Stepbrothers and something else..
di _Becky

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
13/01/13, ore 22:43

Sii,hai ragione questo capitolo è il più bello fino ad ora :D devi continuare assolutamente perchè sono curiosa di leggere il resto ;) sarà dura dare una tregua a questi due ragazzacci che non fanno altro che litigare ahah sono sicura che i prossimi capitoli saranno stupendi come questi. A presto allora :) xx

12/01/13, ore 23:55

Ciao Bella!
questa è la prima volta che recensisco la tua FF ma volevo solo farti sapere che adoro la tua storia *-* è hshajwiejdjdrj.
E' davvero bella e non vedo l'ora del prossimo capitolo quindi.....AGGIORNA PRESTO!! c:
Ah, un'ultima cosa....scrivi davvero bene! ancora complimenti e mi raccomando continua :)
BACI SOFIA

06/01/13, ore 20:33

efiojrioewjfior è troppo bello sto capitolo, forse Zayn è un po' troppo stronzo, ma vabbeh ahahahaha, pero' Kate deve tenergli testa a Malik, ah! ahahhahha.<3
sta storia mi piace molto, e mi intriga.<3
spero che aggiornerai presto.
baci: jawaadismyhero_

06/01/13, ore 19:15

WOOOW! I LIKE IT.
Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace *----*
non sò se si è capito ma mi piace,è intrigante,ti prende, si, mi piace.
CONTINUALA AL PIU' PRESTO PLEEEEASE. *-*

04/01/13, ore 23:37

Ehi ciao, per caso ho trovato la tua storia e devo dire che non mi dispiace per niente :)
L'idea è molto carina, però secondo me potresti stare un pochino più attenta alla punteggiatura perchè se no sarebbe un peccato rovinare una ff che come ti dicevo è proprio bellina.
Mi piacerebbe tanto vedere la tua idea di Kate, come l'hai immaginata?
Ora scappo, aggiorna presto mi raccomando! Ciao :*

ele.

ps: la recensione è positiva perchè la fan fiction promette bene, spero di non dovermi ricredere, ma credo proprio di no dai :)

01/01/13, ore 22:22

Eccoomi qui.. ma che arrogante che è Zayn lol poi Kate ahahaha. Forse ho capito chi sono questi 'amici', ma forse eh.
Come ogni capitolo che scrivi, anche questo mi piace tantissimo. AGGIORNA AL PIU' PRESTO.

01/01/13, ore 22:21

okay... sposiamoci. Cavolucci,è davvero bello anche questo capitolo, me lo aspettavo davvero con tutto il cuore. Non vedo l'ora di leggere il prossimo,aspetto con ansia c:

01/01/13, ore 22:17

Okay,già dal primo capitolo mi sono innamorata,è un buonissimo inizio direi. Penso proprio che sarà una ff stupenda,e che seguirò tanto. Adoro come scrivi, sei stupenda ,wow. Spero la continuerai presto , non vedo l'ora.
Complimenti,xx.

29/12/12, ore 14:03

Ahhhh, ecco il primo capitolo. Come già ti avevo detto, la OS mi ha letteralmente incantata e sono molto felice che l'hai trasformata in una ff *-*
Come primo capitoo è xdavbydfvsda, non so se mi spiego lol. Cavolo, Zayn come fratellastro..... mlml non dico 'beata lei' perchè, insomma, è il fratello.
Si è capito che mi piace tantissimo come scrivi? Aggiorna al più presto e continua ad avvisarmi su twitter quando puoi. (ho aggiunto la storia nei preferiti).
Ciaaao.

28/12/12, ore 21:14

Mi piace già come inizio, davvero bella e scritta bene, prevedo un capolavoro!
Sinceramente anche io avevo in mente una ff simile, non scherzo, avevo messo su qualche riga.. provvedo subito a cambiarla lol
Comunque spero tu continui presto, ti seguo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]