Stepbrothers and something else..
di _Becky

31/03/13, ore 15:40

Io non ho parole per descrivere questa storia! è semplicemente meravigliosa,fantastica,stupenda e trova altri aggettivi! Sei bravissima a scrivere.. Volevo dire che mi piace molto il rapporto che c'è tra Zayn e Kate ed è anche curioso perché sono fratellastri ma si amano..è una cosa bella <3 <3 Spero che ti abbia fatto piacere questa mi recensione ciaooo ci sentiamo alla prossima e perfavore continua <3 <3

30/03/13, ore 19:07

Ciaooo!!!! Trovo questo capitolo bellissimo ..del resto come gli altri anche se non ho mai scritto una recensione perche non ero iscritta !!! :) Continua cosi perche sei molto brava !!! :)
Un bacio
Giulia ! :)

27/03/13, ore 23:47

Oddio no, si sposano veramente!
Non è possibile!!

Kate e Zayn sono troppo belli insieme, non può rovinarsi la loro storia!

Continua presto cara!!

27/03/13, ore 22:40

così impara quel coglione a stare lontano da Abbey!

dio zayn diventa sempre più dolce! *.*

27/03/13, ore 22:25

KAYN FOREVER lol
Seriamente, sono troppo dolci insieme, mi fanno venire il diabete lol li amo.
Non so come descrivere questo capitolo, non ci sono aggettivi.
Sono senza parole e ciò è difficile perchè parlo praticamente sempre.
Kate che si preoccupa per lui. Zayn che gli chiude la zip. Quel 'te lo prometto'. Brividi çwç
Ti lascio in pace c;
Un bacione asgjdsah x

27/03/13, ore 21:52

madòòòòòòòò sono troppo belli i tuoi capitoli!!!! ma come cavolo fai a scrivere così bene?! io davvero non riesco a capirlo. oramai sono diventata dipendente da questa storia e non è normaleeee! no che non lo è. comunque ti ringrazio perchè aggiorni sempre grazieeeeeeeeeee. continua prestoooo

27/03/13, ore 21:47

povera abbey :( però zayn e i ragazzi sono stati fantastici con quel james. bfujgyfuu bellissimo capitolo come sempre!!! c: bacii xx

27/03/13, ore 21:26

quel brutto stronzo di james l'ha pagata yeeeah.
com'è stato dolce zayn nei confronti di abbey, aww *-*
zayn e kate che dormono insieme, uuh che dooolce aedhuqwhd *-* lol
tra un pò ci sarà il matrimonio, chissa' di quale sorpresa si tratta. wqiehdqwfd, ti giuro non ho supposizioni lol, questa storia è piena di boom lool<3
la promessa fatta nel camerino weihqfohwe, aww, non mi aspettavo un zayn così doolce, pero' dopo che è stato tanto tempo stronzo, doveva addolcirsi un po' ahahahha.<3
spero aggiornerai prestissimissimo il prossimo capitolo ewfhwd*-*
a presto.<3
baci.<3
_malpayhorstytom.

ps: il prossimo capitolo, cioè quello del matrimonio, sarà l'ultimo? perchè non hai parlato ancora della fine, quindi mi è venuto il dubbio..
pero' spero tantissimo che durerà ancora molto, così da vedere cosa succede dopo il matrimonio, cosa faranno quando saranno piu' grandi, se riveleranno il loro amore, se si sposeranno, se avranno figli. AHHAHAHAHAHHAAHHA, okok, basta mi fermo lool (comunque ci spero eh<3)

