Stepbrothers and something else..
di _Becky

09/02/13, ore 19:34

Inizio col dire che appena ho visto che mi è arrivata la notifica da parte tua dove c'era scritto che avevi aggiornato, ti dico che lì ho cominciato a delirare ahahaha, si, la tua storia mi fa ques'effetto.lool
e non ti dico quando ho letto il capitolo awwww. *-*
ce, sto capitolo è sdijqweioroqwd, zayn geloso geeeeloso (a malpayhorstytom piace questo elemento YEAAAH ahahah, pardon<3) poi quando zayn prende kate e la porta di sopra, maledetto harry che non si fa i cazzi suoi eeeh (amo harry ma in quel momento l'odiavo ahahah, poooverino)
speeero tanto che continuerai prestissimissimo, ovviamente se puoii.<3
un bacio.<3

_malpayhorstytom <3

ps: avvisami (come sempre) quando hai aggiornato, ciauuu baaaci.<33
pps: mi dispiace per la febbre, spero passi in fretta<3
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 07:35 pm)

09/02/13, ore 16:50

ciao bella!!!
ok la tua storia mi ha davvero affascinata!!!
e da oggi sarò una tua nuova recensitrice !!!
mi dispiace non averla trovata prima !!!
cmq ci si rivede al prossimo capitolo!!
ciao ciao!! <3

09/02/13, ore 15:21

I'M BAAAACK (è da tanto tempo che non lo scrivevo lol)
Inizio dicendoti che mentre leggevo ho iniziato a delirare, non è possibile, tu non puoi farmi questo abdhaj
Zayn che nel bel mezzo di un film porta Kate di sopra, incurante dei suoi amici giù... asdbha mi sento male.
abhdvahvda cavolo, questo capitolo mi ha fatto letteralmente morire.
AGGIORNA AL PIU' PRESTO u.u
Ciaaao

09/02/13, ore 09:18

Questa FF è sempre stupenda. Sul serio *-* Complimenti! Scrivi divinamente.. non scherzo! Spero passi la febbre, anche io sono a letto con la febbre a 38 e mezzo :/ Graaaaazie per aver aggiornato ! Aspetto con ansia il prossimo capitolo .. voglio sapere cosa succede dopo :p continua così c:

08/02/13, ore 21:14

Mammmmamia è troppo bella questa storiaaa!
Sto morendo letteralmente!
Aggiorna presto! Voglio vedere come finirà tra i due piccioncini e se succederà mai qualcosa con harreeeh

Ahhh muoiooo

08/02/13, ore 20:56

HOLA SOCIA PERVY 69!! *salutaconlamanina*
'So che ho potuto deludervi con questo capitolo' DICI SUL SERIO??!! te lo dico e te lo ripeto....TU.NON.CI.STAI.AFFATTO.DELUDENDO. e questo non si mette in discussione!
Sei assolutamente fantastica!! AMO questo capitolo (come gli altri del resto lol) è molto pervy e secondo me centra un pochino anche la scrittrice se questi ragazzi sono pervy ahahah ma è questo il bello!! c'è più gusto :D
Lo so che te l'ho già detto ma voglio ricordartelo una seconda volta: AMO la tua storia, è così intrigante e molto interessante (e non dimentichiamoci pervy) e questo è merito della fantastica scrittrice che abbiamo! adoro il modo in cui scrivi, è bellissimo *_* perché non ti annoia, anzi, ti coinvolge di più nella lettura della storia :3
Non vedo l'ora del prossimo capitolo quindi...AGGIORNA PRESTO!! (se ti è passata la febbre) sono curiosissima!!! Alla prossima bellezza!!
Un Enorme Bacio, Sofia <3
P.S. spero che ti rimetta presto :3 Ciaoooo!!
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 02:19 pm)
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 02:20 pm)

05/02/13, ore 17:59

I LOOOVE YOU
LOOVE YOUU
LO-LO-LOVE YOU
hahahaahah sei bravissima a scrivere davvero
aaslkdjhvkfxhgvdzkj è.è
aspetto il prossimo capitolo bella♥♥♥

05/02/13, ore 14:10

sinceramente? no, non si è capito!! sei molto pervy! mlmlml. comunquue, molto molto molto molto molto  molto molto moltooo bravissima!! (non sto esagerando!)
questo Jack non mi piace proprio, no no mi puzza tanto......
non vedo l'orraa del prossimo, sono troppo curiosa!!
spongy<3

04/02/13, ore 21:13

OH MAMMA, con questo capitolo mi hai completamente stravolto, ceh.
Zayn e Kate che stavano di nuovo per ehmm ehmm, cavolaccio.
Tipo che mi è venuto un colpo quando la madre li ha chiamati adsjd
I tuoi spoiler mi incuriosiscono sempre di più.. tu non mi puoi fare questo çwç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, oddio, mi viene l'ansia lol
Ciaaao xx

04/02/13, ore 12:11

come avevo pensato, il quaderno era andato in mani sbagliate ahuaahuahu.lol
maledetta la mamma di kate, ha interrotto un grazioso momento mlmlmlm lol
mmh, non vedo l'ora di conoscere questo 'jack' chissa' cosa succedera' xD
mi piace tantissimo sto capitolo, davvero.<33
e quindi spero continuerai presto.
baci.

_malpayhorstytom

ps: avvisami quando posti, thank you.<3

03/02/13, ore 23:07

cavolo è bellissimo il capitolo, tu sei bravissima. continua ti prego che muoi dalla curiosità. alla prossima,buona notte

03/02/13, ore 21:41

Awww ma quanto dolce (e pervy lol) puoi essere? *w* Grazie mille, sei dolcissima *_* e non dimentichiamoci pervy. non per questo siamo il duetto pervy 69 AHAHA
Anyway, passiamo al capitolo, 'A proposito,non sono brava a descrivere queste scene,e penso si sia visto çç' ARE YOU FUCKING KIDDING ME?? ma questo capitolo è stupendo, meraviglioso, fantastico!!! sei una delle poche ragazze che sa descrivere così bene queste scene e anche il resto della storia, sei una delle scrittrici migliori che abbia mai conosciuto! *_* adoro queste scene e tu le sai descrivere davvero bene, SEI FANTASTICA!! e continua con le scene pervy, sono bellissme!!e poi chi se lo immagina quella lista! io no di certo ed è stata davvero un'idea geniale! :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo quindi...AGGIORNA PRESTO!!! non vedo l'ora e grazie per avermi avvisato :3
Alla prossima dolcezza, Un Enorme Bacione, Sofia <3
p.s. ti vogliamo bene anche noi, almeno, io si :D bacioni!!

03/02/13, ore 21:07

Oddio che bellooo! Amo il modo in cui scrivi *Q* continua prima possibile :')

03/02/13, ore 20:57

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

03/02/13, ore 16:52

Sono tornaata u.u
ADBAHVDGADJ CAVOLO, QUESTO CAPITOLO E' WOW.
Sono entrambi gelosi, che bello ahw poi quel bacio a stampo finale, dio che provocazione çwç
io già gli sarei saltata addosso lol. Tralasciando questo.. non vedo l'ora che continui adhdj.
Ciaaaao xx