Stepbrothers and something else..
di _Becky

10/04/13, ore 21:49

*batte le mani fino a consumarle*

è STUPENDO!

07/04/13, ore 14:49

AMO QUESTA STORIA!! DAVVEROO!! è la storia più jaskfhjdhjfs! Sono troppo carini Zayn e Kate! *^^^* continua, ti pregoo!!! :(

04/04/13, ore 20:29

PENSO.CHE.QUESTO.E'.IL.CAPITOLO.PIU'.BELLO.CHE.TU.ABBIA.MAI.SCRITTO.FIN'ORA.
davvero, awwww *-*
io ci sono dall'inizio e quindi praticamente piano piano ho 'assistito' alla stronzaggine di zayn, pero' ora leggendo sto capitolo mi vengono i brividi per quanto è dolce zayn nei confronti di kate,dedfqlwed*-*
speriamo che per un pò di tempo sia tutto rosa e fiori e niente spine lol<3
spero aggiornerai prestissimo<3
baci<3
alla prossima:*
_malpayhorstytom.

04/04/13, ore 17:54

Ok, questo capitolo è semplicemente stupendo, davvero! è scritto benissimo! non so come tu possa essere delusa da una cosa così bella! Aggiorna presto! dfghjk.
Baci x

04/04/13, ore 10:23

Wow !! è STUPENDO questo capitolo !!! continua cosi perche sei BRAVISSIMA :) non vedo l'ora di leggere il prossimo !! ;D
Un bacio !!!!
Giulia <3 <3

04/04/13, ore 01:58

Tu! Come ti permetti a dire che è banale!
No, perchè vorrei capire!

Questo capitolo è perfetto! Questa storia è perfetta!
È il fatto che tu riesca a trasmettere l'amore, le paure, la rabbia dei personaggi.. La rendi ancora più speciale!

Dovevi vedermi mentre leggevo.. Letteralmente in lacrime! Mi piace il fatto che siano pazzi innamorati.. Praticamente anime gemelle..

E ti prego! Ti scongiuro! Fai sì che ci sia un lieto fine! Ovvio, ci saranno dei problemi, ma WHAT DOESN'T KILL YOU MAKES YOU STRONGER.. Giusto?

Aggiorna prestissimo, io aspetto :D (oddio tra 4/5 capitoli finisce! Monnnndieu)

03/04/13, ore 23:03

*clap clap clap* davvero complimenti tesoro!! sono sempre più belli questi capitoli!! e complimenti anche per la parte intima di Zayn e Kate, è molto dolce!! c: un bacione xx

03/04/13, ore 22:20

wow, è bellissimo, spero che queta storia abbia un lieto fine!! aspetto con ansia il prossimo capitolo:)
-giu Xxx

03/04/13, ore 21:55

è la cosa più bella e dolce che abbia mai letto. è semplicemente perfetto. non hai deluso proprio nessuno te lo dice una tua accanita fan :)

03/04/13, ore 20:41

I miei complimenti,davvero :) Scrivi benissimo e questo capitolo è veramente la perfezione, il migliore in assoluto. Sono curiosa di vedere come andrà a finire la storia, adoro Kate e Zayn! Ancora complimenti <3

03/04/13, ore 20:14

Sono senza parole, giuro.
Non so cosa dire, questo capitolo è la perfezione, un capolavoro.
All'inizio hai scritto di avere paura, fidati, l'unica cosa che devi fare è 'vantartene' (so che non lo farai mai lol).
Ogni minimo dettaglio, parola, azione... sono la perfezione.
Sto tremando, ti giuro.
Ciò mi accade solo con le ff scritte in un certo modo, che mi toccano.
Un pò mi dispiace che tra un pò tutto finisca, sono molto affezionata a questa ff, è un dolore sapere che siamo al capolinea.
Altro che 'dark', questa è una vera ff. Rimarrà sempre la mia preferita.
Scusami per averti rubato del tempo con questa solita iniutile recensione.
Un bacione xx.

03/04/13, ore 20:13

oddio è asdfghjkl ..è stupendo e molto meglio di come avevo immaginato..credo che è il più bello...continua <3

03/04/13, ore 19:20

Delusa?No,per niente. ♥
Niente in più,niente in meno da dire
Perfetto.

.Sì,beh era quello che mi aspettavo,ma come al solito l'hai reso speciale.
Grazie per lo spoiler,mi ha incuriosito molto.

Baci Elisa

02/04/13, ore 00:01

La mia bellissima socia pervy è qui tra noi! (?)
Scusa ma oggi non sto bene ahahah No, apparte gli scherzi...sono stata davvero male ma meno male che oggi sto bene!!
M i dispiace dirtelo signorina ma...sta volta mi hai proprio deluso, e tu questo lo chiami capitolo? Non ci siamo proprio, mi dispiace ma proprio NON CI SIAMO, che delusione......PESCE D'APRILE!! AHAHAHA scusa, non volevo farti preoccupare...l'ho fatto? AHAHAHA
Ah e BUONA PASQUA!! anche se in ritardo e anche se ti ho già fatto gli auguri si twitter ahah ;)
NUUUUUUUUUUU NON PUOI FARMI QUESTO!!! D: ma se proprio non ce la fai, ti capisco, anche io con tutte queste storie farei una confusione pazzesca, anzi, io ancora non mi capacito di come tu continui tutte le tue storie senza impazzire ahahah e anche se mi dispiace che la sospendi, mi c'ero affezionata ma se non ce la puoi fare, ti capirò :(
Okay adesso passiamo al capitolo! :D ahaha un po' di allegria!! yeeeee ahaha
Ben gli sta a quello stronzo di James pft....che bastaddo! (ogni riferimento a Louis è puramente casuale lol)
Oh ma tutti gli stronzi hanno il nome che inizia con J?? ma io non so! prima Jack poi James e pensa che, sai il ragazzo di cui ti ho parlato, quello stronzo? Ecco, inizia con la J, si chiama Joseph.....io l'ho sempre detto, gli uomini sono tutti stronzi, soprattutto quelli che iniziano con la J...No, okay non l'ho mai detto ma il senso era quello ;)
Come sono dolciosi (?) Kate e Zayn, ma anche Abbey e Louis, sono dei teneroni :3
«Che dopo questo matrimonio nulla cambierà. Che il nostro rapporto rimarrà come ora. Promettimelo»
Quella sua frase mi fece venire la pelle d’oca.
Sai, anche a me! Oddio mi sono sciolta, letteralmente, ma quanto può ssere dolce quel ragazzo da 1 a 10? Ovvio, che domande...8! girato ;)
Bene,detto questo mi ritiro e per il prossimo capitolo mettetevi sedute con una bottiglia di acqua in mano possibilmente e respirate.
Credo che sarà impossibile respirare per i tuoi capitoli meravigliosi e pieni di sorprese! ahaha ma faremo comunque un tentativo :)
Adesso vado a nannina (?) (non lo faccio più, promesso) ci sentiamo splendore, alla prossima e ricordati....AGGIORNA PRESTO MI RACCOMANDO!! non vedo l'ora del prossimo capitolo, sarà hghjuygtfhuytgh proprio come tutti gli altri :D
Ciao bellissima!! E scusa se in questi giorni non ci sono stata :/ spero mi perdonerai :3
Un bacione grande, Sofia <3

31/03/13, ore 21:24

La storiaa è sempre più bella, Zayn è sempre più affettuoso e anche Kate!!! Ti prego aggiorna velocemente che non riesco ad aspettare più di tanto ! Grazieee :D