The false treason.
di jawaadskebab

04/01/13, ore 23:33

Potrei dire favolosa, fantastica, eccitante e continuerò così fino alla fine.. Se sopravvivo alla parola 'scuola' visto che mi ha stroncato in pieno! -.-
AHAHAH Tutta contenta del capitolo e poi vedo quella brutta parola... Io faccio l'economico aziendale, anch'esso una palla :D

04/01/13, ore 22:36

Continuaaaa, voglio i capitoli almeno un pò più lunghi :3 Chiedo troppo? 'o' Bacioni, al più presto ! :)

04/01/13, ore 22:32

Ti avevo appena chiesto quando pubblicavi che coincidenza!
Comunque che belol dcfvgbhnjkm,cazzo se però il kebabbaro si avvicina così mlmlmlml ok basta
Solo più 4 capitoli un pò mi dispiace :( però voglio troppo sapere come va avanti e anche vedere la nuova ff
Perciò sbrigati scanstafatiche pervy ahahah
Ora mi dileguo che ho già rotto abbastanza
Ciaooo :3

04/01/13, ore 20:49

Ho letto la tua storia molto velocemente (anche perché tra poco inizia C.S.I.) e devo dire che è scorrevole e abbastanza lineare!
Le tematiche sono semplici e non peccano nella loro semplicità!
Un'unica cosa..
Le parolacce..
Ragazza per favore, non utilizzare così tante parolacce, più che altro rendi la storia troppo volgare..

04/01/13, ore 16:08

ASHSDFCSDBCASLCLASXòZ

Okaaaaay,hai capito che mi è piaciuto :)
Lalalala,continua o vengo a casa tua con un piede di porco e vedi! :D
Ahahahahahah,scherzo! Oppure no...
Yep.
CONTINUA!

-Giorgia,x

04/01/13, ore 01:03

Good work! Mi piace tantissimo, come il resto della storia, lol. :)

04/01/13, ore 00:54

Pakistan! Come ti va la vita? Hahahahah ora c'è fuck come capitolo! Quando non ho trovato più rip ovaries stavo per morire poi ho capito che avevi aggiornato xD
Come sempre sono schiattata dalle risate, perché cazzo sorella tu fai morire.
Come quando cosa?
Cosa come quando cosa?
Ok, no xD HAHAHAHAh
Che succederà fra Zayn sono figo e Viola figura di merda?
Ok, da dove sono usciti questi nomi del cazzo? O.o xD HAHAHAH
Sto sclerando troppo! È sempre colpa tua u.u
Un bacio FirstHeartless xx

03/01/13, ore 23:28

Tu non puoi farmi questo ahahah sto nel mio bel lettino ho letto la tua FF ed ora sono piegata a mezzo busto schiattandomi dalle risate.Viola e Zayn sono troppo sjsjdkdk. e divertenti HAHAHAHAHA vedrei più loro insieme che le coppie che vogliono fare.Comunque è tutto perfetto qui.Continha presto e avvisami quando aggiorni.
Un bacio.

03/01/13, ore 21:18

COME MANCANO 5 CAPITOLI?? EDDAI CAZZOOOO E IO COME FACCIO?? Nuuuu, vado in lutto lol Bravissima, capitolo meravigliossso (?) e mitico il litigio tra Olivia e Harry!! Brava!!

03/01/13, ore 21:06

Io ho appena iniziato a leegere sta FF solo 2 giorni fa (credo) e tu me la finisci tra 5-6 capitoli?
Comunque sono triste perché in questo capitolo sono triste perché non ci sono scene in cui Viola litiga col KebabbaroCheAvevaIlCiuffo...Vabbé hai capito.In ogni caso questo capitolo mi é piaciuto e per non essere ripetitiva userò un altro termine per dire che mi ha fatto ridere:
'mi ha fatto così tanto gioire da farmi uscire dei suoni dalla bocca (?)'
Ora vado a fare qualc'osa.
Peace and Love.Yo!

03/01/13, ore 20:36

Bellissima come sempre! *O*
Che dire ..Bhè, veramente bella! Forse hai ragione a dire che è una FF un pò demenziale, però la trama è molto carina diversa dalle altre! Poi il linguaggio usato sarà povero o quello che ti pare, ma rende molto bene il concetto.
Quindi come al solito ti faccio i comlimenti perchè in un mix di tutto hai fatto un piccolo capolavoro!!!!!! :D
E poi sai scrivere, e questa è la cosa più bella! Perchè quando una persona sa scrivere, può scrivere pure la cagata più cagata di tutto l'universo.. ma piacerà perchè quella cagata è scritta bene! :D
Bravisssssima ♥
Bacionììììì :*

03/01/13, ore 18:30

ahahahah ti stimo sempre di più. Questa è sicuramente la storia più divertente che io abbia mai letto. Ti prego continua più presto che puoi

03/01/13, ore 16:44

Ahahahha quella del piede di zayn mi ha uccisa completamente ahahhahahaha te preeego ahahahhaha muoio. bravissina come sempre ahahah

03/01/13, ore 16:11

Minchia,cazzo,culo (?) devi assolutamente continuare, i tuoi capitoli sono fantastici!!! Continuaaa

03/01/13, ore 15:47

hello, darling!
come promesso, here i am, anche se con un po' di ritardo, pardon!
ho letto tutti i tuoi capitoli in un battito di ciglia e l'unica parola che potrebbe descrivere la mia faccia è: uaaaaau.
complimenti! ti posso assicurare che è una storia meravigliosa, scorrevole e intrigante.
il tuo modo di scrivere non è da meno!
well done, babe.
continua appena puoi, ne vale la pena :)
love ya,

//g.
ps. sai fare i banner? dio, posso passare per approfittatrice ma ti andrebbe di farne uno per la mia storia 'My missing puzzle piece'? se non ne hai voglia, dimmelo tranquillamente, tesoro :)
darebbe quel tocco in più che non guasta mai! xx