la tua FF che si chiama the pan e i miei cugini che vedono peter pan (dicendo che non gli piace, non è possibile!) mi è salita questa capata (da me si dice così) e prima o poi lo farò >.<
Ciaoo Kebby <3 un bacio
FirstHeartless xx

14/02/13, ore 23:27

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH cazzoculo è bellissimo sto capitolo!!!!
Il film di cui parli non l'ho mai visto,ma ho adorato da morire l'ultima scena!!!!!!!!!
Grande stima a Harry e le battute riferite all'altra ff mi hanno fatto morire,specie quella della coscienza ahahahah
Ma è troppo bella sta ff,un pò mi dispiace che sia finita :( ma non vedo comunque l'ora di leggere l'epilogo!!
Ora direi che ho raggiunto la fase massima di rottura di palle per oggi
Ciauuu :3

14/02/13, ore 22:45

Eccomi qui, mia piccola kebby, ìhìhìhì <333

Allora, cito la recensione precedente. Sono d'accordo in tutto. Banner magnifico, e finale magnifico.
Mi è piaciuto, mi è davvero piaciuto tanto.
Cazzo, hai lasciato tutte a bocca aperta.
Brava, mio amore asdfsa

14/02/13, ore 22:42

Allora, inizio col dire che il banner è veramente magnifico. Complimenti a chi l'ha fatto.
E poi c'è...ragazza, mi hai veramente sorpresa. Io amo questa ff, seriamente, è una delle più belle che io abbia mai letto, però cazzo.
Mi hai lasciata sorpresa. Questo finale è un capolavoro.
Poi fantastico alla fine che, nonostante si siano dichiarati, si prendono lo stesso a parolacce.
Viola è veramente fantastica.
Complimenti, davvero <33

14/02/13, ore 22:39

Non ci posso pensare che è finita çwç
Comunque..finale stupendo, capitolo bellissimo e poi Viola e Zayn che fine alla fine continuano a prendersi a parole haahahha
Bella storia.Complimenti <3

14/02/13, ore 22:32

Diciamo di si, ma non siamo bitches. Oh, ti prego, dimmi che non è finita!!

14/02/13, ore 22:31

OH MIO DIO. HAHAHAHAHA Dio, sei fantastica, davvero!
Ti adoro, sei qualcosa di meraviglioso, incredibile, ceh.. Non so neanche come descriverti!
Ti amo, te lo dico semmai non si fosse capito lol
Scrivi presto l'epilogo, demente lol
Luv ya c':
Peace&Love, me.-xx

14/02/13, ore 22:28

Complimenti!! :) Anche questo capitolo è meraviglioso,stupendo...mi è piaciuto molto soprattutto lo scambio di "dolci" parole tra Zayn e Viola...è stato parecchio divertente! La cosa più commuovente è stata quando Harry gli ha gridato di baciarla...stavo per piangere.. :) In più, nella storia, emerge molto il carattere della protagonista che sembra quasi prendere vita da sola e che rende tutta la storia movimentata, per niente noiosa e divertente...l'hai scritta bene e, soprattutto, hai saputo scrivere dialoghi molto realistici e dinamici...complimenti ancora!! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo...grazie della storia...baci, Chiara <3..

14/02/13, ore 22:26

nUOOOOOOOOOOO! Gia' l'epilogo D:
Vabbe' dai lo aspetto con ansia <3

14/02/13, ore 22:21

“Ehm…io…”
‘DIGLIELO PORCA TROIA!’
Ma chi aveva parlato? Coscienza? Occavolo no, ho sbagliato storia.
“Zayn io…”
“Tu?”
Ce la puoi fare Viola, ce la puoi fare.
“Trench.”
Oddio no, ci risiamo. Non è possibile.
“Trench?”
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHHAHAHAH TI GIURO NON SO QUANTO MINCHIA HO RISO AHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA
Ti lowo Kebby cc:
E' finita troppo presto :c
Io volevo ancora le tue battute fighe, a me piacciono le tue battute fighe ecco perché continuerò a seguire ''the pan'' per le battutine OuO
Ok? ok.
Detto ciò, SHDFKJFKJASDFJFASKLDFSAKLJDFHKSJADSKJFASHKJFAS ciao Kebby lol

14/02/13, ore 22:07

oddio Gesù ha ascoltato le mie preghiere. il capitolo? ASSOLUTAMENTE PERFETTO! sai un po' mi dispiace che sia finito ma è stata davvero una delle storie più belle che io abbia letto

11/02/13, ore 17:43

Complimenti!!!!! :) Questa storia è bellissima,mi piace molto il rapporto che si instaura tra i due protagonisti..e poi il fatto che ci sia uno dei One Direction rende già la storia di per sè stupenda! Comunque continua a scrivere, ti prego, oramai non faccio nemmeno più i compiti quasi per leggere la tua fanfiction....:) Complimenti, sei bravissima a scrivere e riesci a dare emozioni ai personaggi, come se quasi prendessero vita da soli. Non vedo l'ora di leggere il continuo e sapere come va a finire...continua presto!! Saluti, Chiara. <3

10/02/13, ore 22:10

hufveablhueifhbaeifvjunhfadivkadjfuvnwdaikfjuvnh

I LOVE THIS FF .

ok, manco so parlare italiano figuriamoci se inizio a scrivere inglese, LOOL :')
hahahaha, no sul serio. AMO QUESTO CAPITOLO. E' uno dei miei preferiti o.o''

continuo a leggere Lol :3
_Sadi_

10/02/13, ore 22:06

TU NON HAI NEMMENO BISOGNO DEL MIO PARERE.
INSOMMA, GUARDA, LEGGI!
è tutto PERFETTO , cosa potrei dirti?
Srivi tutto stupendamente cazzo.
Adoro il tuo modo di scrivere.