Stepbrothers and something else..
di _Becky

09/03/13, ore 15:17

FATEMI LEGGERE IL CONTINUO ADESSO E NESSUNO SI FARA' MALE!!! lol ahahahahahah bellissimo come sempre!! :D un bacione <3 xx

09/03/13, ore 14:27

ZAYN E KATE SONO USCITI ALLO SCOPERTO AHW.
E si baciano anche in pubblico *cade dalla sedia, muore, risorge*
Ora voglio proprio vedere cosa diranno a Jack, oppure ai loro genitori asdjhw.
Mi devo preparare psicologicamente, chissà che casino. uu

L'ho detto un miliardo di volte, amo Zayn geloso, mi fa morire *u*
Detto ciò............ aggiorna al più presto.
Un bacione. xx

09/03/13, ore 14:13

wao bellissimo come sempre non vedo l ora di leggere il seguito

09/03/13, ore 01:42

I tuoi capitoli sono bellissimi complimenti, la storia è stupenda, ma per me Mr. Sorriso può anche diventare Mr. Tristezza u.u Zayn e Kate si devono confessare qualcosina.. anche piccolina.. ti prego sto morendo con tutto questo prolungarsi della "storia" di Jack e Kate, e per finire si Louis e Abbey sono bellissimi *W*

08/03/13, ore 21:49

Amazing (come sono intelligente xD) comunque tralasciando la mia genialità, il capitolo è davvero molto bello e anche scritto bene e Zayn è fantastico *-* . Continua presto e ti ringrazio anche per il fatto che mi avvisi ogni qualvolta pubblichi un nuovo capitolo

08/03/13, ore 20:58

o mamma mia, capitolo stupendo:
la fine è fantastica, ma nn mi trattenere troppo sulle spine;)
aggiorna presto MUCHLOVE!
 -Juley

08/03/13, ore 20:27

Oddio oddio oddio è stupendoloso!! ksdbvvewbg ok sto esagerando... nah neanche tanto rispetto hai miei standard comunque il capitolo è fantastico e la storia mi piace sempre di più... non mi ricordo se l'ho già messa tra i preferiti ma se non fosse rimedio subito ;P ahahahaha mi raccomando continua presto... ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

08/03/13, ore 20:25

Ohhhh cazzo! Spero che Jack non faccia la spia! O.O
Comunque chissenefrega! Kate e Zayn stanno benissimo insieme, qui Jack può andarsene in quel paese?
Harry è il migliore, un ragazzo d'oro, da sposare ahahah
Tutti lo sapevano, eh? Bene bene bene, le cose stanno (più o meno) andando per il verso giusto!

Aggiorna presto! Ci conto! xx

08/03/13, ore 20:21

defhqwedfoweowd, awww questo è il capitolo che stavo aspettando da tempo.*-*
jack che scopre tutto, chissa' se nel prossimo capitolo ci sara' una bella rissa tra zayn e jack ahahahaha.
pero' non è giusto, proprio nel momento in cui kate era libera, senza preoccuparsi di nulla, spunta jack, ma fanculo.
zayn è tremendamente ldhqwedo dolce e geeeloso *-*
bene, ora vado, se no non la finisco piu' ahahahaah.
spero continuerai presto.
baci.<3
_malpayhorstytom.

ps: avvisami, come sempre, quando posti.<3
e GRAZIE MILLE per la tua santa pazienza nei miei confronti ahahah.<3

08/03/13, ore 20:12

Wo ma sono troppo dolcetto si zuccherati Kate e zayn! Ma Jack che si tolga dalle palles, mi sta antipatico...ma non so perché me lo immagino come a Di Caprio da giovane, nel film TITANIC! Forse perché hanno lo stesso nome (?) ma OK continua bella

08/03/13, ore 15:33

Oddioooo, AMO QUESTA STORIA!!!! è troppo hajsdkflgfkdsj <3 ... x me sei bravissima a scrivere!!! TI GIURO è LA STORIA PIù BELLA DI EFP, MI EMOZIONO QUANDO LO LEGGO! Adoro Zayn a Kate gelosiii , oddio vorrei che nel prossimo capoitolo siano GELOSSIII! WAAP!! poooiii.......TI SCONGIURO° COONTINUAA , PERFAVORE , ti supplico. MUOIO SE NN LO PUBBLICHI PRESTO! più veloce della luce... <3 . CONTINUAAA <3 ti amo <3

05/03/13, ore 22:03

Finalmente ho avuto il tempo di leggere questo capitolo! Già il titolo mi è piaciuto e soprattutto ho letteralmente ADORATO Zayn! Per me ha fatto tantissimi passi avanti, adesso tocca a Kate farne qualcuno verso di lui, anche se si lascia andare quando hanno i loro momenti pucciosi, deve fare pace con il cervello e lasciare Jack-denti-brillanti per stare con Zayn. Insomma cosa ci vuole a capirlo?
Ecco ho detto quello che dovevo dire xD
Come sempre capitolo bellissimo, brava brava brava!
Un bacione e alla prossima
Fede <3
P.s. Hai usato il mio "Mister Sorriso" mi emoziono così *-* sono lusingata.

05/03/13, ore 19:27

ma quanto possono essere coglioni louis e abbey ? ti giuro che sono schiattata dal ridere quando ho letto la parte dove si insultavano a vicenda HAHAHAHAHHAHHAHAAHHA.
ma sono coglioni anche zayn e kate che dopo un fottuto mese ancora devono mettersi insieme, è tutta colpa di zayn che non si dichiara, ahahha, perchè poi sarebbe tutto piu' facile, perchè kate è sicura che zayn non provi niente per lei, che vuole prenderla in giro, e invece... COGLIONI sono.
ma zayn geloso ? awww welfrhwrh *-*
la parte in cui zayn prende il cell di kate e legge il messaggio di jack ahahahhahahahhahahaha, 'magnt o limon zayn' ahahahhahahhahahhaha, come si suol dire a napoli ahahhahahahhahaha, tu ne capisci qualcosa;))
parliamo di jack, allooora: si all'inizio era dolce, bello e simpatico, e serviva per far ingelosire zayn, ma ora puo' togliersi dai coglioni o no ? ahahahh.
bene, dopo il 'papiello' che ti ho fatto posso anche sparire, lol.<3
spero continuerai prestissimissimo.<3
a presto, baci.
_malpayhorstytom.

ps:avvisami quando aggiorni, GRAZIE.<3
(Recensione modificata il 05/03/2013 - 07:29 pm)

05/03/13, ore 19:02

Ieri sera ho iniziato a leggere la tua storia ma mi si è spento il pc e non mi ricordavo il titolo così ho passato tutto il pomeriggio a cercarla e finalmente l'ho trovata e finita e l'unica cosa che mi viene in mente di dire è WOW sei spettacolare e anche la storia lo è sei bravissima seriamente e non lo dico solo per dire ma perché lo penso davvero e la stori a mi piace davvero tanto tanto tanto!!!! Continua al più presto perché è una storia davvero bella! Ah mi raccomando dì a Kate di non fare cazzate e di molare subito quel noioso di Jack e di mettersi con Zayn-sono-il-più-bello-e-me-ne-vanto-Malik :P ;P

05/03/13, ore 18:43

che bello zayn sta soffrendo hahahahah perchè lei ora è fidanzata
me credo che non durerà tanto la sua storia con il suo ragazzo,
detto questo, capitolo ovviamente stupendo , aggiorna presto , baci
MUCHLOVE!