Stepbrothers and something else..
di _Becky

02/02/13, ore 10:58

IO TI ADOROOOOOOOOOOO
hahaahahahaha
no davvero! i tuoi capitoli sono asdlkfjslkgj ovvero stramegabellissimi aaww
hahaahah okay la smetto♥
continua al più presto bellaaa

31/01/13, ore 22:41

'Vi dico subito che per me questo capitolo fa schifo,è banale e scontato,scusatemi se non ho dato il massimo' ARE YOU FUCKING KIDDING ME? No scusa, dove sarebbe il banale e scontato?
Questo capitolo è davvero M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.O!! awww che tenero Harry :3
Di Zayn? Beh, amo Zayn geloso e la scena mlmlmlmlml è davvero jrbrjridhedkie (ci siamo capite lol)
Cristal mi sta già sulle palle, forse perché io devo convivere a scuola con delle oche come lei (meno male non tutte) e secondo me sarà sicuramente d'intralcio a Zayn e Kate ma sarà anche più interessante, almeno la storia non finisce tanto presto :D
Sul quaderno secondo me ci sarà scritto tipo 'Zayn', ma non sono sicura, forse è troppo scontato...boh ahaha
La fine è la parte che preferisco (sarà perché sono molto pervy lol) è davvero Stupenda con la S maiuscola! È un finale che non mi sarei mai immaginata ed è WOW! Bellissimo e adoro quando alla fine Zayn se ne va, lasciando Kate li dopo che le ha detto “Adesso spiegagli questo ad Harry” è ehgdhjdhgbhjfd e ha fatto così perché E' GELOSO!! Ahahaha
Continua presto mi raccomando, quindi...AGGIORNA!!! sono davvero curiosa di come andrà a finire :3
Beh, ti ho detto tutto quindi ti lascio stare ;) Alla prossima bellissima!
Un Super-mega Bacio, Sofia <3

31/01/13, ore 22:14

questo è il capitolo che stavo aspettando, ahahahhahaha.<3
non è banale, anzi, è molto bello, mi è piaciuto molto, sul serio. *-*
voglio sapere cosa c'è scritto su quel quaderno, cazzo. ahahahhahaah, guai se finirebbe nelle mani sbagliate ahuahauahuah. :DD
zayn geloso di kate mlmlmlml, ma poi harry awwwww dqjeioqeio dulce dulce dulce ahah.*ww*
sinceramente ? cristal mi sta sulle palle, è antipatica, e poi zayn lo deve toccare solo kate ahahhahaahah.<3
poi il bacio, oh god, è proprio un boom il finale ahuhauaua.<3
spero che continuerai prestissimissimo aww. *-*
alla prossima baci.

_malpayhorstytom
(Recensione modificata il 31/01/2013 - 10:16 pm)

31/01/13, ore 22:00

ma stai scherzando!?!
è bellissimo questo capitolo!!!!!!
poi hai ragione, Cristal è una stronza e di sicuro sarà d'intralcio tra Zayn e kate....
secondo me ha scritto Zayn... m forse è troppo banale....
e il finale è proprio BOOMM!
continua, è super-mega-super-wow(?)!
Spongy<3

31/01/13, ore 21:38

WTF? BANALE?SCONTATA? Ma dai scherzi? Ormai e' inutile dire che mi sono fissata un bel po' su questa fan fiction,mi piace davvero un sacco. Continua presto,ti prego ç____ç
-xx

30/01/13, ore 14:54

alkdsjflkhgjkslfhgjkdfchg sei troppo brava ! u.u
mi appassiono leggendo i tuoi capitoli ahahahah
vabbe scrivii al più presto bellaaaa♥♥♥

29/01/13, ore 21:13

Ma io ti ADORO!!! questo capitolo è kjedhccjdjrudfj e davvero stupendo *__*
AHAHAHAHA bellissimi gli scherzi, stavo morendo dalle risate! AHAHA e mi è piaciuta soprattutto la parte mlmlmlmlmlml (si, sono molto pervy lol)
e spero che ce ne saranno altre ;)  AMO questo capitolo punto! :3
Un'altra cosa: scrivi davvero molto molto molto molto bene!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo quindi....AGGIORNA PRESTO!!! e con questo ti lascio, alla prossima!
Un grosso bacione, Sofia <3