25/03/13, ore 16:57

CIAO BELLISSIMA RAGAZZA CHE FA STORIE ECCEZIONALI!!
Oddio poverina che ti è successo? così mi fai preoccupare! Ti auguro tantissimo di guarire presto e per fortuna che la febbre ti è passata D:
Pensa...anche io in questi giorni sono stata male! ahaha beh, ovvio....siamo socie quindi se una di noi sta male, sta male anche l'altra AHAHAHA e io anche per la stessa storia di quel ragazzo che ho scoperto che mi piace ancora e lo incontro OVUNQUE, no ma sai cosa vuol dire O-V-U-N-Q-U-E?! Ecco, quel ovunque D: e grazie ancora per tutti i tuoi consigli e per la tua disponbilità nel parlare di cose che ti annoieranno, Grazie. Sembriamo davvero paziente e psicologa ahahaha io che ti racconto i miei problemi e tu che mi dai consigli ahah hai mai pensato di fare la psicologa? Ci starebbe! aha sei bravissima a dare consigli, aiutare gli altri con i loro problemi e ad ascoltare :3 No ma....adesso mi spieghi come sono finita a parlare di psicologi ahahah nemmeno dio lo sa come sono arrivata a questa conclusione AHAHAH Okay pessima battuta....
Anyway, passiamo al capitolo ;)
«Però,pensandoci bene,è eccitante questa cosa…»
«Il fatto del matrimonio..Quel gusto di proibito..Che proibito poi non è,giusto?»

Ma tu per caso vuoi farmi scogliere?! No, perché ci stai riuscendo benissimo *-*
Ogni volta che si legge un capitolo di questa bellissima storia non si può mai sapere cosa succederà, te sei imprevedibile! Ahaha
E una prova è l'accaduto di Abbey, insomma...nessuno se lo sarebbe mai aspettato! e chiunque le abbia fatto quello che pensiamo io e Kate, la dvrà pagare moooolto cara! Non la passa liscia quell'essere da pigliare a calci in culo! Aha Okay sto esagerando ma mi sto affezzionando troppo al personaggio di Abbey, io la adoro e nessuno le deve mettere le mani addosso! questo però vale anche per Kate, sia chiaro eh ahahah
Adesso devo proprio scappare perché devo andare a ripetizioni...eggià, vado a ripetizioni anche se non mi servono ahah ma ci vado solo per migliorarmi anche perché io vado a uno scientifico e sono la più brava della classe (forse perché sono l'unica che studia il pomeriggio anzichè uscire per tutto il giorno lol) ma adesso basta vantarmi, sennò sembro antipatica ahahah
Okay adesso ti lascio sul serio...no, sul Brembo (?) che battuta pessima -_- lo so, faccio battute orribili....
Comunque adesso ti lascio e AGGIORNA PRESTO!! mi raccomando voglio sapere come va a finire eh!
Alla prossima bellissima!!
Un Bacione enorme <3 Sofia :3

23/03/13, ore 13:08

Che palleeee c'è sempre qualcuno che rovina il momento e l'atmosfera! È assurdo!
Comunque povera Abbey.. Quindi è successo veramente?

Aggiorna presto cara, ci conto!

22/03/13, ore 20:17

noooo povera abbey!!! :'( speriamo non sia successo quello che pensiamo io e Kate... D: vabbè però bellissimo capitolo come sempre!! :) bacii <3 xx

22/03/13, ore 20:00

hdfuwefdwefh, kate che consola zaaayn aww che doolce *-*
mi dispiace tantissimo per abbey, chissa' cosa le sarà successo, anche se gia' si sa ahahahahha lol.
e come ha detto kate, chiunque sia stato la pagherà ohh yeah looll<3
mi piace tanto tanto, scrivi moolto bene, te l'ho gia' detto? u.u
spero aggiornerai presto.<3
baci.<3
_malpayhorstytom.<3

22/03/13, ore 19:25

''Quel gusto di proibito..'' OH MAMMA asdhj perchè mi fai questo?
Tra lasciando la parte mlmlml (che mi è piaciuta tantissimo.uu), Zayn è stato così 'dolce' ad aprirsi con Kate anche se poi.. è sempre il solito mlml lol.
Tipo che mi immaginavo chissà che cosa sotto la doccia AHAHAHAHAHAHAHA vabbè, lasciamo stare.
Capitolo stupendo, come sempre.

Anche a me piace tantissimo 'Casi Angeles' adgjw e sono una di quelle che shippa ancora i 'Laliter' woh.
Seriamente, amo quella telenovela, mi ha insegnato tantissimi valori importanti (?)
Detto questo.. aggiorna al più presto.
Un bacione ashk xx.

22/03/13, ore 16:33

fantasticccccc.
quanto sei brava a scrivere asjend
poi kate e zayn mlml
continua subitissimo c:

ff stupenda,e non vedo l'ora di scoprire cosa suucederà dopo.
continua il più presto possibile asjend
un bacio <3