Stepbrothers and something else..
di _Becky

24/05/13, ore 22:10

Secondo me Abbey è incinta ahahah lol. No seriamente, fateli tornare assieme CAZZOO! D:
Lo puoi mettere al più presto il capitoloo? Ti pregoo! xx

24/05/13, ore 06:38

Zayn è fottutamente dolciosooo ... Continua questa storia presto perchè è cduhvvvvvvvvvvFDS

23/05/13, ore 22:01

OMG, perchè?? perchè si sono divisi? :( Aww la mamma finalmente capisceeeee yeeee. Cooooomunque, che carino Zayn skjfsjdkfhs *-* povera Kate.... soffre tantoo. Mi dici qualcosina su quello che succederà? PER FAVORE PER FAVORE PER FAVORE PER FAVORE, uno cosina-ina-ina-ina-ina.?? :) Yeee, Ti prego aggiorna presto non ce la farà a lungo T.T Ciaoo.

23/05/13, ore 21:04

WAAAA CHE BELLOOOO!

fottuti genitori,quei due devono stare insieme!

23/05/13, ore 20:49

Cazzo MAMMA, sono innamorati! Almeno tu devi capirlo eccheccavolo!
Sono stati degli egoisti/ipocriti a mandare Zayn a New York!
Come se poi potessero cambiare le cose!

Ti prego dimmi che Kate e Zayn si rincontreranno presto!
Magari lei andrà a N.Y. city?! Dimmi di si, dai dai dai (con una mano da parte degli altri quattro squinternati potrebbe succedere!)

Mi mancano le scene mielose tra di loro!
Uffa

Aggiorna presto, ci terrei mooooltissimo xx

23/05/13, ore 20:01

Oddio è asdfg ovviamente come al solito...che dolce Savannah ad intere sparsi di Zayn e Kate...è loro sono sempre lo dolcissimi...aggiorna presto <3

17/05/13, ore 21:21

Ti prego ti prego metti al più presto il penultimo capitolooo, io AMO questa storia! E' dfjhniasdghbdhugb oddio ! Sembro abbastanza esagitata (?) ahahah. Ok, davvero BRAVISSIMA!

14/05/13, ore 22:12

Oddio nooooo...comunque è bellissima questa fanfiction una delle più belle che abbia mai letto ti prego continua sei BRAVISSIMA!!!!!😉

13/05/13, ore 19:50

oddio,oddio,oddio,ODDIO!
nononono,dimmi che tutti si risolve,perpiacere dimmelo :'((
non puoi farci,farMI questo,lore due devono stare insieme cazzo.
fottuti genitori del cazzo.-.
spero solo che ne prossimo capitolo si aggiustera' tutto.........
spero aggiornerai in fretta,perchè ho necessita' di sapere quello che succede lol
a presto.<3
baci.
_malpayhorstytom

12/05/13, ore 21:48

nuuuuu poverini :'(sei cattiva u.u poi Zayn che si commuove é troppo un tenerone :3 comunque non voglio che questa finisce la amo troppo sjsbjsjs un bacio <3 xx

11/05/13, ore 23:20

Vaffaaaaculoooooooo vafffanculooo scusa i termini ma sono disperata!
Non si possono dividere! Non potete farmi questo!
Sono due anime gemella cazuuuuuuuuu!

Okokokok torneranno insieme..okkkkkkkkk su calmati! Sto impazzendo!
Odio i padri iperprotettivi!
E la madre?!? Non dice niente?!?!!? Proteggiliiii tu che sei donna e capisci tutto!

Oddio devi assolutamente aggiornare presto!

11/05/13, ore 21:07

oddio è bellissimo,asdfghjkl forse è il più bello che hai scritto..sono sempre dolcissimi e...oddio mi viene da piangere ...sono dipendente da questa storia lol....perfavore cerca di aggiornare presto <3

11/05/13, ore 20:28

Ciao bella c:
Secondo me la tua fanfic e' davvero molto bella e mi ha anche intrigato molto perciò continuerò a leggerla e magari ti lascerò altre recensioni nei prossimi capitoli, soprattutto perché io ci tengo molto a quelle che lascio, solitamente ci penso prima di scriverne una, anche perché ogni scrittore ha bisogno di sapere se la sua storia piace o meno, e in tal caso quali sono i consigli che i lettori possono lasciare per aiutarlo a migliorare.. Nel tuo caso, ti dico subito, la storia sta uscendo molto bene, non hai bisogno di consigli! Anzi dovresti darne tu a me! Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli altri, quindi se ti va di passare, sono ben accette sia le critiche che i complimenti! Tornando alla tua storia, ho riassunto le poche cose che volevo dirti in alcuni punti principali: 1) la prima cosa che considero in una storia sono i protagonisti, nel tuo caso mi piace moltissimo il carattere che hanno. 2) la trama: la trama e' forse la cosa più importante della storia, a volte può sembrare scontata, ma sono felice di dirti che la tua storia mi ha attirata particolarmente perché non ha la classica trama scontata della quale, prima dell'ultimo capitolo, ci si stanca. 3) ho notato con piacere che nella tua storia c'è un filo logico che ripercorre tutti i capitoli scritti fino ad ora, e che rende, da un punto di vista della scorrevolezza, fluida e comprensibile la tua storia. 4) la grammatica da quanto ho appurato e corretta e non ci sono particolari errori di ortografia o altro, un punto molto importante per attirare lettori.
Ciò detto ti dico che la tua storia mi piace molto, avrei voluto scriverti qualche cosa in più, ma preferisco riservarmi altri commenti per le prossime recensioni che ti lascerò!

-hazzasrayban.

Ps. Passa se ti va dalla mia storia! Non è niente di che, ma mi piacerebbe continuare presto e scrivere altro! Se mi lasci anche una piccola recensione mi fai davvero felice!

11/05/13, ore 20:05

NOOOOOOO!! Sto piangendo come una cretina! :( NON può lasciarla da sola!! SI AMANO!!! ritornerà! vero? =( ti prego ti prego CONTINUA!! E SCRIVI UN'ALTRA FF PERCHè SCRIVI BENISSIMO! :((( zayn E kate non possono lasciarsi :(

01/05/13, ore 15:40

Scusa scusa scusa sono imperdonabile lo so ma gli impegni hanno assorbito tutte le mie energie!
Finalmente ho recuperato tutti gli aggiornamenti che mi ero persa e adesso sono in pari con i capitoli :D
Inizio col dire che questa storia si fa sempre più bella, come una rosa che fiorisce sempre di più ogni giorno che passa, quindi complimenti sei bravissima ma questo la sai non è la prima volta che te lo dico :D
Adesso veniamo al capitolo, devo dire che appena ho letto dell'incubo mi ero già preparata ad un colpo di scena alla fine. Poveri Kate e Zayn! Sono preoccupata per quello che succederà d'ora in avanti, i genitori non possono separarli no no no no no!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione
Fede <3
P.S. Ho ascoltato "torn" cantata dai ragazzi e mi sono innamorata della loro versione <3 <3