29/01/13, ore 20:10

Uuuuuuuh che capitolo SECSI lol no, okay mi è piaciuto tantissimissimo.
E' .. come dire? WOW sono senza parole, davvero. Zayn e Kate stavano per mlmlml dio, non ci credo ashavdj
Un giorno di questi, tu e le tue fanfiction mi farete crepare abdabj sono seria, eh.
Aspetto con tanta ma tanta ansia il prossimo capitolo. dbjhavdja
STA NOTTE MI SOGNERO' ZAYN E KATE u.u ciau.

29/01/13, ore 18:29

oh cazzo, ma sto capitolo è uno spasso, ahahhahahahaaha, kate che gli fa scherzi su scherzi ahahhahahahhaha.<3
ti prego aggiorna presto, sono curiosa, sul serio ahahhaha.<3
pero', nel prossimo capitolo vorrei un zayn geloso di kate, perchè lei esce con un ragazzo, boh (la mia mente ritardata ahaha) pero', ovviamente quello che ti sto dando è solo un piccolo/insignificante consiglio, poi ovvio la storia è tua, e tu la gestisci come ti pare.
a presto bellezza.<3
alla prossima, baci.

_malpayhorstytom

29/01/13, ore 18:20

AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH il capitolo è una bombaaaaaaaaaa,HAHAHAHHAHA adoro troppo Kate,aspetto sempre con ansia ituoi capitolo u.u
ci sentiamo presto :)
ti prego aggiorna il piu' presto possibile!

26/01/13, ore 13:53

e finalmente eccomi a recensire!!!
comunquee, che carini che sono kate e zayn in versione gelosona
tu scrivi proprio da dio sembra di essere dentro la storia e farne parte!!
baci
Spongy<3

22/01/13, ore 21:57

Shalaalalalalalalalalalalalalalala eccomi..
lui è geloso, lui è geloso, lui è geloso, gelosissimo *w* this is love.
Okay, ho già dichirato il mio amore verso questa ff ma lo ridichiaro: AMO QUESTA FF, E' IN ASSOLUTO UNA DELLE MIE PREFERITE, MERITERESTI NON SO QUANTE RECENSIONI POSITIVE.
... Crisi ormonali adolescenziali, sono curiosa di sapere cosa accadrà u.u
Continua al più presto, è un ordine. (nonpossoviveresenzaquestaff)
Baaci.

21/01/13, ore 21:18

Questo capitolo non mi piace, mi dispiace ma davvero non mi piace....io lo ADORO!! ahahah spaventata eh? Ahah io AMO la tua storia e ogni volta che leggo un nuovo capitolo me ne innamoro sempre di più! E in più, lo so che te l'ho già detto lol, scrivi da DIO!! Zayn geloso eh, mi piace e non vedo l'ora del prossimo capitolo. Mi raccomando....AGGIORNA!!! Sennò vengo a cercarti ahahah scherzavo! (forse, lol) Ah, e grazie di avermi avvertita :3 Ciaoooo BACIONI, Sofia

21/01/13, ore 20:47

zayn geloso, dhwequrhdqwehdi awwwww. *-*
nel prossimo capitolo voglio che kate lo faccia ingelosire ancoooora di piu' ahahhahahahha.<3
mi è piaciuto un sacco questo capitolo, e mi piace molto anche Abbey *-* lo
spero continuerai presto.
baci: jawaadismyhero_

19/01/13, ore 19:08

I'm baaaaaaaaaaaaaaack u.u
Oh mamma, questo capitolo è WOW. Volevo dire una cosa: Zayn è geloso, Zayn è geloso, Zayn è geloso nanananana.
Okay, stop. Amo questo capitolo come tutti gli altri, forse un pochettino di più. LUI E' GELOSO nananana altrimenti perchè l'avrebbe portata via?
.... Perchè mi hai anticipato il prossimo capitolo? ZAYN IN BOXER aria, aria.... Ora sono ancora più curiosa u.u
Aggiorna presto, eh.