Stepbrothers and something else..
di _Becky

01/03/13, ore 21:04

che dolce zayn che si preoccupa di kate e che dolce la nostra autrice che ci posta in anticipo questo capitolo meravigliosamente meraviglioso :)

01/03/13, ore 20:55

Cioè ma sei tenerissima, grazie per ave aggiornato *-* Questa storria è sempre più bella.. non mi aspettavo nulla di simile, credimi ! :)
Il pov di Zayn spero di averlo capito, in parte ma non smetterò di leggere la storia.. :) grazie ancora ! :)

01/03/13, ore 20:24

ZAYN ESTRAMENTE GELOSO AWWWWWWW. *-*
è proprio un gran maleducato malik con jack, pero' si forse se lo merita HAHAHAHHAHAAHHAHHAA.
povera kate, alla fine ci va' lei in mezzo a sta storia, certo jack la fa ridere ecc ecc, ma zayn è ZAYN, e nessuno lo sostituira' mai, NEVER.
ODDDIIO, SEI ANCHE TU NAPOLETANA ? MA IO TI AMO ANCORA DI PIU' DI PRIMA AWWWWWWWWWWWW *-*
FORZA NAPOLI BITCH.
spero aggiornerai presto, come sempre.<3
alla prossima, baci: _malpayhorstytom.

ps: avvisami quando aggiorni.<3
pps: FOOOOOOOOOOORZA NAAAAAAAAAAAAAPOLI!

01/03/13, ore 18:46

Ciao Bellissima!!
Scusa se non ho recensito prima ma questa maledettissima febbre non vuole scendere >.<
ma nonostante tutto, sono qui, a leggere questo Bellissimo, Magnifico e assolutamente Meraviglioso capitolo *-*
Okay basta, io ADORO Abbye, quella ragazza mi fa morire! è troppo forte! :D
Cosa succederà secondo me? NON NE HO LA PIU' PALLIDA IDEA! è tutto una sorpresa, ci si può aspettare qualsiasi cosa da te u.u
Però Zayn non si fa così! non dovevi mandare solo un messaggio a Kate! Dovevi andare direttamente da lei, mandare a fanculo Jack e poi andartene insieme a lei! AHAHAHA
Mi piace il fatto che scrivi solo il pensiero di Kate, così lasci anche l'immaginazione al lettore per quello che pensa Zayn. Anche se ormai è più che ovvio quello che pensa quel kebabbaro ahaha
Okay, credo di averti rotto abbastanza, ora ti lascio, ma prima la mia celebre frase....AGGIORNA PRESTO! mi raccomando, voglio assolutamente sapere come continua e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Adesso ti lascio veramente, anche perché ho ancora la febbre lol
Un bacione bella! Sofia <3

01/03/13, ore 10:15

No, davvero! Questa storia mi fa appassionare tantissimo e mi piace soprattutto perchè c'è Zayn! E' il mio preferito! (E adoro la sua parte da cattivo ragazzo)...Ed è giusto secondo me che i lettori scoprino da soli quello che pensa Zayn. Leggere dal punto di vista di Kate fa ragionare anche me su varie cose! Devi aggiornare assolutamente ^_^

28/02/13, ore 23:37

Eh allora diglielo cavolo! Diglielo che ti piace,Kate!
Anche Zayn sbaglia però, al posto di mandarle messaggi come solo i codardi fanno.. Ma prenderla e dirle la verità?!

Va beh, comunque queste è un altro capitolo bellissimo e non vedo l'ora che tu aggiorni cara :)

28/02/13, ore 21:45

scusa,scusa,scusa*se nn ho recensito prima* la tua storia è fantastica, davvero mi piace molto :)
la tua storia mi travolge(in senso buono):) spero che continui , perchè siccome sono molto difficile non  mi piacciono molte storie, ma la tua mi piace un sacco, dico sul serio, è un'avventura continua, mi piace anche molto come scrivi.....continua presto, MUCHLOVE!

