Stepbrothers and something else..
di _Becky

10/06/13, ore 19:34

aaah piango(?)
mi dispiace che sia finita cc anche se, vabbe', adesso seguirò la prossima lol
bel finale, un po' uno spin-off :3

come sempre fantastica, love u.

-alee.

07/06/13, ore 12:37

Che DOLCIOTTIII AHHAHAHAHAH Scrivi benissimo come sempre e ... aspetto l'epilogo con ansiaaa ... lo so che lo hai già finito ( L'ho visto sulla pagina facebook ;) ) Ma cavolo pubblicalooooooooo hahaahhahahahahahahahah Devo avere la cnferma che l'amore supera tutti gli ostacoli <3 Ti prego <3 By UnaRidicolaeSperanzosaromantica <3

07/06/13, ore 11:09

NONONONONONONONONO, NON PUÒ ESSERE GIÀ FINITA, NON PUÒ ESSERE L'ULTIMO CAPITOLO, IO HO BISOGNO DI QUESTA STORIA CAZZO:((
Lasciando stare la mia tristezza per la fine di questa storia, passo al capitolo.
LO SAPEVo, PORCA TROIA.
LO SAPEVO CHE ZAYN RITORNAVA, QUEI DUE SONO FATTI PER STARE INSIEME, AW*-*
infondo doveva per forza esserci un lieto fine lool:))
Beh.... allora all'epilogo..
questo e' il penultimo capitolo che recensirò:((
Ora vado ja.
alla prossima, baci.

_malpayhorstytom.

06/06/13, ore 18:29

Ciao (: volevo solo dirti che questa ff mi è piaciuta un casino. La amo e sono triste che sia finita!
Nel capitolo in cui Zayn se ne va e anche in quest'ultimo avevo le lacrime agli occhi, giuro.
Avrei voluto recensire prima ma le ff le leggo con il cellulare e non me lo permette.. vabbè.

05/06/13, ore 19:27

NO. LA MIA FF PROFERITA NON PUO' ESSERE FINITA *si dispera*
no, okay, tralasciando la mia tristezza........ wow, che finale.
Sono senza parole, mi ha sorpreso tantissimo la falsa (?) gravidanza di Abbey, pensavo fosse davvero incinta.
Poi Louis sarebbe un padre perfetto, anzi sarebbe perfetto in tutte le vesti.
Passiamo a Kate e Zayn, all'inizio pensavo ti fossi dimenticata di loro due lol
Ma poi BOOM, colpo di scena! Zayn che ritorna da Kate.
Siano santificati i loro genitori che hanno capito quanto si amano.
... Mi dispiace tantissimo che sia tutto finito (in questo ultimo periodo l'avrò detto una cinquantina di volte lol, sorry).
Questa è stata la mia prima ff a cui mi sono realmente appassionata, mi si spezza il cuore sapere che E' FINITAAA.
Parlerai tanto di loro nella nuova ff, vero? *occhi dolci*
Okay, basta, voglio dire un' ultima cosa: ti faccio davvero i miei complimenti per questo capolavoro di ff.
Ti ringrazio per avermi fatto sorridere, disperare e anche sognare.
Un bacione :*
Questa è la fine della mia ultima recensione lol di sicuro ti seguirò per la nuova ff.
Scusami per averti fatto perdere del tempo per leggere questa chilometrica recensione.
Ciaaaaaaau.

04/06/13, ore 21:32

aaaaaawh. *prende un altro fazzoletto*
se non ci fosse stato l'happy ending non ti avrei ucciso, ma solo insultato(?) HAHAHAHA ti amo ciccia, si vede.
capitolo pieno d'ansia, e tipo le palle degli occhi si muovevano su e giù velocemente mentre leggevo HAHAHAHA
l'amore è più forte di tutto, ed hai pienamente ragione, ce lo insegna anche harry potter (my lovee) e non farebbe male pensarla così anche per te..alla fine tutto si risolve!

-love u. <3

04/06/13, ore 20:32

oddio è asdfghjkl...sto letteralmente piangendo..seguo questa storia da tantissimo e pensare che ora è finita.....l'adoro ovviamente seguirò anche quella su Harry..sei davvero bravissima! <3

29/05/13, ore 20:47

aaaamore, inutile dire che sei la mia scrittrice e che sarò la tua prima fanza e quella che comprerà per prima il tuo libro ouo
PPPOI ..già immagino che succede ad Abbey ajfjaisagjajuf

SE NON FINISCONO INSIEME ZAYN E KATE POTREI ANCHE UCCIDERTI AMORE, LO SAAAI? mi hai fatto dannare e alla fine non stanno insieme? nononoo, è il destino che li vuole insieme(?). Anche due ragazzi che conosco, sono destinati a finire insieme, prima o poi. uu (IF YOU DON'T KNOW WHAT I MEAN),

love u peterosa. <3

29/05/13, ore 20:27

Scusami, scusami, scusami, scusami per il tremendo ritardo.
Per un un pò non sono entrata su efp e mi sono persa i capitoli più belli della ff c.c
Ma ora voglio recuperare al meglio. uu
Inizo dicendo che amo questa fanfiction con tutto il cuore, è la mia vita. (non esagero)
Ti giuro che nel capitolo precendente mi è scesa una lacrima durante 'l'addio' di Zayn e Kate.
Il modo in cui ha descritto le scene è........... in realtà non lo so, non ci sono aggettivi.
Sapere che questi sono gli ultimi capitoli è una fitta al cuore, mi sono affezzionata tantissimo c.c
(Dio, sembro una depressa lol)
Ma sapere che Kate e Zayn saranno presenti che nell'altra storia, mi dà un pò di speranza (?)
Detto ciò, ti faccio ancora i miei complimenti.
Come sempre, scrivi da dio.

Una bacione, alla prossima
xx.

28/05/13, ore 22:03

Ehii..ho appena finito di leggere la storiq e devo dire che è emozionante!! Davvero. Il loro rapporto all'inizio strambo e poi si amano.. L'ultimo capitolo è stato davvero commuovente..
Ctedo che quello che ha in mano sia un test di gravidanza... Wowo non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Continua appena puoi...bacioni!!

27/05/13, ore 20:27

hfiduqweidwi, spero tanto che la mamma di kate capisca quello che prova veramente la figlia per zayn e si convinca a farli stare insieme weidhqwhdqw
tanto non sono nemmeno fratelli di sangue loool
secondo me abbey è incinta, ovvio, si è capito subito aaahahahhahahah,pero' puo' essere anche qualc'altra cosa ahahaha.
spero aggiornerai presto<3
baciiiii.<3
alla prossima lol<3

26/05/13, ore 16:53

Ultimamente sono stata molto occupata e non ho letto quasi da mesi! Ma vorrei dire che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! <3 ;)

26/05/13, ore 14:51

Questa è la storia più bella ed emozionante che io abbia mai letto,ormai la so quasi tutta a memoria a furia di rileggerla così tante volte.Mi ha fatto capire che l'amore va oltre e che se si vuole si può realizzare,la scrittrice della fanfiction è veramente un genio della scrittura e penso che questa sia la storia migliore che io abbia letto fin'ora.

26/05/13, ore 12:36

oddio,è dhfjsrf come sempre..ti prego aggiorna prestooo djhfjakferfe *w*

26/05/13, ore 10:39

Voglio i centi euro,muahaha.
No ok,torniamo al capitolonzoo!
dafsdafsdafhdsafadshf,ormai non ho più parole è belliiffimo(?)
Aggiorna presto :)
eli