28/02/13, ore 21:19

Ciao bella, eccomi qui, allora questo capitolo è un mix di emozioni contrastanti, hai fatto bene a metterle il messaggio invece che un pov di Zayn, anche se avrei voluto conoscere i suoi pensieri, ho apprezzato molto la tua scelta. Abbey ormai è come se fosse il grillo parlante della storia ahahah come paragone non è bellissimo ma l'ho messo perché è diventato un personaggio fondamentale, come se fosse la coscienza di Kate. Per quanto riguarda Kate, secondo me deve accettare il fatto che Jack la fa stare bene ma niente di più, con lui non saranno mai fuochi d'artificio ma solo lucine intermittenti. Aspetto l'incontro tra i due nel prossimo capitolo. Un bacione e a presto Fede <3 P.s. Ti ho aggiunta su Twitter (ma non sono per niente pratica) e ho inviato la richiesta sul tuo gruppo di Facebook ;)

28/02/13, ore 21:16

mi sto appassionando sempre di piu' a questa storia,è davvero bellissima,complimenti.
E si..hai ragione questo capitolo è bello,brutto,felice,triste... tutto un mix lol
spero continuerai presto,ciaaao. xx

28/02/13, ore 20:58

Holaaa c: mi sento spagnola oggi lol.
eccomi a recensire un altro sensazionale, stupendo, agdakg capitolo.
Amo quando i ragazzi sono gelosi, anzi, amo Zayn geloso.
Sono innamorati l'uno dell'altro, bisogna chi entrambi lo capiscano :o
TU. DEVI. CONTINUARE. AL. PIU'. PRESTO.

Ahahahahahah basta.
Un bacione c:

28/02/13, ore 20:40

cavolo se mi piace. lo adoro anzi che dico lo stra adoro. non posso più farne a meno. continua presto questa meraviglia :)

28/02/13, ore 20:25

Bellezza c: scrivi divinamente! COOOOMPLIMENTI C:
Sul serio.. questo capitolo è meraviglioso ! Graazie per avermi avvertito :*

28/02/13, ore 19:42

oddio stupendo cactus!! *__* ajshdjhd adoro sempre di più questa storia... è davvero fantastica!! c: non vedo l'ora di leggere gli altri!!<3 un bacione xx

28/02/13, ore 19:32

'I kebabbari si è vero possono essere dei terroristi dentro.'
Mah se sono innamorati tutto cambia.Caro Zaynuccio,la povera ragazza sofrire e se tu continuare lei,presto o tardi,se ne andare.
Oulalà,la cretina degli hastag e qua!Ok,dovrei finirla.Come promesso non me la sono sentita di lasciare Kate orfana di zia adottiva,ha già troppi drammi.Allora l'attentato a Cristal è in pausa-causa,partita.Comunque continuando il discorso-pieno di minchiate appena sfornate-ewhe Zayn sta spaccando tante botilie per gelosia,anche se continua a fare kebbabaro-terrorista-figo-chenonprovaemozioni.
Becky,cara siccome sò che sei una brava pimpa vedi di spaccare una bottiglia in testa a ciuffo figo deve riprendersela,anche se in questo momento pensa solo a lui,il carissimo Jack può farle cambiare idea.
Ok,mi dileguo.
Salutami la mia nipote adottiva,ah e comunque
#forzaJuve
To much love,Kate's (cogliona) aunt

28/02/13, ore 19:28

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *-*
IO.AMO.UFFICIALMENTE.ABBEY.
e' la mia salvezza quella ragazza ahahahaha.
zayn sta cominciando ad aprire gli occhi, perchè sta vedendo un altro concorrente che è disposto a portare via la sua dolce kate, che si credeva malik, che kate sarebbe stata sempre sua e sarebbe cascata nei suoi tranelli mentre tranquillamente, senza importarsi di lei, si scopa altre (?) beh, caro e dolce jawaad, ti sbagliavi, ed eccome.
beh, allora.
supposizioni ? ti giuro non so che supporre, questa storia è piena di boom, ahahahahaha.
spero aggiornerai prestissimo.<3
a presto, baci.
_malpayhorstytom.

ps: come sempre, se puoi e vuoi, avvisami quando hai postato. (scusami se alla fine di ogni recensione ti scrivo questo, ma seguo tante storie, e quindi arrivo sempre in ritardo a leggere i nuovi capitoli, anche se a questa storia ci penso sempre, e quando trovo il tempo, con la scuola ecc ecc, vedo se hai aggiornato)
ora vado, perchè ti ho fatto na palla ahahahahaha, ciau.<3